diva futura sul satellite
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Primi impulsi
Re: diva futura sul satellite
Buona sera volevo comunicare che tra circa 1 ora il segnale sarà di nuovo visibile,in questo momento i tecnici stanno rimettendo su il segnale in piattaforma tramite up link,scusate il disservizio.
Le trasmissioni dell' emittente si ricevono di nuovo benissimo!
io però non ricevo l'audio
e credo sia il segnale perchè gli altri canali li prendo benissimo (con il decoder che ho acquistato da divafutura)
Questa mattina si riceve anche l'audio, ieri sera no.boss ha scritto:io però non ricevo l'audio
segnale ripristinato!!per fortuna , il sito della programmazione ancora non risulta completo, prego aggiornare la programmazione!!possibilmente si richiede la diretta di luana borgia
Anche io mi associo alla grande! ho invece visto che l'unica diretta è prevista per domenica e ci sarà Mercedes Ambrus (spriamo che sia davvero hard!). Va bene, ma non si poteva aggiungere almeno un'altra diretta visto anche che il segnale è mancato per praticamente una settimana?
-
- Primi impulsi
Segnalazione per diva Futura... è ben due (DUE) 12€!!! volte che chiamo per lo streaming (6€ incredibile per 24h ma vabbè non è quello il prob. principale...) e mi cade la comunicazione chiamo il nr verde ma una "gentile" signorina rumena o ucraina che non capisce bene l'italiano, un pò scocciata mi dice di richiamare il giorno dopo e che lo streaming non sa nemmeno cosa sia dicendo che lei si occupa solo di abbonamenti..
Richiamo il gg dopo e ottengo la stessa risposta.. c'è un nr di ASSISTENZA che posso chiamare o mi devo "ARRANGIARE"?
Grazie dei chiarimenti
Un abbonato dello streaming MOOOLTO DELUSO...
Richiamo il gg dopo e ottengo la stessa risposta.. c'è un nr di ASSISTENZA che posso chiamare o mi devo "ARRANGIARE"?
Grazie dei chiarimenti
naturalmente i bannati che provano a reiscriversi vengono rimbalzati.
Questo topic su SuperZeta esiste solo per dar voce agli abituali utenti del forum di chiedere, suggerire ecc. a divafutura, il quale in cambio di un po' di pubblicità risponde alle richieste degli utenti ( e in passato ha regalato qualche card)
Non ho nessuna intenzione di far polemica o querelle varie con utenti non del forum ma solo di qto topic che vengono qui solo perchè delusi da divafutura,
che scrivano direttamente al canale.
Quindi ospito tutti, ma quelli che sono qui solo per "succhiare"info e/o fare rimostranze all'emittente si comportino più che bene, in caso contrario saranno messi alla porta senza appello.
Questo topic su SuperZeta esiste solo per dar voce agli abituali utenti del forum di chiedere, suggerire ecc. a divafutura, il quale in cambio di un po' di pubblicità risponde alle richieste degli utenti ( e in passato ha regalato qualche card)
Non ho nessuna intenzione di far polemica o querelle varie con utenti non del forum ma solo di qto topic che vengono qui solo perchè delusi da divafutura,
Quindi ospito tutti, ma quelli che sono qui solo per "succhiare"info e/o fare rimostranze all'emittente si comportino più che bene, in caso contrario saranno messi alla porta senza appello.
e poi, quando verrà lanciata la nuova (o rinnovata) promozione della nuova card? ed in che termini la si potrà acquistare? per assistere a quale tipo di spettacoli e su quali canali?
-
- Primi impulsi
Pimpipessa ha scritto:naturalmente i bannati che provano a reiscriversi vengono rimbalzati.
Non sono un utente bannato che si è reiscritto, ho provato più volte a contattare Diva futura tramite mail e telefono senza risposta per il mio problema elencato nel post precedente.
Ho trovato questo forum in cui un "responsabile" di Diva Futura risponde e quindi sto facendo un ultimo tentativo.
Saluti a tutti
Ultima modifica di oldschoolfan il 08/07/2010, 17:30, modificato 1 volta in totale.
nello specifico non mi riferivo a te ,
rientri solo nell'ultima frase
rientri solo nell'ultima frase
Stanotte lo schermo (dopo la replica di Laura Perego) era tutto nero con il solo logo di DivaFutura: non sarà mica un segno premonitore di....?
...c'è stato solo un "buco" di qualche minuto.
Piuttosto, mi sembra che il canale venga trasmesso su due frequenze diverse, una è proprio quella dei vai Free, Frenchlover, etc.
Piuttosto, mi sembra che il canale venga trasmesso su due frequenze diverse, una è proprio quella dei vai Free, Frenchlover, etc.
Secondo me dovresti fare due cose:oldschoolfan ha scritto:Segnalazione per diva Futura... è ben due (DUE) 12€!!! volte che chiamo per lo streaming (6€ incredibile per 24h ma vabbè non è quello il prob. principale...) e mi cade la comunicazione chiamo il nr verde ma una "gentile" signorina rumena o ucraina che non capisce bene l'italiano, un pò scocciata mi dice di richiamare il giorno dopo e che lo streaming non sa nemmeno cosa sia dicendo che lei si occupa solo di abbonamenti..
Grazie dei chiarimenti
- essere sicuro che l'addebbito c'è stato veramente e stampare il dettaglio chiamate della linea telefonica dalla quale chiamavi;
- inviare una segnalazione scritta all'emittente allegando la prova di quello che dici. L'indirizzo lo trovi nei promo TV o chiamando il numero verde.