Emmanuelle Cristaldi

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
filippotto
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: Emmanuelle Cristaldi

#10441 Messaggio da filippotto »

Ed ecco una nuova foto di Emanuelle per tutti i suoi fan . :DDD

Immagine
Recati all'Inferno alla svelta e li possa Osmodeo in persona succhiare dalle tue Mammelle malate .

Poni strategicamente le tue Labbra sul Culo e bacialo ripetutamente .

zagor67
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10442 Messaggio da zagor67 »

Ma la Cristaldi non e'vegetariana?Mi sembrava di ricordare cosi'..
"Non mangio carne perche'e'una crudelta'..quei poveri animaletti e bla bla bla"
Ora si scopre che mangia pesce??
Idee un po'confuse eh

emanuellecristaldi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10443 Messaggio da emanuellecristaldi »

Silente ha scritto:
croket64 ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:Rileggete il post riportato sotto alla luce della seguente domanda: e se ci stesse prendendo tutti per il culo?

emanuellecristaldi ha scritto:Ahahahahahah.....che carinissimoooOOOooo...che è il nostro croket64!!!
Quando vuoi passare a trovarmi, fai pure.... aspetto con ansia i tuoi bei pesciolini freschi, che sguizzano....mmmhhhh...che buoni!!!
MiaoooOOOooo....li sto aspettando con ansia!!! =^..^= MiaoooOOOooo!!!
mi devi scusare Mavco Pizellonio ma non ho capito il senso della tua affermazione puoi per cortesia spiegarmela in maniera diversa vorrei comprenderla,, :amici:
Ci provo io.
Mavco stava dicendo che la nostra Emmanuelle, mi si perdoni la confidenzialità nell'uso del nostra, stava dicendoti che lei non gradisce affatto i tuoi pesciolini, cosa che dovrebbe esserti chiara dato che cita i gatti sia con le faccine (questa: =^..^= ) che miagolando, ben due volte, e sembra anche un miagolio da gatto arrabbiato!!
I miei gattini dicono "Miao", solo quando sono un po' arrabbiati alzano la voce e dicono un "MIAO!" imperioso. Se arrivassero a dirmi "MiaoooOOOooo" correrei a mettere l'elmetto!
Ma dimmi un po', secondo te può mai esistere una donna che apprezzi dei pesci invece che fiori e piccoli doni?
Forse una gattara! Ma Emmanuelle credo stia cercando di dirti, neanche troppo cripticamente, di portare dei doni a lei anziché ai suoi gatti.
Non pesci, ma fiori!

Scusate il malinteso....vi assicuro, che ha pienamente ragione il nostro amato e dolcissimo croket64, io adoro davvero i pesci, specialmente pescati freschi da poco, anzi scusatemi, ma io apprezzo molto di più i pesci, che i fiori, almeno i pesci li mangio, ma i fiori servono a ben poco...!!!
E poi, io non sono mai stata una donna troppo romantica, io guardo di più all'utilità di una cosa, che al vero e proprio romanticismo e poi il romanticismo io lo vedo di più nel regalarmi una cosa utile a me ed ai miei gatti (che poi sono i miei adorabili figli).
Comunque Silente ti ringrazio molto della gentilezza che hai usato nei miei confronti, perchè io, credimi, sono una ragazza molto più umile e alla mano, di come uno possa pensare, sono proprio come dice il proverbio: "da bosco e da riviera" a secondo dei casi mi trasformo!!!
baci da Emanuelle Cristaldi

emanuellecristaldi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10444 Messaggio da emanuellecristaldi »

filippotto ha scritto:Ed ecco una nuova foto di Emanuelle per tutti i suoi fan . :DDD

Immagine

Ahahahahahah....ma filippotto..... questo più che peter pan, mi pare più il capitan uncino e poi addirittura con la barba, io la odio la barba ed il pelo!!!
La prossima vignetta caro filippotto, falla più realistica......!!!

emanuellecristaldi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10445 Messaggio da emanuellecristaldi »

Vi volevo ringraziare davvero di cuore per tutti i vostri auguri di compleanno, siete stati davvero molto carini.....!!!
Ultima modifica di emanuellecristaldi il 23/11/2010, 0:53, modificato 1 volta in totale.

emanuellecristaldi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10446 Messaggio da emanuellecristaldi »

Comunque grazie lo stesso, perchè bene o male c'hai lavorato!!!

emanuellecristaldi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10447 Messaggio da emanuellecristaldi »

zagor67 ha scritto:Ma la Cristaldi non e'vegetariana?Mi sembrava di ricordare cosi'..
Idee un po'confuse eh
La Cristaldi è vegetariana e mangia il pesce, non la carne....caro zagor67, se leggi bene i miei post ho sempre detto, che adoro i ristoranti giapponesi per il sushi ed il sashimi, ed i ristoranti giapponesi sono a base di pesce crudo!!!
Il pesce non è mica carne!!!

filippotto
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10448 Messaggio da filippotto »

emanuellecristaldi ha scritto:
zagor67 ha scritto:Ma la Cristaldi non e'vegetariana?Mi sembrava di ricordare cosi'..
Idee un po'confuse eh
La Cristaldi è vegetariana e mangia il pesce, non la carne....caro zagor67, se leggi bene i miei post ho sempre detto, che adoro i ristoranti giapponesi per il sushi ed il sashimi, ed i ristoranti giapponesi sono a base di pesce crudo!!!
Si è vero il pesce non è carne ma i veri vegetariani non mangiano nemmeno il pesce ciò vale a dire niente di origine animale penso nemmeno le uova . ( che vita del cazzo ) . :DDD
Recati all'Inferno alla svelta e li possa Osmodeo in persona succhiare dalle tue Mammelle malate .

