[O.T.] Investimento di dindini

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Investimento di dindini

#196 Messaggio da cimmeno »

bocha ha scritto:nessuna delle 4 :)
di un divertimento spumeggiante....

ok allora quale, reperibile nella svizzera italiana che faccia da banca commerciale e che non costi un botto?
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#197 Messaggio da bocha »

mi informo e ti so dire.....

Alexander Supertramp
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#198 Messaggio da Alexander Supertramp »

*qual è la migliore banca dove aprire un conto, che abbia i seguenti requisiti:

-sportelli fisici (voglio vedere in faccia chi specula sui miei risparmi, non so perchè mi fa sentire più sicuro)
-costi contenuti in considerazione di una bassissima operatività e della giovine (per gli standard italiani) età (under 30 e precario)
-possibilità di avere presso il medesimo istituto sia conto corrente che deposito (possibilmente con un rendimento non da terzo mondo)
-commissioni decenti quando si è all'estero

?

*scusate la domanda ignorantissima, ma da bravo bamboccione vivo ancora del mio libretto postale (aperto da mammà) e di postepay..
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#199 Messaggio da bocha »

fineco ha alcune cose che tu hai detto....per gli sportelli fai tutto con quelli unicredit. Il bacomat è gratuito e prelevi in tutta europa senza spese. Il costo è gratuito sotto i 28 anni. C'è il supersave al 3%

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#200 Messaggio da coppia_co »

bocha ha scritto:fineco ha alcune cose che tu hai detto....per gli sportelli fai tutto con quelli unicredit. Il bacomat è gratuito e prelevi in tutta europa senza spese. Il costo è gratuito sotto i 28 anni. C'è il supersave al 3%
In tutto il mondo puoi prelevare solo con la carta multifunzione (Bancomat+Credit Card) utilizzando gli A.T.M. del circuito VISA/MC al costo di 2,9 € per prelievo (max 500 €/giorno - in alcuni va fatto in due volte).
La carta Bancomat è valida unicamente in Italia tranne quella con anche la funzione VPay che prevede prelievi solo in Europa (max 250 € giorno), gratuiti ATM gruppo Unicredit, al costo di 1,45 € negli ATM extra gruppo.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#201 Messaggio da bocha »

io con la carta mulytifuzione fineco (quella grigia tanto per intenderci) ho prelevato a fuertevenutra, a rodi e a creta senza pagare un centestimo :)

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#202 Messaggio da coppia_co »

bocha ha scritto:io con la carta mulytifuzione fineco (quella grigia tanto per intenderci) ho prelevato a fuertevenutra, a rodi e a creta senza pagare un centestimo :)
Strano, molto strano, è una situazione in deroga alle condizioni standard che prevedono prelievi gratuiti solo in tutto il circuito Bancomat italiano (di qualsiasi banca), ma nel contempo fissano la commissione di 2,95 € all'estero in quanto le operazioni si possono fare unicamente tramite il circuito Visa/Mc.

Non dirlo troppo forte, altrimenti sono capaci di richiederteli con gli interessi :-D

Io all'estero per eventuali prelievi contanti uso la Fineco ricaricabile (costo 5,95/anno), sempre max 500€/giorno al costo di 1,90 che ricarico solo all'occorrenza con giro fondi dal conto corrente disponendo l'operazione con il PC/Smarthphone.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Alexander Supertramp
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#203 Messaggio da Alexander Supertramp »

grazie ad entrambi, era il consiglio che cercavo.

:wink:
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#204 Messaggio da misha71 »

vabé quindi a sto punto che tocca fare per salvare il culo/i risparmi?
metti che uno ha messo tutto quello che c'aveva su un libretto postale perché non capisce na mazza di economia, finanza, investimenti, azioni, obbligazioni e cazzi vari e gli arriva poi na notizia così

http://verdemoneta.investireoggi.it/pos ... -3704.html

che gli conviene fare?
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#205 Messaggio da Capitanvideo »

misha71 ha scritto:vabé quindi a sto punto che tocca fare per salvare il culo/i risparmi?
metti che uno ha messo tutto quello che c'aveva su un libretto postale perché non capisce na mazza di economia, finanza, investimenti, azioni, obbligazioni e cazzi vari e gli arriva poi na notizia così

che gli conviene fare?
Io ho tolto tutto dalle poste, avevo un buono fruttifero e un libretto.

Ho tenuto il libretto con 40 euri dentro e stop :)

Anzi ora che ci penso quando mi ricordo vado a chiudere pure quello e mi faccio una mangiata.

Se ti interessano consigli leggi questo topic:

viewtopic.php?f=2&t=27590&start=3870

Ovviamente non esiste la sicurezza certa e nemmeno il consiglio esatto, ognuno dice la sua.

Ormai piu' che "investimento" si tratta di "pararsi il culo".
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#206 Messaggio da misha71 »

Capitanvideo ha scritto:
misha71 ha scritto:vabé quindi a sto punto che tocca fare per salvare il culo/i risparmi?

che gli conviene fare?
Io ho tolto tutto dalle poste, avevo un buono fruttifero e un libretto.

Ho tenuto il libretto con 40 euri dentro e stop :)

Anzi ora che ci penso quando mi ricordo vado a chiudere pure quello e mi faccio una mangiata.

Se ti interessano consigli leggi questo topic:

viewtopic.php?f=2&t=27590&start=3870

Ovviamente non esiste la sicurezza certa e nemmeno il consiglio esatto, ognuno dice la sua.

Ormai piu' che "investimento" si tratta di "pararsi il culo".
ma infatti...
ho riesumato questo topic proprio leggendo quello che citi tu, però - stando che non ho alcuna forma mentis tecnicoeconomica - RANTOLO NEL BUIO....considera che ho la mente da pensionata 85 enne, e la sua stessa lucidità mentale --> progettato per l'inculatura...aiuto...

tnx anyway
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#207 Messaggio da Paperinik »

2 anni dall'ultimo contributo..altro da aggiungere? Dove si possono mettere i soldini sperperati in mangiare, bollette, tasse e cazzate varie?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#208 Messaggio da jhonnybuccia »

droga.
incerto al 76%.

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#209 Messaggio da Scorpio »

non spenderli...
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#210 Messaggio da Masuka »

Qualcuno utilizza il trading online?
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”