privèè a Torino

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

Re: privèè a Torino

#691 Messaggio da kapedag »

piero ha scritto:...Il locale lo abbiamo creato io e mio fratello....Ecco perchè accettiamo tutti i suggerimenti di chi frequenta i nostri locali...
Ciao, intanto grazie per avermi riscaldato le fredde notti invernali del biennio trascorso a Torino, soprattuto con l'mperial (versione pre e post chiusura per ristrutturazioni) in infrasettimanle (non la serata singoli che a mio avviso è poco interessante con rare eccezioni) sulla vostra pista sono riuscito in performance che mi hanno riportato indietro nel tempo di almeno dieci anni, questo per me vuol dire che il contesto era "giusto" e le persone pure.
Grazie anche della Spa domenicale dell'Olimpia, da frequentare - di fatto - esclusivamente in coppia, io e D abbiamo apprezzato (magari scegliete una bagnina meno "severa"). Un suggerimento: tutto il secondo piano dell'Olimpia di sabato dovrebbe esser sala coppie, quella che avete è tremenda: piccola e maleodorante in caso di ingolfamento e in ogni caso dovreste realizzarne una più adeguata allo standard del locale. Un saluto ... A.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#692 Messaggio da kapedag »

robylina ha scritto:Ci presentiamo siamo una coppia (vera) cinquantenne ...Abbiamo letto in qualche post precedende che si faceva riferimento a club dove la priorita erano solo coppie giovani (giusta scelta commerciale) ma i cinquantenni come noi che facciamo LI BRUCIAMO?
Quindi quando leggi che scrivono che demonizzano un locale che a parere loro ci sono solo vecchi (e poi e tutto da vedere) un locale puo avere anche fatto questa scelta perche allora offenderlo e demonizzarlo ricordatevi che tutte le coppie giovani diventano vecchie anche loro

MEDITATE GENTE MEDITATE

PS-Vogliamo complimentarci col webmaster per la sua serieta di gestire questo sito
Ciao, intanto il fatto che i locali siano frequentati da cinquantenni ci sta veramente tutto! E' molto più normale che la frequentazione di 25 enni, cosa che purtroppo avviene sempre più spesso per i singoli in cerca di "navi scuola". Le coppie 50 enni infatti si vestono da privè e lo vivono senza l'ansia da prestazione e da vetrina dei 30 enni che cercano di esorcizzare in questo modo i primi segni dell'inevitabile declino fisico (soprattutto femminile); spesso pertanto i non più giovani si divertono di più e se ci sanno fare ci può pure scappare la serata giusta con persone assai più giovani. Quello che conta però ci tengo a precisarlo, è l'aspetto fisico: c'è 50 enne e 50 enne! Il discorso già fatto sul rispetto di se stessi e sull'amor proprio per le singole vale a mio avviso moltissimo in questo caso: come ho sempre creduto nella mia vita ciò che deve prevalere è l'intelligenza.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

elyemark
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#693 Messaggio da elyemark »

kapedag ha scritto:
robylina ha scritto:Ci presentiamo siamo una coppia (vera) cinquantenne ...Abbiamo letto in qualche post precedende che si faceva riferimento a club dove la priorita erano solo coppie giovani (giusta scelta commerciale) ma i cinquantenni come noi che facciamo LI BRUCIAMO?
Quindi quando leggi che scrivono che demonizzano un locale che a parere loro ci sono solo vecchi (e poi e tutto da vedere) un locale puo avere anche fatto questa scelta perche allora offenderlo e demonizzarlo ricordatevi che tutte le coppie giovani diventano vecchie anche loro

