Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
gabriele.alessia
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#1831 Messaggio da gabriele.alessia »

noidue ha scritto:
gabriele.alessia ha scritto:salute a tutti ...
Potreste provare il Krystal di Vicenza. Questo sabato (2 ottobre) è anche la serata solo coppie.
Noi ci stiamo facendo un pensierino.
grazie per l'invito,non siamo ancora pronti...ma vi abbiamo inserito negli amici,non vi perderemo di vista :)
sesso solo con chi ti intriga veramente

gabriele.alessia
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#1832 Messaggio da gabriele.alessia »

MaxClaudia ha scritto:Confermiamo: bella serata la One Night ultima scorsa. Molta gente ma non folla da muoversi a spintoni... bella serata.
ciao max e claudia,ora che sappiamo che frequentate il fashion,speriamo di incontrarvi.presto ci presenteremo a voi per mail con piu' calma.

Leopoldo
Primi impulsi
Primi impulsi

#1833 Messaggio da Leopoldo »

Salve a tutti, qualcuno mi saprebbe indicare un club privè ben frequentato nelle Marche?

noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1834 Messaggio da noidue »

Leopoldo ha scritto:Salve a tutti, qualcuno mi saprebbe indicare un club privè ben frequentato nelle Marche?
Uh .. uh ...chiedi a Parsifal... :DDD
PS
scava nel topic.
.

noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1835 Messaggio da noidue »

gabriele.alessia ha scritto:
noidue ha scritto:
Potreste provare il Krystal di Vicenza. Questo sabato (2 ottobre) è anche la serata solo coppie.
grazie per l'invito,non siamo ancora pronti...ma vi abbiamo inserito negli amici,non vi perderemo di vista :)
Aiuto, ci sentiamo osservati :DDD :DDD
(poi in realtà MI sentO osservatO, visto che qui scrivo e leggo solo io)

Comunque Gabriele (o Alessia?) non voleva essere un invito, ma un suggerimento su una certa serata in un certo locale dove siamo già stati.
Un approccio con un'altra coppia lo gestiremmo, anzi lo vorrei gestire, con gli annunci dove poter vedere le foto di entrambi, ma ultimamente batto un po' la fiacca. Ti dirò, che pur non essendo bisex, la mia attenzione è rivolta parecchio verso il livello estetico dell'altro lui.

Parlando con la mia lei di SZ mi ha detto che non è interessata a incontrare persone con cui ho scambiato delle idee visto che non ha partecipato ad alcuna discussione.
Poi mi sta venendo il dubbio che per lei sta diventando una cosa prevalentemente fisica e per me cerebrale, ma mi sbaglierò....
.

gabriele.alessia
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#1836 Messaggio da gabriele.alessia »

noidue ha scritto:
noidue ha scritto:
Aiuto, ci sentiamo osservati :DDD :DDD
(poi in realtà MI sentO osservatO, visto che qui scrivo e leggo solo io)

Comunque Gabriele (o Alessia?) non voleva essere un invito, ma un suggerimento su una certa serata in un certo locale dove siamo già stati.
Un approccio con un'altra coppia lo gestiremmo, anzi lo vorrei gestire, con gli annunci dove poter vedere le foto di entrambi, ma ultimamente batto un po' la fiacca. Ti dirò, che pur non essendo bisex, la mia attenzione è rivolta parecchio verso il livello estetico dell'altro lui.

Parlando con la mia lei di SZ mi ha detto che non è interessata a incontrare persone con cui ho scambiato delle idee visto che non ha partecipato ad alcuna discussione.
Poi mi sta venendo il dubbio che per lei sta diventando una cosa prevalentemente fisica e per me cerebrale, ma mi sbaglierò....
ciao,scrive gabriele,ma alessia legge ed approva... :)
la nostra mail e' nel profilo.
la vostra...
cosi' possiamo continuare il discorso in privato,se vi va' :)

ne approfitto per continuare la discussione.
il nautilus di milano,com'e' ,chi ci e' stato?

grazie e alla prossima

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#1837 Messaggio da kapedag »

grazie e alla prossima
Il Nautilus è di un mio caro conoscente, pertanto non entro nel merito ma vi dico: solo le serate specifiche tipo "ultimo venerdì", "foot fetish" e similia, per il resto solo se cercate gang bang o lui è in parte gay.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1838 Messaggio da belnudo »

noidue ha scritto:
noidue ha scritto:
................
.................
.....................
Ti dirò, che pur non essendo bisex, la mia attenzione è rivolta parecchio verso il livello estetico dell'altro lui.
................
argomento interessante, perché da singolo ho sempre rifiutato coppie con il lui che non mi piace sia per estetica sia per modo di porsi.
meriterebbe l'apertura di una discussione a parte.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1839 Messaggio da sensibilmente »

belnudo ha scritto: argomento interessante, perché da singolo ho sempre rifiutato coppie con il lui che non mi piace sia per estetica sia per modo di porsi.
è più facile credere che "belnudo come singolo viene sempre rifiutato dalle coppie"

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1840 Messaggio da belnudo »

sensibilmente ha scritto:
belnudo ha scritto: argomento interessante, perché da singolo ho sempre rifiutato coppie con il lui che non mi piace sia per estetica sia per modo di porsi.
è più facile credere che "belnudo come singolo viene sempre rifiutato dalle coppie"
credi pure ciò che vuoi :P
STATO LADRO & RAPINATORE

gabriele.alessia
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#1841 Messaggio da gabriele.alessia »

kapedag ha scritto:

grazie e alla prossima
Il Nautilus è di un mio caro conoscente, pertanto non entro nel merito ma vi dico: solo le serate specifiche tipo "ultimo venerdì", "foot fetish" e similia, per il resto solo se cercate gang bang o lui è in parte gay.
grazie per l'indicazione,decisamente non fa' per noi... :)

coppiarmonica
Primi impulsi
Primi impulsi

#1842 Messaggio da coppiarmonica »

Week end in Veneto. Qualche suggerimento ? (anche non club)
Grazie

andrea70
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1843 Messaggio da andrea70 »

La nostra esperienza e' limitata a festeper solecoppie,per quel che riguarda i privè.Ora la mia lei sarebbe interessata a provare ad andare in un privè dove abbiano accesso i singoli.Sono titubante,andrei solo se avessi la certezza di unposto in cui davvero vi fosse educazione da parte dei singoli,altrimenti sarei troppo teso.Del resto andremmo per curiosare,difficilmente faremmo qualcos'altro.La nostra esperienza all'Arena,festa per coppie con lei bsx,tempo fa,era stata deludente.

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1844 Messaggio da nuvolo »

stasera finalmente andiamo al bolero palace...sono emozionato un po devo dire la verita'......nonostante frequento da anni dei club anche se non assiduamente quando entro in uno nuovo ho smpre un senso di difffidenza misto a piacere spero che la mia ragazza mi aiuti a superare tutto cio' visto che essendo piu ingenua e' comunque piu' disinibita..se non ci sono imprevisti domani sono pronto a postare una recensione sommaria..naturalmente spero ci siano coppie di sz e che si facciano notare in qualche modo..

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1845 Messaggio da belnudo »

andrea70 ha scritto:La nostra esperienza e' limitata a feste per sole coppie,per quel che riguarda i privè. Ora la mia lei sarebbe interessata a provare ad andare in un privè dove abbiano accesso i singoli........................all'Arena,festa per coppie con lei bsx,tempo fa,era stata deludente.
finalmente una vera femmina :P
STATO LADRO & RAPINATORE

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”