Angel Dark

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
BARNEY
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: Angel Dark

#571 Messaggio da BARNEY »

Dico la mia modesta opinione......

Angel Dark è bella; terribilmente bella, siamo d'accordo (come potrebbe negarsi una realtà così manifesta)??

Tuttavia, non riesco a comprendere la mitologia creatasi intorno a lei, dato che, bellezza a parte, non la trovo, come performer, così strepitosamente superiore alle altre.

Qualche fan convinto di Angel Dark potrebbe spiegare la sua passione??

Sinceramente, senza polemica.

eterosessualo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#572 Messaggio da eterosessualo »

BARNEY ha scritto:Dico la mia modesta opinione......

Angel Dark è bella; terribilmente bella, siamo d'accordo (come potrebbe negarsi una realtà così manifesta)??

Tuttavia, non riesco a comprendere la mitologia creatasi intorno a lei, dato che, bellezza a parte, non la trovo, come performer, così strepitosamente superiore alle altre.

Dunque, io non la trovo una performer particolarmente brava. Mi sembra che si applichi al suo lavoro, mi sembra professionale. Trovo che non sia lì la sua forza. L'amica-collega Jane Darling faceva sesso con un altro divertimento e verve. A me piace molto per bellezza e fisico, soprattutto il seno e le gambe. E' un'attrice che mi aveva colpito molto anni fa quando la scoprii e questo mi aveva portato a cercare altre sue scene nel corso del tempo e a farla restare una delle mie preferite. Poi, non sempre in queste cose c'è una "giustizia": a volte mi rendo conto che di attrici belle e bone ho cercato poca roba al contrario che per altre, altre le riscopro a distanza di anni (mi è successo con Amy Reid).

Alex Teflon
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#573 Messaggio da Alex Teflon »

E' bella. Molto bella. Al contrario di tante colleghe anche "Morfologicamente". E' molto ben proorzionata. Sembra un cremino che ti fa venire voglia di mangiarlo. E come performer non si tira indietro. Da qui il successo.

pppierin
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#574 Messaggio da pppierin »

non mi sembra che qua si sia creata una mitologia attorno ad Angel Dark, anzi se leggi i post vecchi ci sono commenti vari, pro e contro (più pro che contro ovviamente)

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#575 Messaggio da Pasko »

eterosessualo ha scritto:
BARNEY ha scritto:Dico la mia modesta opinione......

Dunque, io non la trovo una performer particolarmente brava. Mi sembra che si applichi al suo lavoro, mi sembra professionale. Trovo che non sia lì la sua forza. L'amica-collega Jane Darling faceva sesso con un altro divertimento e verve. A me piace molto per bellezza e fisico, soprattutto il seno e le gambe. E' un'attrice che mi aveva colpito molto anni fa quando la scoprii e questo mi aveva portato a cercare altre sue scene nel corso del tempo e a farla restare una delle mie preferite. Poi, non sempre in queste cose c'è una "giustizia": a volte mi rendo conto che di attrici belle e bone ho cercato poca roba al contrario che per altre, altre le riscopro a distanza di anni (mi è successo con Amy Reid).
Per quanto mi riguarda non riesco a notare le sue pecche durante le performance perchè come si spoglia inizio a spruzzare come un dannato e non riesco mai a vedere il seguito!
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

eterosessualo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#576 Messaggio da eterosessualo »

Pasko ha scritto:Per quanto mi riguarda non riesco a notare le sue pecche durante le performance perchè come si spoglia inizio a spruzzare come un dannato e non riesco mai a vedere il seguito!
In effetti se si spoglia e inizia a toccacciarsi il seno per un po' poi proseguire è dura. Ma questo vale per lei come per diverse altre.

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#577 Messaggio da Pasko »

eterosessualo ha scritto:
Pasko ha scritto:Per quanto mi riguarda non riesco a notare le sue pecche durante le performance perchè come si spoglia inizio a spruzzare come un dannato e non riesco mai a vedere il seguito!
In effetti se si spoglia e inizia a toccacciarsi il seno per un po' poi proseguire è dura. Ma questo vale per lei come per diverse altre.
No, fidati, è una cerchia ristretta!
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

tafano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#578 Messaggio da tafano »

beh, perchè piace? secondo me, perchè oltre ad essere bellissima, ha una classe innata che poche hanno... come Sylvia Saint

Immagine
"nun so più er'ghepardo d'una volta"... "eh, sarà sto buco d'aazoto!!!"

amoidoors69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#579 Messaggio da amoidoors69 »

Immagine

questa foto dice tutto

VOTIAMO TUTTI ANGEL !!!

klopp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#580 Messaggio da klopp »

secondo me fisicamente è AL TOP, come erano la Saint e Anita Blond... e a differenza di quest' ultima fa pure anal.

MA di viso è abbastanza mediocre, è un puttanone dell' est punto e basta, si vede lontano un miglio, niente a vedere con le top... come performer è nella media.

insomma alto livello ma non è nell' olimpo.

eterosessualo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#581 Messaggio da eterosessualo »

klopp ha scritto:MA di viso è abbastanza mediocre, è un puttanone dell' est punto e basta, si vede lontano un miglio
Sacrilegio! :evil: Secondo me solo in qualche occasione, in qualche foto con un trucco non buono, sa di puttana ed è meno bella. Altrimenti avercene puttanoni così! :-D

pppierin
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#582 Messaggio da pppierin »

beh insomma dai, definire Angel Dark mediocre come viso mi sembra una cazzata.
OK non è Miss universo ma siamo comunque ad alti livelli.
Poi fisicamente per me ispira davvero gran sesso
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Blauer
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#583 Messaggio da Blauer »

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

BARNEY
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#584 Messaggio da BARNEY »

.... notati soltanto adesso.
Che bei piedini che ha Angel Dark!

Heth
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#585 Messaggio da Heth »

BARNEY ha scritto:.... notati soltanto adesso.
Che bei piedini che ha Angel Dark!
Già...stupendi!! :P
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)

"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)

cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”