Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: Recensioni di Club Privè

#2071 Messaggio da noidue »

Pimpipessa ha scritto:ecchilo!!!!
Pimpi a volte hai dei modi di esprimerti che mi fai morire :DDD
.

THEATRO' club
Primi impulsi
Primi impulsi

#2072 Messaggio da THEATRO' club »

kapedag ha scritto:
THEATRO' club ha scritto:Per essere considerato Circolo Privato un locale deve:
Essere affiliato ad una Associazione riconosciuta dal ministero.
I Soci sono ritenuti tale quando: dopo aver fatto domanda di ammissione, accettato gli scopi istituzionali previsti dallo Statuto ed il regolamento interno, essere stati accettati dal Consiglio Direttivo vengono trascritti i dati anagrafici sul LIBRO SOCI. .....e tralasciano i problemi che dovrebbe affrontare la gestione, le conseguenze più pesanti ricadrebbero su CHIUNQUE stia facendo sesso all'interno in quanto "gli atti privati" diventerebbero "atti osceni in luogo pubblico"; da qui la necessità della richiesta del documento di identità o dell'autocertificazione con garante e della schedatura.
Giusto? Sbagliato? Queste in Italia sono le regole.
:lol: :lol: Daie T, per favore......le favole raccontale ai bimbi, anche il pubblico italiota oggi è cresciuto.... :flash: ...man mano che leggo mi diminiusce sempre di più l'iniziale istinto a visitare il Theatro...
Caro Kapedag, contrariamente a quanto crede qualcuno, non ci siamo iscritti su Superzeta per cercare "nuovi soci" ( anche se come conseguenza non ci dispiace come non dispiace agli altri), ma perchè crediamo che avere uno scambio di idee e di opinioni serenamente, senza polemiche, senza arroganza e senza l'ipocrisia di celarsi dietro un nic anonimo ( affermazione generica e assolutamente non riferita a te personalmente) sia da persone con Q.I. non superiore ma almeno standard.
Detto questo se esiste un articolo, un decreto,una postilla un omissis che possa avallare quanto da te affermato: BEN VENGA! Non ci riteniamo assolutamente portatori del verbo assoluto, bensì pronti a cambiare quelle regole che sia le Associazioni che conosciamo che gli avvocati che ci tutelano non ci hanno mai proposto neppure su nosta specifica richiesta. Pertanto se dici è perchè sai e se sai faresti cosa graditissima, sia a noi come Theatrò club sia a tutti i fruitori dei Circoli sparsi in Italia che seguono le nostre stesse regole, informarci
Grazie in anticipo
Il Direttivo del T.c.
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.

Il detentore del potere è sempre impopolare

Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa.

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#2073 Messaggio da kapedag »

Tutti i club in Italia fanno come voi, su questo non vi è dubbio. Sinceramente non mi va di riportare brani e brani di questa discussione ed altre indietro nei quali ho cercato di esplicitare il mio pensiero in materia: pensiero, credetemi, qualificato da conoscenze professionali ed esperienza. Il moto d'insofferenza era riferito al fatto che avete enfatizzato questi adempimenti nella vostra risposta circa il post di capodanno, mentre ritengo che a queste pratiche amministrative più o meno doverose (a secondo delle sensibilità personali) si debba dare minima importanza e sicuramente minore enfasi rispetto alla customer satisfaction. Il fatto che usiate il vostro nome vi fa onore come ho già avuto modo di dire trattandosi di gestori; l'anonimato di noi utenti - non professionali del settore - è altrettanto giustificato, quando non si traduce in offese (cosa che non appartiene - ne mai apparterrà - al mio stile ormai ultradecennale di web).
Cordialità
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

