noi e natasha

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#16 Messaggio da Natasha Kiss »

In data 2001-10-22 01:57, Meshmellow scrive:
Nat ti vorrei portare con me ad un congresso di gastroenterologia.
Li costringeresti a rivedere molte delle loro evidenze scientifiche.
Un bacio sulle chiappe.
:smile:

???

Meshmellow
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#17 Messaggio da Meshmellow »

Humor inglese nat... don't worry :smile:

caligola
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#18 Messaggio da caligola »

Un topic tutto per Natasha? Occorre la quartina!.................................L'amo per lo stupore che mi lascia / ogni suo gesto, ogni sua parola; / l'amo perchè sarà  sempre la sola / sensuale, incantevole Natasha...

K!
Primi impulsi
Primi impulsi

#19 Messaggio da K! »

Fisiche?
Goduria
Psichiche?
Goduria
scusami, cara nat, ma non ci credo.
che ti piaccia scopare non è in dubbio.
idem per l'anal.
anche le gang - per quanto movimentate - possono essere MOLTO godibili.

ma uno sfondamento stile fist o doppia/tripla/quadrupla/quintupla penetrazione ( :eek: ) temo sia troppo doloroso per lasciare spazio alla goduria...

correggetemi se sbaglio... ma un buco di culo rimane un buco di culo!
ha un certo diametro... sarà  pure elastico... ma fino ad un certo punto! :lol:

scherzi a parte, non vorrei facesse parte del "personaggio" questa foga nel dire: ragazzi io adoro il cazzo, mi piace prenderlo in tutte le salse: e anche quello che a voi sembra eccessivo e assurdo, per me sono bazzecole, anzi, un piacere!

___ fine parte pseudo-seria ___
allora ti spacco un braccio con una cazzata (=colpo di cazzo) che ti piace?? :lol:
___ fine parte deficiente __

ciao
k!

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: K! il 2001-10-22 15:37 ]</font>

Meshmellow
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#20 Messaggio da Meshmellow »

Nat questa secondo me ti manca...
Immagine :smile:

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#21 Messaggio da Natasha Kiss »

In data 2001-10-22 10:25, caligola scrive:
Un topic tutto per Natasha? Occorre la quartina!.................................L'amo per lo stupore che mi lascia / ogni suo gesto, ogni sua parola; / l'amo perchè sarà  sempre la sola / sensuale, incantevole Natasha...

eheheh, poetico, grazie

KISS KISS

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#22 Messaggio da Natasha Kiss »

In data 2001-10-22 15:31, K! scrive:

Fisiche?
Goduria
Psichiche?
Goduria
scusami, cara nat, ma non ci credo.
che ti piaccia scopare non è in dubbio.
idem per l'anal.
anche le gang - per quanto movimentate - possono essere MOLTO godibili.

ma uno sfondamento stile fist o doppia/tripla/quadrupla/quintupla penetrazione ( :eek: ) temo sia troppo doloroso per lasciare spazio alla goduria...

correggetemi se sbaglio... ma un buco di culo rimane un buco di culo!
ha un certo diametro... sarà  pure elastico... ma fino ad un certo punto! :lol:
Non so dirti per le altre, ma ti assicuro che per me è così sul serio. Probabilemte rispetto alle altre, non so, ma magari sono leggermente più dilatata. Comunque, come già  detto prima, pure io ho dei limiti. Il fist non mi causa alcun problema (anzi...), ma il doppio fist me ne ha causati (ho si voluto tentare, ma era troppo pure per me).
Sempre a causa di una mia ipotetica dilatazione superiore, non mi causa problemi pure la tripla penetrazione (ar-anzi...). Di più non ci ho ancora provato, quindi non ti so ancora dire, ma ti assicuro che non appena avró trovato il modo per poterlo fare lo faró e poi ti diró. Colgo l'occasione per stimolare la vostra fantasia!!!
Aiutatemi a trovare un modo per poter rendere possibile fare una quadrupla penetrazione, non vedo l'ora di tentare.
scherzi a parte, non vorrei facesse parte del "personaggio" questa foga nel dire: ragazzi io adoro il cazzo, mi piace prenderlo in tutte le salse: e anche quello che a voi sembra eccessivo e assurdo, per me sono bazzecole, anzi, un piacere!
Si, ci hai azzeccato in pieno!!!
La mia foga di fare fa realmente parte del personaggio, ma una cosa non è stata specificata. Io interpreto me stessa. Il personaggio che sono, è quello che sono nella vita reale. Magari non mi crederai, ma su questo forum c'è chi mi conosce oltre che come Natasha, anche come Michelle e se vuole puó confermare.
___ fine parte pseudo-seria ___
allora ti spacco un braccio con una cazzata (=colpo di cazzo) che ti piace?? :lol:
___ fine parte deficiente __

ciao
k!

eheheh, sarebbe un esperienza nuova da provare, ma poi chi mi paga le spese mediche? :grin: :grin: :grin:

KISS KISS

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#23 Messaggio da Natasha Kiss »

In data 2001-10-22 22:59, Meshmellow scrive:
Nat questa secondo me ti manca...
Immagine :smile:

eheheh, hai ragione mesh, mi manca, ma non credo che la proveró :grin: :grin: :grin:

bladerunner65it
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#24 Messaggio da bladerunner65it »