MEDITATE GENTE MEDITATE

PS-Vogliamo complimentarci col webmaster per la sua serieta di gestire questo sito
Ciao, intanto il fatto che i locali siano frequentati da cinquantenni ci sta veramente tutto! E' molto più normale che la frequentazione di 25 enni, cosa che purtroppo avviene sempre più spesso per i singoli in cerca di "navi scuola". Le coppie 50 enni infatti si vestono da privè e lo vivono senza l'ansia da prestazione e da vetrina dei 30 enni che cercano di esorcizzare in questo modo i primi segni dell'inevitabile declino fisico (soprattutto femminile); spesso pertanto i non più giovani si divertono di più e se ci sanno fare ci può pure scappare la serata giusta con persone assai più giovani. Quello che conta però ci tengo a precisarlo, è l'aspetto fisico: c'è 50 enne e 50 enne! Il discorso già fatto sul rispetto di se stessi e sull'amor proprio per le singole vale a mio avviso moltissimo in questo caso: come ho sempre creduto nella mia vita ciò che deve prevalere è l'intelligenza.
in effetti io ed ly 45/50 ci divertiamo e spesso,anzi sinora quasi sempre,abbiamo avuto a che fare con gente + giovane e alcune volte molto + givane...sarà merito di ely sicuramente....però è capitato che quando ci hanno visto all'opera,si sono avvicinate coppie giovani,una volta una ragazza di origine asiatica max 25enne si voleva mangiare :lol: ely..
non voglio dire che siamo fichi...ma è tutto sogettivo,ti può attrarre una donna matura x il suo tasso erotico oppure una giovane x lo stesso motivo...io che penso di essere bruttino ...ho le mie soddisfazioni che a volte mi sorprendono...
l'olimpia se non sbaglio ogni privè è chiudibile dall'interno quindi possono diventare tutti x coppie,basta chiudersi..
ciao mark

elyemark
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#694 Messaggio da elyemark »

elyemark ha scritto:
kapedag ha scritto:

MEDITATE GENTE MEDITATE

in effetti io ed ly 45/50 ci divertiamo e spesso,anzi sinora quasi sempre,abbiamo avuto a che fare con gente + giovane e alcune volte molto + givane...sarà merito di ely sicuramente....però è capitato che quando ci hanno visto all'opera,si sono avvicinate coppie giovani,una volta una ragazza di origine asiatica max 25enne si voleva mangiare :lol: ely..
non voglio dire che siamo fichi...ma è tutto sogettivo,ti può attrarre una donna matura x il suo tasso erotico oppure una giovane x lo stesso motivo...io che penso di essere bruttino ...ho le mie soddisfazioni che a volte mi sorprendono...
l'olimpia se non sbaglio ogni privè è chiudibile dall'interno quindi possono diventare tutti x coppie,basta chiudersi..
ciao mark
CENTO
questo l'ho fatto apposta x diventare.....maggiorenne x i messaggi privati
ciao
mark

coppiadc
Bannato
Bannato
Contatta:

#695 Messaggio da coppiadc »

Anche noi abbiamo meditato piu' e piu' volte riguardo al fatto di avere dei privè "Chiudibili",ma fino ad ora a parte qualche rara eccezzione non abbiamo mai avuto grandi lamentele. Il nostro personale punto di vista poi, è che si va in un club privè per trasgredire e questo comporta anche il fatto di potersi far vedere ed eventualmente coinvolgere i presenti per puro piacere reciproco.
Alcuni maschietti(da me addocchiati) ad esempio ,sara' per la loro timidezza ma non si avvicinano subito, ma solo dopo un po'. Ripeto questo è un personale punto di vista,non che' il mio/nostro modo di divertirci,inoltre aggiungo che per noi partecipare ai giochi è sempre piu' raro purtroppo,gestire un club non è certo un gioco.

E' solo una mia impressione o è vero che finalmente si inizia a discutere civilmente su questo forum? Speriamo che da ora in poi rimanga cosi.
La vera trasgressione è imprevedibile.

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#696 Messaggio da kapedag »

.....l'olimpia se non sbaglio ogni privè è chiudibile dall'interno quindi possono diventare tutti x coppie,basta chiudersi..

Scusate ma il fatto (sbagliato ma comodo) di consentire le stanze chiuse NON c'entra assolutamente nulla con la zona coppie, ASSOLUTAMENTE!!!! Confondere le due cose non ha il minimo senso. Un privè è tale perchè NON è una stanza d'albergo!!! Anche a me a fatto comodo molto spesso usufruire delle stanze chiuse (da Firenze in giù tutti i privè ne hanno molte a taluni anche bellissime (vedi il Luna) ma so bene che cosa sto facendo.....è funzionale al risultato e quindi lo faccio. La zona coppie, in Francia e da poco anche la Kristal un giorno al mese, dovrebbe essere tutto il privè, salvo i giorni dedicati a chi ama il singolo. Dal momento che questo è commercialmente improponibile allora si deve creare una zona coppie adeguata che serva anche a dissuadere la masse di singoli a vantaggio di una selezione quantitativa, perchè in Italia non serve una selzione qualititativa ma QUANTITATIVA!! Infatti il controllo sociale imposto dal basso numero renderebbe impossibile i comportamenti scorretti anche dei singoli più coglioni.

elyemark
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#697 Messaggio da elyemark »

kapedag ha scritto:.....l'olimpia se non sbaglio ogni privè è chiudibile dall'interno quindi possono diventare tutti x coppie,basta chiudersi..