THEATRO' club
Primi impulsi
Primi impulsi

#2074 Messaggio da THEATRO' club »

kapedag ha scritto:Tutti i club in Italia fanno come voi, su questo non vi è dubbio. Sinceramente non mi va di riportare brani e brani di questa discussione ed altre indietro nei quali ho cercato di esplicitare il mio pensiero in materia: pensiero, credetemi, qualificato da conoscenze professionali ed esperienza. Il moto d'insofferenza era riferito al fatto che avete enfatizzato questi adempimenti nella vostra risposta circa il post di capodanno, mentre ritengo che a queste pratiche amministrative più o meno doverose (a secondo delle sensibilità personali) si debba dare minima importanza e sicuramente minore enfasi rispetto alla customer satisfaction. Il fatto che usiate il vostro nome vi fa onore come ho già avuto modo di dire trattandosi di gestori; l'anonimato di noi utenti - non professionali del settore - è altrettanto giustificato, quando non si traduce in offese (cosa che non appartiene - ne mai apparterrà - al mio stile ormai ultradecennale di web).
Cordialità
Buon giorno,
prima di rispondere abbiamo riletto tutto lo scritto sull'argomento " recensioni club prive'" ( lo avevamo già fatto prima di chiedere la nostra adesione per essere essere certi di avere qualcosa da imparare e di poter dare il nostro contributo), crediamo di aver individuato il tuo pensiero e non dubitiamo minimamente che non sia qualificato e nessuno dice che non potrebbe addirittura essere in linea anche con il nostro, tuttavia in caso di controlli delle autorità preposte ha valore zero. C'è la necessità di contrapporre ad una eventuale obiezione un chiaro e definito articolo di legge altrimenti si è in dolo.
Proprio per la customer satisfation è da prevedere anche la massima tranquillità che usufruendo delle strutture dei vari Circoli lo faccia nel massimo rispetto delle leggi e ad oggi è possibile solamente attraverso la schedatura (che brutto termine!..) senza la considerazione della sensibilità personali anche se a volte con rammarico.
Prendiamo nota ed evidenziamo che i tuoi scritti si contraddistinguono sempre per eleganza e garbo.
Con estrema simpatia
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.

Il detentore del potere è sempre impopolare

Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa.

Bonbaffo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#2075 Messaggio da Bonbaffo »

kapedag ha scritto:l'anonimato di noi utenti - non professionali del settore - è altrettanto giustificato, quando non si traduce in offese (cosa che non appartiene - ne mai apparterrà - al mio stile ormai ultradecennale di web).
Infatti, sto ancora aspettando un barlume di scuse, da qualche tempo a questa parte...

:evil:

Per quanto riguarda il tesseramento, è evidente che quella esposta dal locale veneto sia l'unica modalità prevista per tutte le associazioni. Unica eccezione, l' ammisione (o riammissione) di persona già conosciuta da presidente e consiglieri dell' associazione medesima
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it

Bonbaffo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#2076 Messaggio da Bonbaffo »

Detta eccezione naturalmente è per la possibilità di rilascio istantaneo della tessera, non per l' esenzione

:o
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#2077 Messaggio da kapedag »

Bonbaffo ha scritto:
kapedag ha scritto:l'anonimato di noi utenti - non professionali del settore - è altrettanto giustificato, quando non si traduce in offese (cosa che non appartiene - ne mai apparterrà - al mio stile ormai ultradecennale di web).
Infatti, sto ancora aspettando un barlume di scuse, da qualche tempo a questa parte...

:evil:

Per quanto riguarda il tesseramento, è evidente che quella esposta dal locale veneto sia l'unica modalità prevista per tutte le associazioni. Unica eccezione, l' ammisione (o riammissione) di persona già conosciuta da presidente e consiglieri dell' associazione medesima
:o Non mi risulta di averti mai offeso .... anzi....

Quanto alle "associazioni" esse sono lo strumento giuridico fornito ai soggetti no profit ...pertanto non possono effettuare attività imprenditoriale e dare utili. Volete sapere tutti quanti perchè invece le "associazioni" italiane forniscono ampi margini di guadagno e svolgono pienamente attività di impresa e non ricreativo culturale? Bene...si chiama attività strumentale alla realizzazione degli obiettivi sociali, VI RENDETE CONTO!!!!!!!!!!! Tutti questi signori usano la forma associativa per fini del tutto estranei a quelli per i quali è stata creata dal legislatore e poi ci impongono di fare le tessere per giustificare sta balordaggine che li rende - tra l'altro - fiscalmente non soggetti agli oneri delle società.
Pertanto - scusate l'inglese che sto per usare - FATELA FINITA TUTTI con questa cazzata delle associazioni, dei direttivi, degli atti osceni (questa poi è proprio ridicola...un reato senza l'elemento psicologico....ma per favore), e quant'altro.....si tratta solo di bieco opportunismo favorito dall'impotenza e incapacità di chi deve controllare che preferisce seguire scorciatoie del tipo "self control".

