Angel Dark
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Angel Dark
Dico la mia modesta opinione......
Angel Dark è bella; terribilmente bella, siamo d'accordo (come potrebbe negarsi una realtà così manifesta)??
Tuttavia, non riesco a comprendere la mitologia creatasi intorno a lei, dato che, bellezza a parte, non la trovo, come performer, così strepitosamente superiore alle altre.
Qualche fan convinto di Angel Dark potrebbe spiegare la sua passione??
Sinceramente, senza polemica.
Angel Dark è bella; terribilmente bella, siamo d'accordo (come potrebbe negarsi una realtà così manifesta)??
Tuttavia, non riesco a comprendere la mitologia creatasi intorno a lei, dato che, bellezza a parte, non la trovo, come performer, così strepitosamente superiore alle altre.
- eterosessualo
- Impulsi superiori
Dunque, io non la trovo una performer particolarmente brava. Mi sembra che si applichi al suo lavoro, mi sembra professionale. Trovo che non sia lì la sua forza. L'amica-collega Jane Darling faceva sesso con un altro divertimento e verve. A me piace molto per bellezza e fisico, soprattutto il seno e le gambe. E' un'attrice che mi aveva colpito molto anni fa quando la scoprii e questo mi aveva portato a cercare altre sue scene nel corso del tempo e a farla restare una delle mie preferite. Poi, non sempre in queste cose c'è una "giustizia": a volte mi rendo conto che di attrici belle e bone ho cercato poca roba al contrario che per altre, altre le riscopro a distanza di anni (mi è successo con Amy Reid).BARNEY ha scritto:Dico la mia modesta opinione......
-
- Veterano dell'impulso
E' bella. Molto bella. Al contrario di tante colleghe anche "Morfologicamente". E' molto ben proorzionata. Sembra un cremino che ti fa venire voglia di mangiarlo. E come performer non si tira indietro. Da qui il successo.
non mi sembra che qua si sia creata una mitologia attorno ad Angel Dark, anzi se leggi i post vecchi ci sono commenti vari, pro e contro (più pro che contro ovviamente)
Per quanto mi riguarda non riesco a notare le sue pecche durante le performance perchè come si spoglia inizio a spruzzare come un dannato e non riesco mai a vedere il seguito!eterosessualo ha scritto:Dunque, io non la trovo una performer particolarmente brava. Mi sembra che si applichi al suo lavoro, mi sembra professionale. Trovo che non sia lì la sua forza. L'amica-collega Jane Darling faceva sesso con un altro divertimento e verve. A me piace molto per bellezza e fisico, soprattutto il seno e le gambe. E' un'attrice che mi aveva colpito molto anni fa quando la scoprii e questo mi aveva portato a cercare altre sue scene nel corso del tempo e a farla restare una delle mie preferite. Poi, non sempre in queste cose c'è una "giustizia": a volte mi rendo conto che di attrici belle e bone ho cercato poca roba al contrario che per altre, altre le riscopro a distanza di anni (mi è successo con Amy Reid).BARNEY ha scritto:Dico la mia modesta opinione......
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
- eterosessualo
- Impulsi superiori
In effetti se si spoglia e inizia a toccacciarsi il seno per un po' poi proseguire è dura. Ma questo vale per lei come per diverse altre.Pasko ha scritto:Per quanto mi riguarda non riesco a notare le sue pecche durante le performance perchè come si spoglia inizio a spruzzare come un dannato e non riesco mai a vedere il seguito!
No, fidati, è una cerchia ristretta!eterosessualo ha scritto:In effetti se si spoglia e inizia a toccacciarsi il seno per un po' poi proseguire è dura. Ma questo vale per lei come per diverse altre.Pasko ha scritto:Per quanto mi riguarda non riesco a notare le sue pecche durante le performance perchè come si spoglia inizio a spruzzare come un dannato e non riesco mai a vedere il seguito!
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
(Lao Tse)
beh, perchè piace? secondo me, perchè oltre ad essere bellissima, ha una classe innata che poche hanno... come Sylvia Saint

"nun so più er'ghepardo d'una volta"... "eh, sarà sto buco d'aazoto!!!"
- amoidoors69
- Storico dell'impulso

questa foto dice tutto
VOTIAMO TUTTI ANGEL !!!
secondo me fisicamente è AL TOP, come erano la Saint e Anita Blond... e a differenza di quest' ultima fa pure anal.
MA di viso è abbastanza mediocre, è un puttanone dell' est punto e basta, si vede lontano un miglio, niente a vedere con le top... come performer è nella media.
insomma alto livello ma non è nell' olimpo.
MA di viso è abbastanza mediocre, è un puttanone dell' est punto e basta, si vede lontano un miglio, niente a vedere con le top... come performer è nella media.
insomma alto livello ma non è nell' olimpo.
- eterosessualo
- Impulsi superiori
Sacrilegio!klopp ha scritto:MA di viso è abbastanza mediocre, è un puttanone dell' est punto e basta, si vede lontano un miglio

beh insomma dai, definire Angel Dark mediocre come viso mi sembra una cazzata.
OK non è Miss universo ma siamo comunque ad alti livelli.
Poi fisicamente per me ispira davvero gran sesso

OK non è Miss universo ma siamo comunque ad alti livelli.
Poi fisicamente per me ispira davvero gran sesso

.... notati soltanto adesso.
Che bei piedini che ha Angel Dark!
Già...stupendi!!BARNEY ha scritto:.... notati soltanto adesso.

...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)
"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)
cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)