[O.T.] Noi, le donne di SuperZeta.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Noi, le donne di SuperZeta.

#3826 Messaggio da Blif »

araxe ha scritto: Sono attratta dal nobile fallimento esistenziale. I protagonisti dei romanzi che più amo sono dei falliti, comunemente e aleatoriamente, degli antieroi. Gli eroi mi danno ai nervi, gli antieroi sono il mio sogno erotico da quando ho cominciato ad avere sogni erotici. E non è questione di spararsi in bocca come Cobain. Il fallimento può essere titanismo: raggiungere i propri obiettivi potrebbe voler dire, semplicemente, che ci si è posti degli obiettivi raggiungibili. Fallire invece, quando si fallisce in un modo esteticamente apprezzabile, è segno di obiettivi talmente vasti e talmente poderosi che la propria condizione miserabilmente umana non è stata in grado di raggiungerli – ma è segno anche di possedere un animo in grado di immaginare ampi spazi e prospettive vaste.
Immagine
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3827 Messaggio da Silente »

I ruoli sono qualcosa che scegliamo, a volte, e che subiamo (nelle volte restanti).
Così, giusto perché non ho un tubo da fare, oggi vorrei proporvi l'assegnazione di ruoli alla componente femminile del forum.
Sostanzialmente, le categorie sono quelle della vita reale, quindi non aspettatevi grandi voli di fantasia.
Questo gioco serve per...
A niente! Non serve a un tubo di niente.
Ma nella speranza che vorrete giocare lo stesso, vi dico le poche regole: dovete riportare il nome della categoria, magari saltando la definizione, che tra poco scriverò, e metterci accanto il nome di una forumista.
Se volete, potete anche scrivere la motivazione, sennò va bene uguale.
Il gioco è aperto anche alle donne, mica si fan discriminazioni qui.

RUOLI:

L'amica - Costei è colei cui racconteresti i tuoi sogni, certo che non li spiattellerà in giro, cui confideresti le tue pene senza sperare in attenzioni per il tuo, di pene, perché costei veleggia così in alto, di norma, che sai che non la potrai sfiorare mai.

L'amante - Sexy, tosta, le dedicheresti buona parte del tuo stipendio e tutto ciò che hai nei calzoni, ma non la sposeresti mai... Perché sai che non riusciresti a stare al suo ritmo.

La moglie - Ehhh si, da lei ti faresti accalappiare tutto intero, mica come dalle due precedenti. Vorresti esserle fedele tutta la vita, pensi che lo meriti e sai che non ce la farai. Ma ti domandi mai se per lei non sia lo stesso?

La fidanzata - La più fortunata! E' quella che ritieni fedele, romantica, dolce e porca al punto giusto. Non sai se con lei potresti mai approdare a un rapporto più stabile, però ti piacerebbe proprio che fosse la tua ragazza.

La passante. - Costei la vorresti nella tua vita giusto per caso, tipo per fartene scudo casomai ci fosse una rapina, oppure nel caso ti preceda in un negozio mentre hai le mani piene di pacchi (della tua fidanzata) e costei possa aprirti la porta.
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3828 Messaggio da Stickman »

Araxe, la storia del tizio col vaso era un sogno ricorrente di bukowski o qualcosa del genere in un racconto , mi sembra...anzi ne sono quasi certo, boh.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3829 Messaggio da donegal »

Stickman ha scritto:Araxe, la storia del tizio col vaso era un sogno ricorrente di bukowski o qualcosa del genere in un racconto , mi sembra...anzi ne sono quasi certo, boh.

... uova, carne trita e un vaso dal collo stretto
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3830 Messaggio da pan »

Silente ha scritto:I ruoli sono qualcosa che scegliamo, a volte, e che subiamo (nelle volte restanti).
Così, giusto perché non ho un tubo da fare, oggi vorrei proporvi l'assegnazione di ruoli alla componente femminile del forum.
Sostanzialmente, le categorie sono quelle della vita reale, quindi non aspettatevi grandi voli di fantasia.
Ma nella speranza che vorrete giocare lo stesso, vi dico le poche regole: dovete riportare il nome della categoria, magari saltando la definizione, che tra poco scriverò, e metterci accanto il nome di una forumista.
RUOLI:

L'amica - Pimpipessa, perché con lei è da sempre tutto uguale alla definizione che hai dato.

Altri nomi non ne farò nemmeno sotto tortura. 8)
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

araxe
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3831 Messaggio da araxe »

Silente ha scritto:I ruoli sono qualcosa che scegliamo, a volte, e che subiamo (nelle volte restanti).

RUOLI:

L'amica - Costei è colei cui racconteresti i tuoi sogni, certo che non li spiattellerà in giro, cui confideresti le tue pene senza sperare in attenzioni per il tuo, di pene, perché costei veleggia così in alto, di norma, che sai che non la potrai sfiorare mai.

L'amante - Sexy, tosta, le dedicheresti buona parte del tuo stipendio e tutto ciò che hai nei calzoni, ma non la sposeresti mai... Perché sai che non riusciresti a stare al suo ritmo.

La moglie - Ehhh si, da lei ti faresti accalappiare tutto intero, mica come dalle due precedenti. Vorresti esserle fedele tutta la vita, pensi che lo meriti e sai che non ce la farai. Ma ti domandi mai se per lei non sia lo stesso?

La fidanzata - La più fortunata! E' quella che ritieni fedele, romantica, dolce e porca al punto giusto. Non sai se con lei potresti mai approdare a un rapporto più stabile, però ti piacerebbe proprio che fosse la tua ragazza.

