e perchè ? Franco si è incazzato sul momento perchè era lì nel suo locale, mica perchè legge qui (è già tanto se sa accendere un computer). E comunque la Azuli in altri locali è nota per essere più disinibita...wolf.55 ha scritto:...anche perché si poteva evitare di fare il resoconto della sua performance in un forum...Confessor ha scritto:mi sa che è piu probabile che non sentiremo piu parlare di Zoe Azuli...
Mi dispiace per l'amico che ha postato...ma è proprio così!
Il Teatrino - Milano
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Il Teatrino - Milano
Ciao, scusa se ho quotato il tuo precedente intervento, allora lo spettacolo di fine anno è stato interessante o no?Confessor ha scritto:Io non sono andato, ma mi hanno riferito che è stata una mezza "sòla" perchè delle 9/10 ragazze annunciate, ce n'erano solo 6. Praticamente tutte le "anziane" piu Cristina e Samantha. Comunque c'era il pienone.
Io non so se "Franco" usa o meno il PC, anzi non so neppure chi sia "Franco" dato che i nipoti di Nicolino Matera che ho conosciuto a Roma avevano nomi diversi (Giuseppe, Andrea, Gianni...) quello che credo è che il Teatrino non sia un club privè e che questo forum non lo leggo solo io e te...mi hai capito o no?
Ciao!
Franco non so se sia parente acquisito dei Matera o che, fatto sta che il locale lo gestisce lui da parecchi anni ormai. Ad ogni modo, il forum di certo lo leggono molte delle ragazze (lo so perchè me lo dicono). Dubito lo facciano pure la Benemerita o la questura, ma il discorso l'ho capito...wolf.55 ha scritto:Ciao, scusa se ho quotato il tuo precedente intervento, allora lo spettacolo di fine anno è stato interessante o no?Confessor ha scritto:Io non sono andato, ma mi hanno riferito che è stata una mezza "sòla" perchè delle 9/10 ragazze annunciate, ce n'erano solo 6. Praticamente tutte le "anziane" piu Cristina e Samantha. Comunque c'era il pienone.
Io non so se "Franco" usa o meno il PC, anzi non so neppure chi sia "Franco" dato che i nipoti di Nicolino Matera che ho conosciuto a Roma avevano nomi diversi (Giuseppe, Andrea, Gianni...) quello che credo è che il Teatrino non sia un club privè e che questo forum non lo leggo solo io e te...mi hai capito o no?
Ciao!
OK!
Ciao.
Ciao.
Mi duole informarvi che anche Franco legge questo forum. Me lo disse lui, piu' voltewolf.55 ha scritto:Ciao, scusa se ho quotato il tuo precedente intervento, allora lo spettacolo di fine anno è stato interessante o no?Confessor ha scritto:Io non sono andato, ma mi hanno riferito che è stata una mezza "sòla" perchè delle 9/10 ragazze annunciate, ce n'erano solo 6. Praticamente tutte le "anziane" piu Cristina e Samantha. Comunque c'era il pienone.
Ciao!
Beh, allora se ne sbatte allegramente della "customer satisfaction"...ninja47 ha scritto: Mi duole informarvi che anche Franco legge questo forum. Me lo disse lui, piu' volte

ma se non sa neppure l'italiano....
comunque, gante, ci sono delle novità (in genere, e anche di nuove ragazze) con il nuovo anno?
Per il momento no. New entry forse dal 15/1 (Brazil ?)
la new entry è dal 13, dice Franco. Già che ci siamo, Franco legge il forum e -per usare un eufemismo- non gli stiamo molto simpatici.
ma che vada...
occhio che ce l'aveva soprattutto con quelli che criticano senza esserci mai venuti...boss ha scritto:ma che vada...

ma se è da 30 anni che ci vado....
-
- Primi impulsi
Ciao ragazzi,
ultimamente sono stato un po' di volte al teatrino e devo dire che sono abbastanza d'accordo con i vostri commenti.
La location non e' un gran che, ma le ragazze sono mediamente carine e il fatto che scendano tra il pubblico permette di divertirsi senza
spendere troppo.
Per quanto riguarda i prive' non ho molta esperienza, fatto con Samanta.Direi divertente,lei abbastanza sciolta e disponibile
anche se non al livello di quello che offrono altri locali.
Chi altro mi consigliate di testare? A me sembrano interessanti Cristina o Jasmine....
ultimamente sono stato un po' di volte al teatrino e devo dire che sono abbastanza d'accordo con i vostri commenti.
La location non e' un gran che, ma le ragazze sono mediamente carine e il fatto che scendano tra il pubblico permette di divertirsi senza
spendere troppo.
Per quanto riguarda i prive' non ho molta esperienza, fatto con Samanta.Direi divertente,lei abbastanza sciolta e disponibile
anche se non al livello di quello che offrono altri locali.
Chi altro mi consigliate di testare? A me sembrano interessanti Cristina o Jasmine....
vai sul sicuro con Barby & Veronica.