Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Nudi&Puri
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: Saune Hot

#3091 Messaggio da Nudi&Puri »

spranga ha scritto:Ad ogni modo il nostro etichettare la ragazza come stupida era "spiritoso",

vogliamo che il Gardacqua non si riempia di singoli-guardoni-segaioli in quanto voi alla fine portate solo questo
Ultima cosa etichettarla come stupida in maniera "spiritosa" non esiste, per cui chiedetele scusa...grazie

Noi non favoriamo la presenza in questi luoghi di nessun singolo guardone con il nostro comportamento, perchè mai ci siamo "divertiti" di fronte a singoli e, se abbiamo avuto la sfortuna di incappare in una coppia che prima ha giocato vicino a noi e poi ha fatto la spia con la responsabile, abbiamo il diritto di incavolarci. Il termine stupido è ormai diventato di uso comune e molte volte lo si usa in maniera leggera e spiritosa, non facciamo gli integralisti per piacere.
Ultima modifica di Nudi&Puri il 19/01/2011, 11:12, modificato 1 volta in totale.
Even though the man was still sleepy, the sultry presence of her warm body induced in him a great morning glory.

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3092 Messaggio da Kull »

Grazie del contributo. Spiegaci, se ne hai voglia, il perché una persona in coppia va a frequentare come singolo... Ce lo siamo sempre chiesti, forse perché, come coppia, non riusciamo a concepire il giocare NON in coppia... Magari mentre tu eri al Le-O' la tua donna andava in qualche altro prive a giocare con 5 singoli... Boh! :o

Sul fatto che TANTI singoli siano SEMPRE fastidiosi, siamo pienamente d'accordo... :(
b_side ha scritto:Ciao a tutti, dopo avervi lurkato per anni, ho deciso di dare il mio piccolo contributo.
Da un paio d'anni frequento, sia in coppia che da solo, centri benessere in Trentino. Molte le situazioni intriganti e hot alle quali ho avuto la fortuna di partecipare, ma anche molte le giornate/serate tranquille in cui mi sono goduto solo un po' di relax. A dicembre ho provato il le'o: era un venerdi sera, io ero da solo, sono entrato verso le 18. Il signore alla reception mi ha accolto bene e dopo essermi messo in liberta' mi ha illustrato il locale.
Strano ma vero, c'erano piu' coppie(6/7) che singoli(3/4) e, almeno fino alle 20, questo mi ha permesso qualche giochino in idro con 2 coppie...Poi verso le 20.30 il numero dei single è aumento ce ne saranno stati almeno una decina (+ i 7/8 lui di coppia) e la situazione mi è sembrata un po' degenerare. Ad ogni movimento sospetto si creavano dei trenini assurdi e, secondo me, alcune coppie proprio per questo si sono un po' scazzate e hanno deciso di farsi una dormitina nella zona relax in attesa che si calmassero i single...
Serata cmq positiva, ho conosciuto 2 coppie, con una delle quali abbiamo dato anche un po' di spettacolo nel turco, pero' non so se ci tornerei in coppia...il comportamento di alcuni singoli(e il loro numero) non credo piacerebbe alla mia lei, e sicuramente non sarebbe nemmeno particolarmente eccitante e intrigante giocare e lasciarsi andare con tutti quelli occhi ( e non solo...) puntati addosso. Forse una delle prossime serate solo coppie...

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#3093 Messaggio da kapedag »

Kull ha scritto:Tra le righe affermi che possono fare "fortuna" solo le saune che tollerano comportamenti "libertini"? ...Non sappiamo, realmente, quanto paghi la tolleranza verso il libertinaggio nelle saune... :(
Nemmeno tanto tra le righe affermo che nello svolgere funzioni di controllo si deve usare intelligenza e buon senso, te lo dice uno che è 20 anni e oltre che lo fa. Gli effetti di controlli affidati a persone che non hanno sufficienti capacità ma che interpretano bovinamente un ruolo autoimposto sono più deleterei della scarsa chiarezza informativa e dell'approccio non sufficientemente orientato al cliente. Non conosco l'amica di "spranga" quindi non sto personalizzando ma la delazione non è certo uno strumento suppletivo di un azione inefficace, al massimo può servire, ove non anonima, per orientare un azione di controllo.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

carmel2001
Primi impulsi
Primi impulsi

#3094 Messaggio da carmel2001 »

carmel2001 ha scritto:Ciao a tutti/e. Io sono un single, però ho esperienza in saune o centri benessere solo a Roma dove mi sono trovato bene con le coppie. Per quanto riguarda il Nord, dove mi consigliate? Grazie...

