[O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] Aiuto Feisbuc mi insegue

#1486 Messaggio da superpippa »

non possiamo leggere i tuoi messaggi :oops:
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1487 Messaggio da MauroG »

non funziona :(
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1488 Messaggio da Silente »

Mmmmh, Fede, non capisco.
Come mai hai linkato Facebook, nel quale peraltro io non posso più entrare?
doctor zed ha scritto:
Silente ha scritto:. Io l'account su Facebook non l'ho più perché mi hanno sbattuta fuori
In che senso??? Censura? Che hanno (o hai) combinato?
Scusa la curiosità, ma venir sbattuti fuori da FB mi pare cosa grossa, considerando che a me ancora non mi ci hanno sbattuto fuori :P
In realtà conosco molta gente sbattuta fuori da Fb.
La motivazione ufficiale è che non avessi inserito dati autentici, e questo è vero.
La motivazione mia è che ho scritto troppo sul berlusca, e troppo male.
Però potrebbe anche essere - mi è venuto in mente dopo - che siccome avevo diversi cattolichini nel mio profilo, si siano sentiti disturbati da alcune mie uscite sul sesso nonché dall'aver postato un mio video ammiccante.
Così imparo ad essere tollerante.
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1489 Messaggio da MauroG »

penso soprattutto che sia stata segnalata dai cattolichini :) non penso ci siano problemi per aver scritto troppo e male sul Berlusca, anche perchè siamo in tanti a farlo :)

Peccato :)
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1490 Messaggio da superpippa »

penso che il pulsantino con su scritto "segnala" sia una trovata ampiamente sottovalutata.
a quanto pare rende la vita di moltissime persone meno triste. o no.
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1491 Messaggio da nik978 »

Silente ha scritto:Mmmmh, Fede, non capisco.
Come mai hai linkato Facebook, nel quale peraltro io non posso più entrare?
doctor zed ha scritto:
Silente ha scritto:. Io l'account su Facebook non l'ho più perché mi hanno sbattuta fuori
In che senso??? Censura? Che hanno (o hai) combinato?
Scusa la curiosità, ma venir sbattuti fuori da FB mi pare cosa grossa, considerando che a me ancora non mi ci hanno sbattuto fuori :P
In realtà conosco molta gente sbattuta fuori da Fb.
La motivazione ufficiale è che non avessi inserito dati autentici, e questo è vero.
Però potrebbe anche essere - mi è venuto in mente dopo - che siccome avevo diversi cattolichini nel mio profilo, si siano sentiti disturbati da alcune mie uscite sul sesso nonché dall'aver postato un mio video ammiccante.
la 2a che hai detto al 100%
berlusconi non c'entra nulla...fidati
Tutti quello che hanno avuto il profilo chiuso o hanno avuto richiami, sono stati "segnalati".
COmunque il tasto "segnala" l'ho usato pure io 3 volte.
Uno per un utente fake che mi ha attaccato, e due oper gruppi assurdi dove erano scritte cazzate bestiali e usate in modo razzista.

Invcece un mio amico, di destra moltissimo (dorei quasi fascista) ma che argomenta sempre e non cade mai nel retorico (tipo foto del duce e slogan come se ne vedono a pacchi su FB) ha avuto il profilo "congelato" per un po...sicuro dietro segnalazioni di qualche imbecille.(fossero tutti come lui!!altro che)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

doctor zed
Primi impulsi
Primi impulsi

#1492 Messaggio da doctor zed »

Silente ha scritto: In realtà conosco molta gente sbattuta fuori da Fb.
Se le cose stanno nei termini in cui le hai espresse, il mio primo pensiero va alla bassezza, meschinità, infimità delle persone che si mettono a "segnalare" che qualcuno possa avere messo dati falsi, parlato troppo e male del berlusca o postato considerazioni sul sesso...
Credo che qualsiasi persona di buon senso segnelerebbe a FB solo e soltanto interventi di una gravità assoluta (che so... minacce di morte o simili) e francamente per quanto poco o nulla ti conosca, faccio fatica a pensare che tu possa aver postato cose di tale gravità...
E' vero che non bisogna stupirsi di quanto le persone volino basso e che ci sono esempi ben + eclatanti che confermino ciò... questo direi però che ne possa rappresentare un'ennesima conferma... O ci salva l'autodisciplina... o se si segue il mondo e le persone che lo popolano, qua non si va altro che a rotoli

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1493 Messaggio da Il Fede »

Scusate per il link che non riuscivate a leggere. Mi è arrivata questa pagina ( da nessun gruppo amico ). Ovviamente è ironica.

Immagine
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1494 Messaggio da Il Fede »

Immagine

Immagine

Immagine
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1495 Messaggio da bellavista »

Silente ha scritto: La motivazione ufficiale è che non avessi inserito dati autentici, e questo è vero.
Non è un'idea così paranoica come sembra. Infatti ero andato a vedere tempo fa sul gruppo del popolo viola (quello che aveva organizzato su FB il NO-B Day) e sarà un caso, ma praticamente TUTTI gli organizzatori avevano il profilo chiuso :lol:

E' evidente che FB non è interessato ad essere uno strumento politico, preferisce avere utenti che passano il tempo a commentarsi a vicenda le foto dei cani e dei gatti ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1496 Messaggio da donegal »

Silvio B. è passato da divorziato a fidanzato
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1497 Messaggio da Rodomonte »

Il Fede ha scritto:Immagine

Immagine

Immagine
Fede a parte la scrittura in una lingua leggermente ostica, io non vedo niente!
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#1498 Messaggio da facialmaster »

bellavista ha scritto:
Silente ha scritto: La motivazione ufficiale è che non avessi inserito dati autentici, e questo è vero.
Non è un'idea così paranoica come sembra. Infatti ero andato a vedere tempo fa sul gruppo del popolo viola (quello che aveva organizzato su FB il NO-B Day) e sarà un caso, ma praticamente TUTTI gli organizzatori avevano il profilo chiuso :lol:

E' evidente che FB non è interessato ad essere uno strumento politico, preferisce avere utenti che passano il tempo a commentarsi a vicenda le foto dei cani e dei gatti ;)
l'hai detta come battuta Bellavista ma è la pura verità. il controllo che c'è sui contenuti di FB è ferreo. :o

sotto che nome ti trovo? :lol:
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1499 Messaggio da super_super »

ah vabbè sono troll in quelle pagine .. uno di quei troll è mio amico
anzi trolla :imslow:

Voltaire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1500 Messaggio da Voltaire »

Silente ha scritto: In realtà conosco molta gente sbattuta fuori da Fb.
Tranquilla Sil, io ho sempre scritto in favore di Berlusconi e del cattolicesimo, due mie profonde convinzioni, e hanno sbattuto fuori anche me.
Se io non ci fossi, sarebbe meglio non inventarmi.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”