gabriele.alessia ha scritto:noidue ha scritto:gabriele.alessia ha scritto:salute a tutti ...
Potreste provare il Krystal di Vicenza. Questo sabato (2 ottobre) è anche la serata solo coppie.
Noi ci stiamo facendo un pensierino.
grazie per l'invito,non siamo ancora pronti...ma vi abbiamo inserito negli amici,non vi perderemo di vista

Aiuto, ci sentiamo osservati
(poi in realtà MI sentO osservatO, visto che qui scrivo e leggo solo io)
Comunque Gabriele (o Alessia?) non voleva essere un invito, ma un suggerimento su una certa serata in un certo locale dove siamo già stati.
Un approccio con un'altra coppia lo gestiremmo, anzi lo vorrei gestire, con gli annunci dove poter vedere le foto di entrambi, ma ultimamente batto un po' la fiacca. Ti dirò, che pur non essendo bisex, la mia attenzione è rivolta parecchio verso il livello estetico dell'altro lui.
Parlando con la mia lei di SZ mi ha detto che non è interessata a incontrare persone con cui ho scambiato delle idee visto che non ha partecipato ad alcuna discussione.
Poi mi sta venendo il dubbio che per lei sta diventando una cosa prevalentemente fisica e per me cerebrale, ma mi sbaglierò....
.