Scusate ma il fatto (sbagliato ma comodo) di consentire le stanze chiuse NON c'entra assolutamente nulla con la zona coppie, ASSOLUTAMENTE!!!! Confondere le due cose non ha il minimo senso. Un privè è tale perchè NON è una stanza d'albergo!!! Anche a me a fatto comodo molto spesso usufruire delle stanze chiuse (da Firenze in giù tutti i privè ne hanno molte a taluni anche bellissime (vedi il Luna) ma so bene che cosa sto facendo.....è funzionale al risultato e quindi lo faccio. La zona coppie, in Francia e da poco anche la Kristal un giorno al mese, dovrebbe essere tutto il privè, salvo i giorni dedicati a chi ama il singolo. Dal momento che questo è commercialmente improponibile allora si deve creare una zona coppie adeguata che serva anche a dissuadere la masse di singoli a vantaggio di una selezione quantitativa, perchè in Italia non serve una selzione qualititativa ma QUANTITATIVA!! Infatti il controllo sociale imposto dal basso numero renderebbe impossibile i comportamenti scorretti anche dei singoli più coglioni.
sono daccordissimo....però finchè la triste realtà dei singoli(quasi ripeto quasi tutti) invadenti e pretenziosi,ben vengano le stanze richiudibili,è un'autodifesa
mark

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#698 Messaggio da kapedag »

coppiadc ha scritto:.. Il nostro personale punto di vista poi, è che si va in un club privè per trasgredire e questo comporta anche il fatto di potersi far vedere ed eventualmente coinvolgere i presenti per puro piacere reciproco...
Sebbene talvolta resti scomodo come ragionamento è - a mio avviso - quello giusto!

coppiadc
Bannato
Bannato
Contatta:

#699 Messaggio da coppiadc »

Volevamo solo informare l'admin di superzeta che abbiamo ricevuto una mail da..... e l'abbiamo girata ai gestori dell'Imperial & Olimpia.
La vera trasgressione è imprevedibile.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#700 Messaggio da Pim »

coppiadc ha scritto:Volevamo solo informare l'admin di superzeta che abbiamo ricevuto una mail da..... e l'abbiamo girata ai gestori dell'Imperial & Olimpia.

però ragazzi cosi non significa nulla o girate anche a noi la comunicazione per conoscenza...o non capisco questo vostro messaggio

Imperial Olimpia
Primi impulsi
Primi impulsi

#701 Messaggio da Imperial Olimpia »

piero ha scritto:Buon fine settimana a tutti
Mi presento: sono Piero gestore dei club Imperial e Olimpia.
Ringrazio gli amministratori del forum Superzeta, per la possibilità datami di poter postare su SZ, grazie.
Ma ........ in tutti questi sproloqui, scritti dalla persona da Voi menzionata, c'era ben poco da rispondere.
Vi ringrazio anche per l'opportunità che date a noi gestori di club di fare pubblicità, ma io credo che un forum strutturato come questo di SZ, debba rimanere a disposizione dei frequentatori dei vari locali.
E' il primo forum che ho trovato, in cui gli iscritti possono veramente scrivere le loro eperienze senza essere bannati, IL PRIMO FORUM NON DI PARTE.
Per la pubblicità, noi gestori, abbiamo i nostri canali, chi un pò di più, chi un pò meno. Quindi secondo il mio parere, che questo spazio, rimanga libero da interferenze di parte.
Piero (Imperial/Olimpia)
Walter Amerio 03 luglio alle ore 11.49 Segnala
Invece io sai cosa ti rispondo a mezzo Facebook, che forse è meglio che ti fai un po furbo !
Non mi sarei mai aspettato di leggere una cosa del genere da parte tua, su quel forum, calcolando che li sopra, se ce uno che hanno sempre attaccato è proprio il sottoscritto, e me ne sono sempre FOTTUTO, come su Facebook, ma nonostante tutto come sentirai e noterai il pacha va molto molto bene pertanto buon divertimento, dora in poi come leggo qualcosa sul sottoscritto e/o Pacha scatta querela Saluto.
http://www.pachaprive.org/evento/denunc ... aprive.org

Questo è il messaggio speditomi su facebook, dal signore in questione.
quando ero giovane, avevo libertà, ma non me ne ero accorto;
avevo tempo, ma non lo sapevo,
e avevo amore, ma non lo sentivo.