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10449 Messaggio da Silente »

Scusa filippotto, ma a rendere una vita "Del cazzo" sono ben altre cose.
Io sono vegetariana non vegana, Animalista, e sono molto fiera nell'effettuare scelte in concordia con quelli che sono i miei principi.
A te magari sarà difficile crederlo, ma non è assolutamente un peso scegliere una cosa anziché un'altra. Tutto si basa sull'avere le idee chiare e la volontà di rispettarle.
Io non vengo a casa tua a giudicare il tuo modo di vivere, ma tu non giudicare il mio.
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

filippotto
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10450 Messaggio da filippotto »

Silente ha scritto:Scusa filippotto, ma a rendere una vita "Del cazzo" sono ben altre cose.
Io sono vegetariana non vegana, Animalista, e sono molto fiera nell'effettuare scelte in concordia con quelli che sono i miei principi.
A te magari sarà difficile crederlo, ma non è assolutamente un peso scegliere una cosa anziché un'altra. Tutto si basa sull'avere le idee chiare e la volontà di rispettarle.
Io non vengo a casa tua a giudicare il tuo modo di vivere, ma tu non giudicare il mio.
Si faceva per ridere Sil non prendertela cosi e comunque si ti sei sentita offesa scusa , e devi consentirmi di di dire che a me il sapore della carne piace eccome e nonostante questo ritengo d'esser un animalista e magari Sil non prendertela sempre cosi per ogni cosa fa male allo stomaco . :oops:

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10451 Messaggio da Silente »

Caro filippotto,
io non me la sono presa. Se con la mia risposta precedente ti sono parsa arrabbiata, allora corri a prendere un elmetto per quando mi arrabbierò davvero...
:wink:
Ho, abitualmente, un tono serio sia nel parlare che nello scrivere.
E' il mio modo.

Quanto alla scelta di evitare di nutrirsi di carne e pesce, deriva dal conoscere l'impressionante realtà che gli animali debbono patire per nutrire noi, non dall'apprezzare o meno il sapore della carne o del pesce.
Io adoravo il gusto del salmone... :blankstare:

Sil.
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

zagor67
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10452 Messaggio da zagor67 »

emanuellecristaldi ha scritto:
Idee un po'confuse eh
Ripeto:
SECONDO ME hai le idee confuse.Il vegetariano non mangia pesce.
Tu non sei vegetariana,molto semplicemente non mangi carne.
Magari dire che sei vegetariana ti fa apparire come "diversa" dalla massa.
E'un po'come un mio amico musulmano che dice di praticare il Ramadan,e poi lo becco in giro a ingozzarsi e bere alcolici.
Prima di scrivere delle cose bisogna sapere cosa significano
:DDD

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#10453 Messaggio da El Diablo »

Bentornata Cristaldina
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

zagor67
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10454 Messaggio da zagor67 »

Silente ha scritto:Caro filippotto,
io non me la sono presa. Se con la mia risposta precedente ti sono parsa arrabbiata, allora corri a prendere un elmetto per quando mi arrabbierò davvero...
:wink:
Ho, abitualmente, un tono serio sia nel parlare che nello scrivere.
E' il mio modo.

Quanto alla scelta di evitare di nutrirsi di carne e pesce, deriva dal conoscere l'impressionante realtà che gli animali debbono patire per nutrire noi, non dall'apprezzare o meno il sapore della carne o del pesce.Io adoravo il gusto del salmone... :blankstare:

Sil.
Assolutamente..
Per questo mi fa pensare quando leggo di persone che si proclamano vegetariane dire:
"oooohhhh non mangio carne perche'quei poveri animaletti soffrono,e'una crudelta',una barbarie ecc..." e poi magnano pesce.Uccidere un pesce e poi magnarselo non e'una crudelta'(per i veri vegetariani)?

Macchia Nera
Primi impulsi
Primi impulsi

#10455 Messaggio da Macchia Nera »

Ci sono vegetariani di molti tipi: quelli che escludono ogni cibo di origine animale, quelli che si limitano a cibarsi di frutta e semi, quelli che nella proria alimentazione comprendono anche formaggio e uova e pesce, ecc.
Io per esempio non mangio carne; talvolta mangio pesce, formaggio e uova (non prodotte da galline allevate in batteria). Escludo i prodotti (tipo i dolci) fatti con uova di dubbia origine.
Sin troppi fiori sbocciano non visti
Vano profumo nell'aria deserta

Th. Gray, Elegy Written in a Country Churchyard, 1751

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”