Il Teatrino - Milano

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: Il Teatrino - Milano

#1141 Messaggio da Confessor »

wolf.55 ha scritto:
Confessor ha scritto:mi sa che è piu probabile che non sentiremo piu parlare di Zoe Azuli...
...anche perché si poteva evitare di fare il resoconto della sua performance in un forum...
Mi dispiace per l'amico che ha postato...ma è proprio così!
e perchè ? Franco si è incazzato sul momento perchè era lì nel suo locale, mica perchè legge qui (è già tanto se sa accendere un computer). E comunque la Azuli in altri locali è nota per essere più disinibita...

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1142 Messaggio da wolf.55 »

Confessor ha scritto:Io non sono andato, ma mi hanno riferito che è stata una mezza "sòla" perchè delle 9/10 ragazze annunciate, ce n'erano solo 6. Praticamente tutte le "anziane" piu Cristina e Samantha. Comunque c'era il pienone.
Ciao, scusa se ho quotato il tuo precedente intervento, allora lo spettacolo di fine anno è stato interessante o no?
Io non so se "Franco" usa o meno il PC, anzi non so neppure chi sia "Franco" dato che i nipoti di Nicolino Matera che ho conosciuto a Roma avevano nomi diversi (Giuseppe, Andrea, Gianni...) quello che credo è che il Teatrino non sia un club privè e che questo forum non lo leggo solo io e te...mi hai capito o no?
Ciao!

Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1143 Messaggio da Confessor »

wolf.55 ha scritto:
Confessor ha scritto:Io non sono andato, ma mi hanno riferito che è stata una mezza "sòla" perchè delle 9/10 ragazze annunciate, ce n'erano solo 6. Praticamente tutte le "anziane" piu Cristina e Samantha. Comunque c'era il pienone.
Ciao, scusa se ho quotato il tuo precedente intervento, allora lo spettacolo di fine anno è stato interessante o no?
Io non so se "Franco" usa o meno il PC, anzi non so neppure chi sia "Franco" dato che i nipoti di Nicolino Matera che ho conosciuto a Roma avevano nomi diversi (Giuseppe, Andrea, Gianni...) quello che credo è che il Teatrino non sia un club privè e che questo forum non lo leggo solo io e te...mi hai capito o no?
Ciao!
Franco non so se sia parente acquisito dei Matera o che, fatto sta che il locale lo gestisce lui da parecchi anni ormai. Ad ogni modo, il forum di certo lo leggono molte delle ragazze (lo so perchè me lo dicono). Dubito lo facciano pure la Benemerita o la questura, ma il discorso l'ho capito...

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1144 Messaggio da wolf.55 »

OK!
Ciao.

ninja47
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1145 Messaggio da ninja47 »

wolf.55 ha scritto:
Ciao!
Mi duole informarvi che anche Franco legge questo forum. Me lo disse lui, piu' volte

Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1146 Messaggio da Confessor »

ninja47 ha scritto: Mi duole informarvi che anche Franco legge questo forum. Me lo disse lui, piu' volte
Beh, allora se ne sbatte allegramente della "customer satisfaction"... :motosega: :lol:

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1147 Messaggio da boss »

ma se non sa neppure l'italiano....

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1148 Messaggio da boss »

comunque, gante, ci sono delle novità (in genere, e anche di nuove ragazze) con il nuovo anno?

ninja47
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1149 Messaggio da ninja47 »

Per il momento no. New entry forse dal 15/1 (Brazil ?)

Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1150 Messaggio da Confessor »

la new entry è dal 13, dice Franco. Già che ci siamo, Franco legge il forum e -per usare un eufemismo- non gli stiamo molto simpatici.

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1151 Messaggio da boss »

ma che vada...

Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1152 Messaggio da Confessor »

boss ha scritto:ma che vada...
occhio che ce l'aveva soprattutto con quelli che criticano senza esserci mai venuti... :DDD

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1153 Messaggio da boss »

ma se è da 30 anni che ci vado....

terzoincontro
Primi impulsi
Primi impulsi

#1154 Messaggio da terzoincontro »

Ciao ragazzi,
ultimamente sono stato un po' di volte al teatrino e devo dire che sono abbastanza d'accordo con i vostri commenti.
La location non e' un gran che, ma le ragazze sono mediamente carine e il fatto che scendano tra il pubblico permette di divertirsi senza
spendere troppo.
Per quanto riguarda i prive' non ho molta esperienza, fatto con Samanta.Direi divertente,lei abbastanza sciolta e disponibile
anche se non al livello di quello che offrono altri locali.
Chi altro mi consigliate di testare? A me sembrano interessanti Cristina o Jasmine....

Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1155 Messaggio da Confessor »

vai sul sicuro con Barby & Veronica.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”