[O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
Re: [O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue
non possiamo leggere i tuoi messaggi 

Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
- MauroG
- Storico dell'impulso
non funziona 

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Mmmmh, Fede, non capisco.
Come mai hai linkato Facebook, nel quale peraltro io non posso più entrare?
La motivazione ufficiale è che non avessi inserito dati autentici, e questo è vero.
La motivazione mia è che ho scritto troppo sul berlusca, e troppo male.
Però potrebbe anche essere - mi è venuto in mente dopo - che siccome avevo diversi cattolichini nel mio profilo, si siano sentiti disturbati da alcune mie uscite sul sesso nonché dall'aver postato un mio video ammiccante.
Così imparo ad essere tollerante.
In realtà conosco molta gente sbattuta fuori da Fb.doctor zed ha scritto:In che senso??? Censura? Che hanno (o hai) combinato?Silente ha scritto:. Io l'account su Facebook non l'ho più perché mi hanno sbattuta fuori
Scusa la curiosità, ma venir sbattuti fuori da FB mi pare cosa grossa, considerando che a me ancora non mi ci hanno sbattuto fuori
La motivazione ufficiale è che non avessi inserito dati autentici, e questo è vero.
Però potrebbe anche essere - mi è venuto in mente dopo - che siccome avevo diversi cattolichini nel mio profilo, si siano sentiti disturbati da alcune mie uscite sul sesso nonché dall'aver postato un mio video ammiccante.
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
- MauroG
- Storico dell'impulso
penso soprattutto che sia stata segnalata dai cattolichini
non penso ci siano problemi per aver scritto troppo e male sul Berlusca, anche perchè siamo in tanti a farlo 
Peccato

Peccato

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
-
- Impulsi superiori
penso che il pulsantino con su scritto "segnala" sia una trovata ampiamente sottovalutata.
a quanto pare rende la vita di moltissime persone meno triste. o no.
a quanto pare rende la vita di moltissime persone meno triste. o no.
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
..
la 2a che hai detto al 100%Silente ha scritto:Mmmmh, Fede, non capisco.
In realtà conosco molta gente sbattuta fuori da Fb.doctor zed ha scritto:In che senso??? Censura? Che hanno (o hai) combinato?Silente ha scritto:. Io l'account su Facebook non l'ho più perché mi hanno sbattuta fuori
Scusa la curiosità, ma venir sbattuti fuori da FB mi pare cosa grossa, considerando che a me ancora non mi ci hanno sbattuto fuori
berlusconi non c'entra nulla...fidati
Tutti quello che hanno avuto il profilo chiuso o hanno avuto richiami, sono stati "segnalati".
COmunque il tasto "segnala" l'ho usato pure io 3 volte.
Uno per un utente fake che mi ha attaccato, e due oper gruppi assurdi dove erano scritte cazzate bestiali e usate in modo razzista.
Invcece un mio amico, di destra moltissimo (dorei quasi fascista) ma che argomenta sempre e non cade mai nel retorico (tipo foto del duce e slogan come se ne vedono a pacchi su FB) ha avuto il profilo "congelato" per un po...sicuro dietro segnalazioni di qualche imbecille.(fossero tutti come lui!!altro che)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
-
- Primi impulsi
Se le cose stanno nei termini in cui le hai espresse, il mio primo pensiero va alla bassezza, meschinità, infimità delle persone che si mettono a "segnalare" che qualcuno possa avere messo dati falsi, parlato troppo e male del berlusca o postato considerazioni sul sesso...Silente ha scritto: In realtà conosco molta gente sbattuta fuori da Fb.
Credo che qualsiasi persona di buon senso segnelerebbe a FB solo e soltanto interventi di una gravità assoluta (che so... minacce di morte o simili) e francamente per quanto poco o nulla ti conosca, faccio fatica a pensare che tu possa aver postato cose di tale gravità...
E' vero che non bisogna stupirsi di quanto le persone volino basso e che ci sono esempi ben + eclatanti che confermino ciò... questo direi però che ne possa rappresentare un'ennesima conferma... O ci salva l'autodisciplina... o se si segue il mondo e le persone che lo popolano, qua non si va altro che a rotoli
Scusate per il link che non riuscivate a leggere. Mi è arrivata questa pagina ( da nessun gruppo amico ). Ovviamente è ironica.

Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- bellavista
- Storico dell'impulso
Non è un'idea così paranoica come sembra. Infatti ero andato a vedere tempo fa sul gruppo del popolo viola (quello che aveva organizzato su FB il NO-B Day) e sarà un caso, ma praticamente TUTTI gli organizzatori avevano il profilo chiusoSilente ha scritto: La motivazione ufficiale è che non avessi inserito dati autentici, e questo è vero.

E' evidente che FB non è interessato ad essere uno strumento politico, preferisce avere utenti che passano il tempo a commentarsi a vicenda le foto dei cani e dei gatti

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Silvio B. è passato da divorziato a fidanzato
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
l'hai detta come battuta Bellavista ma è la pura verità. il controllo che c'è sui contenuti di FB è ferreo.bellavista ha scritto:Non è un'idea così paranoica come sembra. Infatti ero andato a vedere tempo fa sul gruppo del popolo viola (quello che aveva organizzato su FB il NO-B Day) e sarà un caso, ma praticamente TUTTI gli organizzatori avevano il profilo chiusoSilente ha scritto: La motivazione ufficiale è che non avessi inserito dati autentici, e questo è vero.
E' evidente che FB non è interessato ad essere uno strumento politico, preferisce avere utenti che passano il tempo a commentarsi a vicenda le foto dei cani e dei gatti

sotto che nome ti trovo?

"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
- super_super
- Storico dell'impulso
ah vabbè sono troll in quelle pagine .. uno di quei troll è mio amico
anzi trolla
anzi trolla

Tranquilla Sil, io ho sempre scritto in favore di Berlusconi e del cattolicesimo, due mie profonde convinzioni, e hanno sbattuto fuori anche me.Silente ha scritto: In realtà conosco molta gente sbattuta fuori da Fb.
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.