ASSOCIAZIONE = ENTE PROPOSTO ALLO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA' SENZA FINE DI LUCRO....C-A-P-I-T-O!!!!!
Attività lucrative possibili: quelle strumentali ma necessarie al raggiungimento del fine sociale che deve essere e rimanere quello di promozione o svolgimento di attività ricreative e culturali e sportive ...IRONICAMENTE posso concordare che il sesso libertino vi rientra :DDD

Quindi diciamolo: l'Ialia è un paese di furbi e opportunisti sia sotto il profilo imprenditoriale che sociale, le regole sono reinterpretate dagli avvocati e snaturate a puro vantaggio di chi le vuole eludere, le autorità lasciano che questo accada perchè fa comodo e possono occuparsi di altro (nelle migliori delle ipotesi).
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2078 Messaggio da belnudo »

kape, inappuntabile, as usual
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Bonbaffo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#2079 Messaggio da Bonbaffo »

Così parlò Zarathustra, il vate globale :alien:
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#2080 Messaggio da kapedag »

Bonbaffo ha scritto:Così parlò Zarathustra, il vate globale :alien:
So bene che a scomode verità si può replicare solo con ironia fuori luogo...spiacente per coloro che si sentono disturbati da quello che affermo, cosa che mi rincuora di esser nel giusto.
La mia personale battaglia contro le tipizzazioni all'italiana dell'ambiente dei privè (che vanno da queste presunte forme associative all'orientamento a lucrose masse di singoli) continuerà fino a quando qualcosa cambierà.
A tal proposito vi racconto di un episodio avvenuto l'ultimo dell'anno in un noto privè romano. Un gruppetto di singoli un po alticci o forse sotto l'effetto di stupefacenti da tempo provava senza esito approcci a destra e manca..a un certo punto uno di loro si indirizza su una coppia con approccio a longa manus, il lui precisa con fare fermo ma educato che non sono interessati....dopo circa una mezz'ora il singolo li aspetta (assieme al resto del branco) al piano inferiore e - da dietro - sferra un pugno a lui che gli provoca la rottura del setto nasale. Viene allontanato e denunciato....grazie alla famosa tessera....
Questo potrebbe far obiettare che essa serva a qualcosa...la risposta è si, se il contesto è quello sicuramente serve...ma io mi auspicherei un diverso ambiente....ma magari è solo utopia!!

Castalya
Primi impulsi
Primi impulsi

#2081 Messaggio da Castalya »

Buonasera a tutti,
sono la lei di una regolare.... coppia irregolare 8) :-D
Nel senso che noi siamo coppia, visto che ci frequentiamo regolarmente da due anni, ma per varie situazioni, siamo solo noi e pochi sanno di noi... preferiamo tenere tutto il resto del mondo fuori. e ci va bene così.
Ci sentiamo pronti, perchè ,contrariamente a quanto si potrebbe pensare, abbiamo un legame forte e a doppia mandata dove abbiamo costruito un pò alla volta ma soprattutto ci conosciamo profondamente e ci fidiamo completamente l'uno dell'altra.

Non siamo proprio mai stati in un club privè, anche se il mio moroso ha avuto qualche piacevole incontro con coppie vari anni fa.

Ora però ci stuzzica acquisire questa esperienza nuova per entrambi, la vogliamo fare insieme, e lui per me è assolutamente la persona giusta con cui farla.
In questa cosa però, ha preferito lasciar reperire informazioni e lasciar decidere a me il dove, quindi qui ora mi tocca andare pò a braccio e navigare a vista....

ho cercato varie notizie in rete relative ai club di Brescia e credo di aver ristretto la rosa a due locali; l'Iris e il Calypso.
Purtroppo però, come spesso accade, le notizie da parte di chi c'è stato sono discordanti e non recentissime.
C'è qualcuno che mi può rendere partecipe della sua esperienza per questi due privè?
Noi siamo una coppia trentenne che per il momento ha intenzione di curiosare e lasciar fare al caso per quel che verrà, però cosa ci dobbiamo aspettare? Le coppie frequentatrici sono corrette e affabili, curate, piacevoli?

