In data 2001-10-22 01:57, Meshmellow scrive:
Nat ti vorrei portare con me ad un congresso di gastroenterologia.
Li costringeresti a rivedere molte delle loro evidenze scientifiche.
Un bacio sulle chiappe.
![]()
???
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
scusami, cara nat, ma non ci credo.
Fisiche?
Goduria
Psichiche?
Goduria
Non so dirti per le altre, ma ti assicuro che per me è così sul serio. Probabilemte rispetto alle altre, non so, ma magari sono leggermente più dilatata. Comunque, come già detto prima, pure io ho dei limiti. Il fist non mi causa alcun problema (anzi...), ma il doppio fist me ne ha causati (ho si voluto tentare, ma era troppo pure per me).In data 2001-10-22 15:31, K! scrive:scusami, cara nat, ma non ci credo.
Fisiche?
Goduria
Psichiche?
Goduria
che ti piaccia scopare non è in dubbio.
idem per l'anal.
anche le gang - per quanto movimentate - possono essere MOLTO godibili.
ma uno sfondamento stile fist o doppia/tripla/quadrupla/quintupla penetrazione () temo sia troppo doloroso per lasciare spazio alla goduria...
correggetemi se sbaglio... ma un buco di culo rimane un buco di culo!
ha un certo diametro... sarà pure elastico... ma fino ad un certo punto!![]()
Si, ci hai azzeccato in pieno!!!scherzi a parte, non vorrei facesse parte del "personaggio" questa foga nel dire: ragazzi io adoro il cazzo, mi piace prenderlo in tutte le salse: e anche quello che a voi sembra eccessivo e assurdo, per me sono bazzecole, anzi, un piacere!
___ fine parte pseudo-seria ___
allora ti spacco un braccio con una cazzata (=colpo di cazzo) che ti piace??
___ fine parte deficiente __
ciao
k!
eheheh, sarebbe un esperienza nuova da provare, ma poi chi mi paga le spese mediche?![]()
![]()
KISS KISS
In data 2001-10-22 23:39, bladerunner65it scrive:In data 2001-10-22 Natasha Kiss dice
"Aiutatemi a trovare un modo per poter rendere possibile fare una quadrupla penetrazione, non vedo l'ora di tentare."
forse ci sono: è necessario che i 4 uomini siano sdraiati schiena a terra a formare un cerchioche abbia per centro i loro 4 cazzi.
il raggio del cerchio è dato dalla lunghezza del loro corpo dalle palle ai capelli
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
l'angolo che formano fra loro è di 90°
(90x4 = 360 )![]()
![]()
se leghi insieme i membri alla base fai un mazzetto di cazzi sul quale potresti poi accomodarti tentando così la quadrupla
l'unico problema sono le gambe che si intersecano e rendono forse impossibile il tutto (ed anche un po' schifoso come intreccio) per la sceneggiatura di tutti i tuoi film
ciao
blade
![]()
![]()
In data 2001-10-23 00:32, Natasha Kiss scrive:In data 2001-10-22 23:39, bladerunner65it scrive:In data 2001-10-22 Natasha Kiss dice
"Aiutatemi a trovare un modo per poter rendere possibile fare una quadrupla penetrazione, non vedo l'ora di tentare."
forse ci sono: è necessario che i 4 uomini siano sdraiati schiena a terra a formare un cerchioche abbia per centro i loro 4 cazzi.
il raggio del cerchio è dato dalla lunghezza del loro corpo dalle palle ai capelli
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
l'angolo che formano fra loro è di 90°
(90x4 = 360 )![]()
![]()
se leghi insieme i membri alla base fai un mazzetto di cazzi sul quale potresti poi accomodarti tentando così la quadrupla
l'unico problema sono le gambe che si intersecano e rendono forse impossibile il tutto (ed anche un po' schifoso come intreccio) per la sceneggiatura di tutti i tuoi film
ciao
blade
![]()
![]()
Naturalmente si, ma la situazione cambia a seconda dei casi. Ti faccio un esempio più concreto.In data 2001-10-23 00:53, sarah scrive:
lo domanda nasce spontanea...
con un uomo solo, senza l'aiuto di dildi, vibro ecc., riesci ancora facilmente ad arrivare all'orgasmo?
Su quello credo anche io. Fortuna mia che mio marito ha pure lui una soglia di resistenza al di sopra di quella normale.Credo infatti che la tua soglia di resistenza sia molto al di sopra di quella normale.