[quote]
In data 2001-10-22 Natasha Kiss dice

"Aiutatemi a trovare un modo per poter rendere possibile fare una quadrupla penetrazione, non vedo l'ora di tentare."
[quote]

forse ci sono: è necessario che i 4 uomini siano sdraiati schiena a terra a formare un cerchio :smile: che abbia per centro i loro 4 cazzi.
il raggio del cerchio è dato dalla lunghezza del loro corpo dalle palle ai capelli
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

l'angolo che formano fra loro è di 90°
(90x4 = 360 ) :lol: :lol: :lol:

se leghi insieme i membri alla base fai un mazzetto di cazzi sul quale potresti poi accomodarti tentando così la quadrupla :grin:
l'unico problema sono le gambe che si intersecano e rendono forse impossibile il tutto (ed anche un po' schifoso come intreccio :wink:) per la sceneggiatura di tutti i tuoi film :eek:

ciao
blade
:lol: :lol: :lol:

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#25 Messaggio da Natasha Kiss »

In data 2001-10-22 23:39, bladerunner65it scrive:

"Aiutatemi a trovare un modo per poter rendere possibile fare una quadrupla penetrazione, non vedo l'ora di tentare."

forse ci sono: è necessario che i 4 uomini siano sdraiati schiena a terra a formare un cerchio :smile: che abbia per centro i loro 4 cazzi.
il raggio del cerchio è dato dalla lunghezza del loro corpo dalle palle ai capelli

se leghi insieme i membri alla base fai un mazzetto di cazzi sul quale potresti poi accomodarti tentando così la quadrupla :grin:
l'unico problema sono le gambe che si intersecano e rendono forse impossibile il tutto (ed anche un po' schifoso come intreccio :wink:) per la sceneggiatura di tutti i tuoi film :eek:

ciao
blade

Eheheh, ottimo tentativo, ma ti devo già  deludere.
Questo è stato il sitema con cui ho fatto la tripla (doppia vaginale e uno a nale).
Finchè ho messo i due distesi con le gambe intrecciate tutto è andato liscio, ma quando ho provato a metterne 3 sono arrivati i primi problemi (figurati quindi 4).
Il problema sta con quello che tiene la gmaba sotto tutte. Non ci arriva più. O ce l'ha lungo almeno 35 cm (yum!!! magari...), o non si riesce. Per il quarto occorrerebbe uno di mezzo metro :grin: :grin: :grin:

KISS KISS

Meshmellow
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#26 Messaggio da Meshmellow »

Se ti serve uno alto mezzo metro mi offro io :smile:

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#27 Messaggio da Natasha Kiss »

In data 2001-10-23 00:33, Meshmellow scrive:
Se ti serve uno alto mezzo metro mi offro io :smile:

eheheh

sarah
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#28 Messaggio da sarah »

lo domanda nasce spontanea...

con un uomo solo, senza l'aiuto di dildi, vibro ecc., riesci ancora facilmente ad arrivare all'orgasmo?
Credo infatti che la tua soglia di resistenza sia molto al di sopra di quella normale.

bladerunner65it
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#29 Messaggio da bladerunner65it »

In data 2001-10-23 00:32, Natasha Kiss scrive:
In data 2001-10-22 23:39, bladerunner65it scrive:

ciao
blade

Eheheh, ottimo tentativo, ma ti devo già  deludere.
Questo è stato il sitema con cui ho fatto la tripla (doppia vaginale e uno a nale).
Finchè ho messo i due distesi con le gambe intrecciate tutto è andato liscio, ma quando ho provato a metterne 3 sono arrivati i primi problemi (figurati quindi 4).
Il problema sta con quello che tiene la gmaba sotto tutte. Non ci arriva più. O ce l'ha lungo almeno 35 cm (yum!!! magari...), o non si riesce. Per il quarto occorrerebbe uno di mezzo metro :grin: :grin: :grin:

KISS KISS

forse se ti tengono in braccio in piedi(senza che tu possa toccare terra),
con due davanti e due dietro si puó fare un doppio sandwiches (di cui non ricordo il nome da mcdonald :lol: :lol: :lol: )

scherzi a parte ( :lol: )
non vedo che una possibilità  : due a terra palle contro palle ( :smile: ) per gli altri due ci vuole una posizione speculare esattamente sopra di te (magari devono essere tenuti in sospensione con qualcosa di apposito :lol: :lol: :lol:

se la cosa funziona la puoi mettere in atto anche al circo togni :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

va beh vado a dormire che è meglio :grin:
notte
blade

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#30 Messaggio da Natasha Kiss »

In data 2001-10-23 00:53, sarah scrive:
lo domanda nasce spontanea...

con un uomo solo, senza l'aiuto di dildi, vibro ecc., riesci ancora facilmente ad arrivare all'orgasmo?
Naturalmente si, ma la situazione cambia a seconda dei casi. Ti faccio un esempio più concreto.
Quando faccio sesso, più uomini ci sono e meglio è (anche qui ovviamente ci sarà  un limite, per ora peró non ancora raggiunto comunque), quindi, meglio è e più godo. Peró ci sono altre situazioni, ad esempio in privato con mio marito, con il quale non ci faccio solo sesso, ma anche amore. Potrà  sembrare una contraddizione in termini, ma quando faccio l'amore con mio marito (quindi un unico uomo), godo 1000 volte di più che farlo con 32 uomini assieme (32 è al momento il mio record effettivo). Non c'è amore senza sesso, ma c'è sesso senza amore. Il sesso con amore è assai più piacevole.
Credo infatti che la tua soglia di resistenza sia molto al di sopra di quella normale.
Su quello credo anche io. Fortuna mia che mio marito ha pure lui una soglia di resistenza al di sopra di quella normale.
Dio li fa e poi li accoppia :smile:

KISS KISS

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”