di un divertimento spumeggiante....bocha ha scritto:nessuna delle 4
ok allora quale, reperibile nella svizzera italiana che faccia da banca commerciale e che non costi un botto?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
di un divertimento spumeggiante....bocha ha scritto:nessuna delle 4
In tutto il mondo puoi prelevare solo con la carta multifunzione (Bancomat+Credit Card) utilizzando gli A.T.M. del circuito VISA/MC al costo di 2,9 € per prelievo (max 500 €/giorno - in alcuni va fatto in due volte).bocha ha scritto:fineco ha alcune cose che tu hai detto....per gli sportelli fai tutto con quelli unicredit. Il bacomat è gratuito e prelevi in tutta europa senza spese. Il costo è gratuito sotto i 28 anni. C'è il supersave al 3%
Strano, molto strano, è una situazione in deroga alle condizioni standard che prevedono prelievi gratuiti solo in tutto il circuito Bancomat italiano (di qualsiasi banca), ma nel contempo fissano la commissione di 2,95 € all'estero in quanto le operazioni si possono fare unicamente tramite il circuito Visa/Mc.bocha ha scritto:io con la carta mulytifuzione fineco (quella grigia tanto per intenderci) ho prelevato a fuertevenutra, a rodi e a creta senza pagare un centestimo
Io ho tolto tutto dalle poste, avevo un buono fruttifero e un libretto.misha71 ha scritto:vabé quindi a sto punto che tocca fare per salvare il culo/i risparmi?
metti che uno ha messo tutto quello che c'aveva su un libretto postale perché non capisce na mazza di economia, finanza, investimenti, azioni, obbligazioni e cazzi vari e gli arriva poi na notizia così
http://verdemoneta.investireoggi.it/pos ... -3704.html
che gli conviene fare?
ma infatti...Capitanvideo ha scritto:Io ho tolto tutto dalle poste, avevo un buono fruttifero e un libretto.misha71 ha scritto:vabé quindi a sto punto che tocca fare per salvare il culo/i risparmi?
metti che uno ha messo tutto quello che c'aveva su un libretto postale perché non capisce na mazza di economia, finanza, investimenti, azioni, obbligazioni e cazzi vari e gli arriva poi na notizia così
http://verdemoneta.investireoggi.it/pos ... -3704.html
che gli conviene fare?
Ho tenuto il libretto con 40 euri dentro e stop
Anzi ora che ci penso quando mi ricordo vado a chiudere pure quello e mi faccio una mangiata.
Se ti interessano consigli leggi questo topic:
viewtopic.php?f=2&t=27590&start=3870
Ovviamente non esiste la sicurezza certa e nemmeno il consiglio esatto, ognuno dice la sua.
Ormai piu' che "investimento" si tratta di "pararsi il culo".