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3095 Messaggio da Kull »

carmel2001 ha scritto:
carmel2001 ha scritto:Ciao a tutti/e. Io sono un single, però ho esperienza in saune o centri benessere solo a Roma dove mi sono trovato bene con le coppie. Per quanto riguarda il Nord, dove mi consigliate? Grazie...
Di leggere il thread "Saune hot" partendo dall'ultima pagina ed andando indietro. Inutile continuare a chiedere, se nessuno risponde... :wink:

Nudi&Puri
Primi impulsi
Primi impulsi

#3096 Messaggio da Nudi&Puri »

A scanso di equivoci chiediamo scusa per il termine "stupida" che abbiamo usato forse con troppa leggerezza ma in senso ironico senza però farci capire. Non volevamo offendere nessuno, nè gli utenti del forum nè la ragazza in questione che non conosciamo.
Even though the man was still sleepy, the sultry presence of her warm body induced in him a great morning glory.

spranga
Primi impulsi
Primi impulsi

#3097 Messaggio da spranga »

Il nickname spranga ed i toni "muti e stecca" sono invece fastidiosi ed indisponenti

Purtroppo e' il mio soprannome anche se ora molti amici mi chiamano Pitbull (sara' per il mio carattere...bho)

Bravi nudi&puri nel chiedere scusa a Ramona...vedo che l'intelligenza non vi manca....BUONA GIORNATA

sublicio
Primi impulsi
Primi impulsi

#3098 Messaggio da sublicio »

Kull ha scritto:Il concetto esposto è condivisibile. Ed è corretto rispettare le regole.
Il nickname spranga ed i toni "muti e stecca" sono invece fastidiosi ed indisponenti. Il prossimo gestore si iscriverà come "manganello" o "gulag"? :o
Prossimamente volevamo visitare Gardacqua per la prima volta, sperando di trovare un ambiente simpatico, rilassato e senza KGB...
E magari pure senza tessili, visto che le regole della sauna prevederebbero questo! :wink:
spranga ha scritto:Ad ogni modo il nostro etichettare la ragazza come stupida era "spiritoso",
Ascoltate Nudi&Puri a me sta bene che voi giocate in modo intelligente e professionale senza farvi scoprire, pero' nel momento che vi richiamano ve ne state muti e stecca anche perche' vogliamo che il Gardacqua non si riempia di singoli-guardoni-segaioli in quanto voi alla fine portate solo questo e poi la ragazza che controlla, la mia carissima amica Ramona, essendo la responsabile del centro fa benissimo il suo lavoro dal momento che fa rispettare le sue regole e non le vostre.
Quindi rispetto massimo per chi lavora mentre noi siamo in relax.
Ultima cosa etichettarla come stupida in maniera "spiritosa" non esiste, per cui chiedetele scusa...grazie

Quoto totalmente Kull...Spranga con quel nick...mi verrebbe da scriverti molte belle cosine e cmq non credo sia affato tu a dover intimare le scuse a persone che nemmeno conosci.. Hanno espresso il loro parere come tu, molto più arrogantemente e stupidamente ( almeno per me) partecipi al forum con un nick che mette in risalto per bene la tua personalità e il tuo carattere.... :bonk:

spranga
Primi impulsi
Primi impulsi

#3099 Messaggio da spranga »

Ascolta sublicio ognuno e' libero di mettere il nick ke vuole tanto piu' se questo e' il mio soprannome e tu non sei nessuno per criticarlo, inoltre il tuo "arrogantemente e stupidamente" mi da MOLTO FASTIDIO, dal momento che io non ho offeso nessuno in questo forum solamente non tollero che sconosciuti offendino una mia cara amica (che tra l'altro apprezzo moltissimo le loro scuse sopra esposte)

massaggi.cuck.e.bull
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3100 Messaggio da massaggi.cuck.e.bull »

Io mi siedo sulla riva del fiume ....
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3101 Messaggio da Kull »

Kull ha scritto:Il nickname spranga ed i toni "muti e stecca" sono invece fastidiosi ed indisponenti
spranga ha scritto:Purtroppo e' il mio soprannome anche se ora molti amici mi chiamano Pitbull (sara' per il mio carattere...bho)
Di male in peggio... :-D

Comunque finiamola qui, ognuno può scegliere il nick che vuole (l'admin...).

Comunque andare a Gardacqua e sapere che "spranga" o "pitbull" vigilano su di noi ci fa stare tranquilli... :wink:

Piuttosto, spranga, che ci dici sul lato costume in sauna? :o

spranga
Primi impulsi
Primi impulsi

#3102 Messaggio da spranga »

massaggi...mi siedo con te sulla riva del fiume.................

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3103 Messaggio da GeishaBalls »

Siamo sempre li. Vorremmo stare nudi, con la possibilità eventuale di baciarci o accarezzarci discretamente senza cercare esibizionismo ma magari innescando in altre coppie comportamenti speculari tipo carezza tu che carezzo anch'io. Senza voler trombare in mezzo a gente che vuol solo farsi una mezza giornata di relax e senza attirare singoli non richiesti.

Finito di sognare. Non siamo interessati a Prive' quindi non andremo al Le'O. Non vorremmo trovarci le "Ramone da guardia" che ci insegnano a comportarci quindi nemmeno Gardacqua (quoto Kap, ho avuto l'impressione che Nudi&Puri fossero offesi dal modo, non dall'essere richiamati a comportamenti consoni).

Continuiamo con l'alto adige.

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3104 Messaggio da GeishaBalls »

... Anzi con Germania.

Andrò con la mia Lei in Baviera, con possibilità di sosta in Austria, avete qualche segnalazione interessante tra il Brennero e Monaco?

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3105 Messaggio da Kull »

GeishaBalls ha scritto:... tipo carezza tu che carezzo anch'io.
Si chiama "scrub"... :-D
Esistono strutture che discernono sui vari tipi ed intensità di sfioramenti? :o

Saremmo interessati a questa cosa, ma il limite al "lecito" chi lo metterebbe? E come? Con dei cartelli? Oppure con controlli blandi e "ramone stanche" che non fanno la ronda?

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”