diva futura sul satellite

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
divafuturasat
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: diva futura sul satellite

#961 Messaggio da divafuturasat »

Buona sera volevo comunicare che tra circa 1 ora il segnale sarà di nuovo visibile,in questo momento i tecnici stanno rimettendo su il segnale in piattaforma tramite up link,scusate il disservizio.

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#962 Messaggio da wolf.55 »

Le trasmissioni dell' emittente si ricevono di nuovo benissimo!

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#963 Messaggio da boss »

io però non ricevo l'audio

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#964 Messaggio da boss »

e credo sia il segnale perchè gli altri canali li prendo benissimo (con il decoder che ho acquistato da divafutura)

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#965 Messaggio da wolf.55 »

boss ha scritto:io però non ricevo l'audio
Questa mattina si riceve anche l'audio, ieri sera no.

mikelock
Primi impulsi
Primi impulsi

#966 Messaggio da mikelock »

segnale ripristinato!!per fortuna , il sito della programmazione ancora non risulta completo, prego aggiornare la programmazione!!possibilmente si richiede la diretta di luana borgia

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#967 Messaggio da boss »

Anche io mi associo alla grande! ho invece visto che l'unica diretta è prevista per domenica e ci sarà Mercedes Ambrus (spriamo che sia davvero hard!). Va bene, ma non si poteva aggiungere almeno un'altra diretta visto anche che il segnale è mancato per praticamente una settimana?

oldschoolfan
Primi impulsi
Primi impulsi

#968 Messaggio da oldschoolfan »

Segnalazione per diva Futura... è ben due (DUE) 12€!!! volte che chiamo per lo streaming (6€ incredibile per 24h ma vabbè non è quello il prob. principale...) e mi cade la comunicazione chiamo il nr verde ma una "gentile" signorina rumena o ucraina che non capisce bene l'italiano, un pò scocciata mi dice di richiamare il giorno dopo e che lo streaming non sa nemmeno cosa sia dicendo che lei si occupa solo di abbonamenti..
Richiamo il gg dopo e ottengo la stessa risposta.. c'è un nr di ASSISTENZA che posso chiamare o mi devo "ARRANGIARE"?

Grazie dei chiarimenti

Un abbonato dello streaming MOOOLTO DELUSO...

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#969 Messaggio da Pim »

naturalmente i bannati che provano a reiscriversi vengono rimbalzati.

Questo topic su SuperZeta esiste solo per dar voce agli abituali utenti del forum di chiedere, suggerire ecc. a divafutura, il quale in cambio di un po' di pubblicità risponde alle richieste degli utenti ( e in passato ha regalato qualche card)

Non ho nessuna intenzione di far polemica o querelle varie con utenti non del forum ma solo di qto topic che vengono qui solo perchè delusi da divafutura,
che scrivano direttamente al canale.

Quindi ospito tutti, ma quelli che sono qui solo per "succhiare"info e/o fare rimostranze all'emittente si comportino più che bene, in caso contrario saranno messi alla porta senza appello.

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#970 Messaggio da boss »

e poi, quando verrà lanciata la nuova (o rinnovata) promozione della nuova card? ed in che termini la si potrà acquistare? per assistere a quale tipo di spettacoli e su quali canali?

oldschoolfan
Primi impulsi
Primi impulsi

#971 Messaggio da oldschoolfan »

Pimpipessa ha scritto:naturalmente i bannati che provano a reiscriversi vengono rimbalzati.

Questo topic su SuperZeta esiste solo per dar voce agli abituali utenti del forum di chiedere, suggerire ecc. a divafutura, il quale in cambio di un po' di pubblicità risponde alle richieste degli utenti ( e in passato ha regalato qualche card)

Non ho nessuna intenzione di far polemica o querelle varie con utenti non del forum ma solo di qto topic che vengono qui solo perchè delusi da divafutura,
che scrivano direttamente al canale.

Quindi ospito tutti, ma quelli che sono qui solo per "succhiare"info e/o fare rimostranze all'emittente si comportino più che bene, in caso contrario saranno messi alla porta senza appello.

Non sono un utente bannato che si è reiscritto, ho provato più volte a contattare Diva futura tramite mail e telefono senza risposta per il mio problema elencato nel post precedente.
Ho trovato questo forum in cui un "responsabile" di Diva Futura risponde e quindi sto facendo un ultimo tentativo.

Saluti a tutti
Ultima modifica di oldschoolfan il 08/07/2010, 17:30, modificato 1 volta in totale.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#972 Messaggio da Pim »

nello specifico non mi riferivo a te ,

rientri solo nell'ultima frase

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#973 Messaggio da boss »

Stanotte lo schermo (dopo la replica di Laura Perego) era tutto nero con il solo logo di DivaFutura: non sarà mica un segno premonitore di....?

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#974 Messaggio da wolf.55 »

...c'è stato solo un "buco" di qualche minuto.
Piuttosto, mi sembra che il canale venga trasmesso su due frequenze diverse, una è proprio quella dei vai Free, Frenchlover, etc.

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#975 Messaggio da wolf.55 »

oldschoolfan ha scritto:Segnalazione per diva Futura... è ben due (DUE) 12€!!! volte che chiamo per lo streaming (6€ incredibile per 24h ma vabbè non è quello il prob. principale...) e mi cade la comunicazione chiamo il nr verde ma una "gentile" signorina rumena o ucraina che non capisce bene l'italiano, un pò scocciata mi dice di richiamare il giorno dopo e che lo streaming non sa nemmeno cosa sia dicendo che lei si occupa solo di abbonamenti..
Richiamo il gg dopo e ottengo la stessa risposta.. c'è un nr di ASSISTENZA che posso chiamare o mi devo "ARRANGIARE"?

Grazie dei chiarimenti

Un abbonato dello streaming MOOOLTO DELUSO...
Secondo me dovresti fare due cose:
- essere sicuro che l'addebbito c'è stato veramente e stampare il dettaglio chiamate della linea telefonica dalla quale chiamavi;
- inviare una segnalazione scritta all'emittente allegando la prova di quello che dici. L'indirizzo lo trovi nei promo TV o chiamando il numero verde.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”