Pimpi a volte hai dei modi di esprimerti che mi fai morirePimpipessa ha scritto:ecchilo!!!!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Pimpi a volte hai dei modi di esprimerti che mi fai morirePimpipessa ha scritto:ecchilo!!!!
Caro Kapedag, contrariamente a quanto crede qualcuno, non ci siamo iscritti su Superzeta per cercare "nuovi soci" ( anche se come conseguenza non ci dispiace come non dispiace agli altri), ma perchè crediamo che avere uno scambio di idee e di opinioni serenamente, senza polemiche, senza arroganza e senza l'ipocrisia di celarsi dietro un nic anonimo ( affermazione generica e assolutamente non riferita a te personalmente) sia da persone con Q.I. non superiore ma almeno standard.kapedag ha scritto:THEATRO' club ha scritto:Per essere considerato Circolo Privato un locale deve:
Essere affiliato ad una Associazione riconosciuta dal ministero.
I Soci sono ritenuti tale quando: dopo aver fatto domanda di ammissione, accettato gli scopi istituzionali previsti dallo Statuto ed il regolamento interno, essere stati accettati dal Consiglio Direttivo vengono trascritti i dati anagrafici sul LIBRO SOCI. .....e tralasciano i problemi che dovrebbe affrontare la gestione, le conseguenze più pesanti ricadrebbero su CHIUNQUE stia facendo sesso all'interno in quanto "gli atti privati" diventerebbero "atti osceni in luogo pubblico"; da qui la necessità della richiesta del documento di identità o dell'autocertificazione con garante e della schedatura.
Giusto? Sbagliato? Queste in Italia sono le regole.![]()
Daie T, per favore......le favole raccontale ai bimbi, anche il pubblico italiota oggi è cresciuto....
...man mano che leggo mi diminiusce sempre di più l'iniziale istinto a visitare il Theatro...
Buon giorno,kapedag ha scritto:Tutti i club in Italia fanno come voi, su questo non vi è dubbio. Sinceramente non mi va di riportare brani e brani di questa discussione ed altre indietro nei quali ho cercato di esplicitare il mio pensiero in materia: pensiero, credetemi, qualificato da conoscenze professionali ed esperienza. Il moto d'insofferenza era riferito al fatto che avete enfatizzato questi adempimenti nella vostra risposta circa il post di capodanno, mentre ritengo che a queste pratiche amministrative più o meno doverose (a secondo delle sensibilità personali) si debba dare minima importanza e sicuramente minore enfasi rispetto alla customer satisfaction. Il fatto che usiate il vostro nome vi fa onore come ho già avuto modo di dire trattandosi di gestori; l'anonimato di noi utenti - non professionali del settore - è altrettanto giustificato, quando non si traduce in offese (cosa che non appartiene - ne mai apparterrà - al mio stile ormai ultradecennale di web).
Cordialità
Infatti, sto ancora aspettando un barlume di scuse, da qualche tempo a questa parte...kapedag ha scritto:l'anonimato di noi utenti - non professionali del settore - è altrettanto giustificato, quando non si traduce in offese (cosa che non appartiene - ne mai apparterrà - al mio stile ormai ultradecennale di web).
Bonbaffo ha scritto:Infatti, sto ancora aspettando un barlume di scuse, da qualche tempo a questa parte...kapedag ha scritto:l'anonimato di noi utenti - non professionali del settore - è altrettanto giustificato, quando non si traduce in offese (cosa che non appartiene - ne mai apparterrà - al mio stile ormai ultradecennale di web).
![]()
Per quanto riguarda il tesseramento, è evidente che quella esposta dal locale veneto sia l'unica modalità prevista per tutte le associazioni. Unica eccezione, l' ammisione (o riammissione) di persona già conosciuta da presidente e consiglieri dell' associazione medesima
So bene che a scomode verità si può replicare solo con ironia fuori luogo...spiacente per coloro che si sentono disturbati da quello che affermo, cosa che mi rincuora di esser nel giusto.Bonbaffo ha scritto:Così parlò Zarathustra, il vate globale
luca santos ha scritto:ragazzi allora nessuno mi sa dire niente riguardo a questo sito di orge in maschera,vorrei maggiori i formazioni se qualcuno lo conosce
http://www.hardevent.net
Se nessuno ti risponde ci sarà un motivo.luca santos ha scritto:ragazzi navigando su internet ho trovato questo sito che organizza orge ,qualcuno lo conosce,mi sapete dare piu informazioni
5 post , 4 uguali per questo Hard event..... il commento tecnico lo vuoi ?luca santos ha scritto:ragazzi navigando su internet ho trovato questo sito che organizza orge ,qualcuno lo conosce,mi sapete dare piu informazioni