Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Silente ha scritto:Ci provo io.croket64 ha scritto:mi devi scusare Mavco Pizellonio ma non ho capito il senso della tua affermazione puoi per cortesia spiegarmela in maniera diversa vorrei comprenderla,,Mavco Pizellonio ha scritto:Rileggete il post riportato sotto alla luce della seguente domanda: e se ci stesse prendendo tutti per il culo?
emanuellecristaldi ha scritto:Ahahahahahah.....che carinissimoooOOOooo...che è il nostro croket64!!!
Quando vuoi passare a trovarmi, fai pure.... aspetto con ansia i tuoi bei pesciolini freschi, che sguizzano....mmmhhhh...che buoni!!!
MiaoooOOOooo....li sto aspettando con ansia!!! =^..^= MiaoooOOOooo!!!
Mavco stava dicendo che la nostra Emmanuelle, mi si perdoni la confidenzialità nell'uso del nostra, stava dicendoti che lei non gradisce affatto i tuoi pesciolini, cosa che dovrebbe esserti chiara dato che cita i gatti sia con le faccine (questa: =^..^= ) che miagolando, ben due volte, e sembra anche un miagolio da gatto arrabbiato!!
I miei gattini dicono "Miao", solo quando sono un po' arrabbiati alzano la voce e dicono un "MIAO!" imperioso. Se arrivassero a dirmi "MiaoooOOOooo" correrei a mettere l'elmetto!
Ma dimmi un po', secondo te può mai esistere una donna che apprezzi dei pesci invece che fiori e piccoli doni?
Forse una gattara! Ma Emmanuelle credo stia cercando di dirti, neanche troppo cripticamente, di portare dei doni a lei anziché ai suoi gatti.
Non pesci, ma fiori!
filippotto ha scritto:Ed ecco una nuova foto di Emanuelle per tutti i suoi fan .![]()
La Cristaldi è vegetariana e mangia il pesce, non la carne....caro zagor67, se leggi bene i miei post ho sempre detto, che adoro i ristoranti giapponesi per il sushi ed il sashimi, ed i ristoranti giapponesi sono a base di pesce crudo!!!zagor67 ha scritto:Ma la Cristaldi non e'vegetariana?Mi sembrava di ricordare cosi'..
"Non mangio carne perche'e'una crudelta'..quei poveri animaletti e bla bla bla"
Ora si scopre che mangia pesce??
Idee un po'confuse eh
Si è vero il pesce non è carne ma i veri vegetariani non mangiano nemmeno il pesce ciò vale a dire niente di origine animale penso nemmeno le uova . ( che vita del cazzo ) .emanuellecristaldi ha scritto:La Cristaldi è vegetariana e mangia il pesce, non la carne....caro zagor67, se leggi bene i miei post ho sempre detto, che adoro i ristoranti giapponesi per il sushi ed il sashimi, ed i ristoranti giapponesi sono a base di pesce crudo!!!zagor67 ha scritto:Ma la Cristaldi non e'vegetariana?Mi sembrava di ricordare cosi'..
Idee un po'confuse eh
Il pesce non è mica carne!!!
Si faceva per ridere Sil non prendertela cosi e comunque si ti sei sentita offesa scusa , e devi consentirmi di di dire che a me il sapore della carne piace eccome e nonostante questo ritengo d'esser un animalista e magari Sil non prendertela sempre cosi per ogni cosa fa male allo stomaco .Silente ha scritto:Scusa filippotto, ma a rendere una vita "Del cazzo" sono ben altre cose.
Io sono vegetariana non vegana, Animalista, e sono molto fiera nell'effettuare scelte in concordia con quelli che sono i miei principi.
A te magari sarà difficile crederlo, ma non è assolutamente un peso scegliere una cosa anziché un'altra. Tutto si basa sull'avere le idee chiare e la volontà di rispettarle.
Io non vengo a casa tua a giudicare il tuo modo di vivere, ma tu non giudicare il mio.
Ripeto:emanuellecristaldi ha scritto:La Cristaldi è vegetariana e mangia il pesce, non la carne....caro zagor67, se leggi bene i miei post ho sempre detto, che adoro i ristoranti giapponesi per il sushi ed il sashimi, ed i ristoranti giapponesi sono a base di pesce crudo!!!zagor67 ha scritto:Ma la Cristaldi non e'vegetariana?Mi sembrava di ricordare cosi'..
Idee un po'confuse eh
Il pesce non è mica carne!!!
Assolutamente..Silente ha scritto:Caro filippotto,
io non me la sono presa. Se con la mia risposta precedente ti sono parsa arrabbiata, allora corri a prendere un elmetto per quando mi arrabbierò davvero...
![]()
Ho, abitualmente, un tono serio sia nel parlare che nello scrivere.
E' il mio modo.
Quanto alla scelta di evitare di nutrirsi di carne e pesce, deriva dal conoscere l'impressionante realtà che gli animali debbono patire per nutrire noi, non dall'apprezzare o meno il sapore della carne o del pesce.Io adoravo il gusto del salmone...![]()
Sil.