Grazie del contributo. Spiegaci, se ne hai voglia, il perché una persona in coppia va a frequentare come singolo... Ce lo siamo sempre chiesti, forse perché, come coppia, non riusciamo a concepire il giocare NON in coppia... Magari mentre tu eri al Le-O' la tua donna andava in qualche altro prive a giocare con 5 singoli... Boh!
Sul fatto che TANTI singoli siano SEMPRE fastidiosi, siamo pienamente d'accordo...
b_side ha scritto:Ciao a tutti, dopo avervi lurkato per anni, ho deciso di dare il mio piccolo contributo.
Da un paio d'anni frequento, sia in coppia che da solo, centri benessere in Trentino. Molte le situazioni intriganti e hot alle quali ho avuto la fortuna di partecipare, ma anche molte le giornate/serate tranquille in cui mi sono goduto solo un po' di relax. A dicembre ho provato il le'o: era un venerdi sera, io ero da solo, sono entrato verso le 18. Il signore alla reception mi ha accolto bene e dopo essermi messo in liberta' mi ha illustrato il locale.
Strano ma vero, c'erano piu' coppie(6/7) che singoli(3/4) e, almeno fino alle 20, questo mi ha permesso qualche giochino in idro con 2 coppie...Poi verso le 20.30 il numero dei single è aumento ce ne saranno stati almeno una decina (+ i 7/8 lui di coppia) e la situazione mi è sembrata un po' degenerare. Ad ogni movimento sospetto si creavano dei trenini assurdi e, secondo me, alcune coppie proprio per questo si sono un po' scazzate e hanno deciso di farsi una dormitina nella zona relax in attesa che si calmassero i single...
Serata cmq positiva, ho conosciuto 2 coppie, con una delle quali abbiamo dato anche un po' di spettacolo nel turco, pero' non so se ci tornerei in coppia...il comportamento di alcuni singoli(e il loro numero) non credo piacerebbe alla mia lei, e sicuramente non sarebbe nemmeno particolarmente eccitante e intrigante giocare e lasciarsi andare con tutti quelli occhi ( e non solo...) puntati addosso. Forse una delle prossime serate solo coppie...