La passante. - Costei la vorresti nella tua vita giusto per caso, tipo per fartene scudo casomai ci fosse una rapina, oppure nel caso ti preceda in un negozio mentre hai le mani piene di pacchi (della tua fidanzata) e costei possa aprirti la porta.

Da quello che ho letto, così a pelle, l'idea che mi sono fatta di qualche femmina.
L'amica: sì. Pimpi, è lei. E non può essere altrimenti.
L'amante: per me, pari merito tra Lilith e Clara, le vedo diverse ma per entrambe vale lo stesso discorso dei calzoni. Ergo sono loro.
La moglie: casta diva, è l'idea che mi sono fatta di lei leggendo i commenti della maggior parte dei masculi su di lei. Sineddoche docet.
La fidanzata: Silente, per me questa sei tu. Da come ti leggo e ti immagino.
La passante: non me ne voglia, Greata. L'idea che mi dà è comunque questa. Lui e lei che escono insieme, lui fa le compere e lei parla, lui guida e lei parla, lei tiene i pacchi e parla. C'è una rapina e lei racconta dei suoi esami universitari ai rapinatori. Una cosa del genere.

araxe
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3832 Messaggio da araxe »

donegal ha scritto:
Stickman ha scritto:Araxe, la storia del tizio col vaso era un sogno ricorrente di bukowski o qualcosa del genere in un racconto , mi sembra...anzi ne sono quasi certo, boh.

... uova, carne trita e un vaso dal collo stretto

Yeah, non ricordavo uova e carne trita. di certo non era un polpettone, il racconto.

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3833 Messaggio da Silente »

Noto che i maschi hanno sempre paura a esporsi: non sia mai che, ad una cui si è attribuito il ruolo di "Passante", dieci anni dopo costei la si desideri e lei ti dica "No carino, dieci anni fa mi hai dato della passante e ora ti becchi un NO".
(Cosa che io farei, sia chiaro! Ho un quadernetto nero dove me le segno tutte.)

Araxe, mi hai fatto venir voglia di rispondere a mia volta:
(Se io fossi un maschio, o le lei in questione fossero lesbiche o bisessuali, questo è il ruolo nel quale le vedrei.)

Amica: Araxe, perché mi dà l'impressione di essere seria e comprensiva. E poi non è la solita poveraccia che vede le altre donne come nemiche.

Amante: Evil's Baby - perché la percepisco trasgressiva e penso che con lei si potrebbe osare. Di lei ho visto solo un occhio, ma mi ha stregato!

Moglie: Casta Diva - perché è bella e affidabile, mi dà l'idea di una perfetta padrona di casa.

Fidanzata: Qui ho un po' l'imbarazzo della scelta, e non perché sia di gusti facili... La prima che mi viene in mente è Arwen, che ha un bel modo di porsi e non soltanto. La seconda è Clara, perché vorrei proteggerla. Anche se si presenta come miss durezza, io la percepisco in altro modo. Poi, non mi ricordo chi fosse, comunque quella ragazza che parlò della sua prima volta citando Terence di Candy Candy... Si! Io la capivo appieno, perché anch'io amavo Terence! :D

Passante: Mah, direi tutte le altre. Al momento non mi viene in mente nessun nome, quindi facciamo tutte così non rischio di dimenticare di citare qualcuna.
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3834 Messaggio da XCLARAX »

AMICA: silente
AMANTE: la lili
MOGLIE: casta
FIDANZATA: evil
PASSANTE: quella porca di araxe
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Evil's Baby
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#3835 Messaggio da Evil's Baby »

oh un giochino per sole donne (e non per donne sole):

AMICA: araxe e silente
AMANTE: clara
MOGLIE: casta
FIDANZATA: pimpi
PASSANTE: mah dipende....
Non si piange sulla propria storia, si cambia rotta. (Spinoza)

“Questo credo sia l’amore; l’incompletezza nell’assenza”

Patatino
Primi impulsi
Primi impulsi

#3836 Messaggio da Patatino »

Volevo chiedere alle gentili fanciulle...

Cioè....

Vado subito al dunque.
A noi uomini ogni tanto ci prende quella voglia incontrollabile di sesso. Allora lo facciamo o ci facciamo.
Quando prende a voi donne che fate? una sveltina o riuscite a controllarvi?

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3837 Messaggio da XCLARAX »

nei rari casi di bollore io solitamente mi tocco... sapete no che anche le donne si toccano... diffidate da quelle che dicono di non farlo

casta diva
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3838 Messaggio da casta diva »

AMICA: silente
AMANTE: clara (scommetto che ne ha di risorse nascoste la ragazza...) :wink:
MOGLIE: pimpi
FIDANZATA: araxe
PASSANTE: mi appello a De Andrè

"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino

"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)

Evil's Baby
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#3839 Messaggio da Evil's Baby »

XCLARAX ha scritto:nei rari casi di bollore io solitamente mi tocco... sapete no che anche le donne si toccano... diffidate da quelle che dicono di non farlo
abbiamo esattamente gli stessi desideri e impulsi degli uomini.. siamo solo più brave a dissimularli :D

la masturbazione è un atto bellissimo con cui impari a conoscere il tuo corpo e a goderne...

concordo con clara.. diffidare anche da chi non la pratica :D
Non si piange sulla propria storia, si cambia rotta. (Spinoza)

“Questo credo sia l’amore; l’incompletezza nell’assenza”

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3840 Messaggio da XCLARAX »

diva tu mi sopravvaluti credimi...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”