Essendo la prima volta, sappiamo di fare un pò un salto nel buio, poi io non ho proprio mai avuto esperienze al di là del rapporto a due quindi non so esattamente come comportarmi, ma lui è con me quindi mi sento sicura e protetta.
E qui arrivo alla seconda domanda... c'è qualche donnina del forum che ha voglia di aiutarmi dandomi i suoi consigli e qualche dritta per questa prima visita?
Tenete presente che lui di carattere pur non essendo introverso è un pò timido anche se piacente e atletico, io sono più socievole ma nelle situazioni nuove sto un pò sulle mie per farmi un'idea di come relazionarmi in un ambiente in cui non sono stata prima ,e che non conosco.

facile che ci terremo per mano tutto il tempo,
però vorrei che fosse anche una sera che ci lasciasse un bel ricordo a entrambi

per chiarezza, credo sia meglio dire che sono una ex trans; mi sono operata un anno fa e ora sono completamernte donna anche se i documenti non sono ancora variati (so che l'entrata ai locali richiede iscrizione e documento)... qualcuno potrebbe farmi problemi per questo?

un salutone a tutti

luca santos
Bannato
Bannato

#2082 Messaggio da luca santos »

ragazzi navigando su internet ho trovato questo sito che organizza orge ,qualcuno lo conosce,mi sapete dare piu informazioni
www.hardevent.net

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2083 Messaggio da coppia_co »

luca santos ha scritto:ragazzi allora nessuno mi sa dire niente riguardo a questo sito di orge in maschera,vorrei maggiori i formazioni se qualcuno lo conosce
http://www.hardevent.net
luca santos ha scritto:ragazzi navigando su internet ho trovato questo sito che organizza orge ,qualcuno lo conosce,mi sapete dare piu informazioni
Se nessuno ti risponde ci sarà un motivo.
Invece che continuare a chiedere, telefona (al tuo omonimo ... Luca), fatti accettare, iscriviti, partecipa e poi fai le recensione.
Ultima modifica di coppia_co il 27/01/2011, 11:23, modificato 2 volte in totale.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2084 Messaggio da BanitoXXX »

luca santos ha scritto:ragazzi navigando su internet ho trovato questo sito che organizza orge ,qualcuno lo conosce,mi sapete dare piu informazioni
5 post , 4 uguali per questo Hard event..... il commento tecnico lo vuoi ? :awww:

star
Primi impulsi
Primi impulsi

#2085 Messaggio da star »

Buongiorno a tutti..
Provo a rispondere a Castalya...
Pur essendo nuovo frequentatore del forum ho comunque frequentato (negli ultimi 15 anni) un pò tutti i privè della zona brescia lago di garda dal Le O' alla vecchia Terrasse, all'Iris, al Calypso al lady G, al Moulin Rouge...
Oggi mi sento di consigliarvi di prendere la macchina ,fare un pò più di strada e finire al Krystal di Vicenza..
Sono convinto che là, possiate fare la vs. prima esperienza in un bell'ambiente ,ben frequentato,sia nelle serate di venerdi che di sabato..
Una volta là dentro lasciatevi andare a quello che più vi ispira/piace...la regola è che nessuno obbliga nessuno a fare cose che non sono gradite..
La prima volta in un privè è una esperienza abbastanza forte per tutti e i rischi di viverla male in ambienti inadeguati ci sono.. poi in seguito ci stà anche a mio parere che si faccia della sperimentazione e si frequentino ovviamente anche altri posti con i rischi/opportunità connessi.
Sul tuo "problemino" di identità , in ogni caso sarà meglio dare un colpo di telefono prima e spiegarsi chiaramente... come hai fatto quì sul ns forum....
Spero di esservi stato di aiuto...

Colgo l'occasione per richedere a tutti voi,frequentatori del forum, delle info aggiornate sul Fashion di via 40 a milano nella serata di giovedì... cosa ne dite? c'è gente che lo frequenta ? o in genere è serata morta ?....
la prox sett sarò in zona per lavoro e in coppia mi piacerebbe andarci..poi vi prometto rece..

Grazie a tutti
ciao
Star

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”