Noto che i maschi hanno sempre paura a esporsi: non sia mai che, ad una cui si è attribuito il ruolo di "Passante", dieci anni dopo costei la si desideri e lei ti dica "No carino, dieci anni fa mi hai dato della passante e ora ti becchi un NO".
(Cosa che io farei, sia chiaro! Ho un quadernetto nero dove me le segno tutte.)
Araxe, mi hai fatto venir voglia di rispondere a mia volta:
(Se io fossi un maschio, o le lei in questione fossero lesbiche o bisessuali, questo è il ruolo nel quale le vedrei.)
Amica: Araxe, perché mi dà l'impressione di essere seria e comprensiva. E poi non è la solita poveraccia che vede le altre donne come nemiche.
Amante: Evil's Baby - perché la percepisco trasgressiva e penso che con lei si potrebbe osare. Di lei ho visto solo un occhio, ma mi ha stregato!
Moglie: Casta Diva - perché è bella e affidabile, mi dà l'idea di una perfetta padrona di casa.
Fidanzata: Qui ho un po' l'imbarazzo della scelta, e non perché sia di gusti facili... La prima che mi viene in mente è Arwen, che ha un bel modo di porsi e non soltanto. La seconda è Clara, perché vorrei proteggerla. Anche se si presenta come miss durezza, io la percepisco in altro modo. Poi, non mi ricordo chi fosse, comunque quella ragazza che parlò della sua prima volta citando Terence di Candy Candy... Si! Io la capivo appieno, perché anch'io amavo Terence!
Passante: Mah, direi tutte le altre. Al momento non mi viene in mente nessun nome, quindi facciamo tutte così non rischio di dimenticare di citare qualcuna.