Imperial Olimpia
Primi impulsi
Primi impulsi

#702 Messaggio da Imperial Olimpia »

Pimpipessa ha scritto:
coppiadc ha scritto:Volevamo solo informare l'admin di superzeta che abbiamo ricevuto una mail da..... e l'abbiamo girata ai gestori dell'Imperial & Olimpia.

però ragazzi cosi non significa nulla o girate anche a noi la comunicazione per conoscenza...o non capisco questo vostro messaggio
Assolutamente senza parole.
Ve la giro cosi come mi è arrivata, il commento in seguito.

Messaggio di Walter Amerio

Ciao cari vi reputo due sfigati Buon lavoro, meno attenzione a noi, meno al Pacha e vedi che il 05 Ottobre 2010 ore 10.00 davanti al giudice di Pace di Torino Viale dei mughetti 221A aula 2 piano seminterrato riderete meno, se non hai ritirato o ricevuto nulla e perchè siete in contumacia e non avete ritirato gli atti informatevi dai legali sul sito abbiamo richiesto la confisca per risarcimento danni non voglio soldi dal bergamin ma il sito sarà la moneta da pagare !! anche con il vostro collega Bergamin Saluti.
Mi state facendo godere a vedere come soffrite tutti ! by by l'invidia è brutta e ripeto è una squallida ragione che ti tiene in vita, ho guadagnato stasera 4800 euro in una serata sola e ogni banconota da 50 euro vedevo le foto di tutti voi altri amici !
Cosa vuoi che mi frega di parlare con voi? sono le 6.50 e Vi ho dedicato un po di attenzione che in queste settimane vi siete attirati e ricavati, peccato per voi pero forse a GRATIS !!!
Siete invitati a fine agosto al Party CristinaSex al Morrigan di Palermo noi siamo protagonisti sai? così vedrete come si organizzano eventi di un certo livello !
Per Vostra info sorpassate le 250 coppie, le macchine non ci sono state nel parcheggio nonostante abbiamo tagliato l'erba !
Buon lavoro, cazzari, buon lavoro, cambia termine questo lo usi spesso pollo ! come ho denunciato bergamin, ed il 13 superzeta, lunedì lo faccio con voi, mi sono rotto di mezza misure e guerre sul Web, amo il "DENARO FACILE" Notte, ma almeno costituirvi un 2000 euro le dovrete spendere SALUTI !

Imperial Olimpia
Primi impulsi
Primi impulsi

#703 Messaggio da Imperial Olimpia »

Messaggio di Walter Amerio

"Mi state facendo godere a vedere come soffrite tutti ! by by l'invidia è brutta e ripeto è una squallida ragione che ti tiene in vita, ho guadagnato stasera 4800 euro in una serata sola e ogni banconota da 50 euro vedevo le foto di tutti voi altri amici !"

Per il socio del signore in questione, se vi servisse un nuovo collaboratore alla cifra di 4800 € a serata, "LEGALI" fatemelo sapere, mi stacco subito dalla società con mio fratello e corro da voi.

"amo il "DENARO FACILE"

Mi piacerebbe conoscere qualcuno che non ami il denaro facile, ma nell'arco della mia vita lavorativa non mi è mai successo.
Io stupidamente ho sempre pensato che il soldo facile non fosse sinonimo di legalità, di solito il guadagno facile lo si ottiene o da una vincita, tipo superenalotto, oppure fuori dai canoni legali.
Quindi se qualcuno conoscesse un sistema LEGALE di fare "DENARO FACILE" e volesse erudire un povero "baracchino fiat"....... Grazie, io sono qui.

Imperial Olimpia
Primi impulsi
Primi impulsi

#704 Messaggio da Imperial Olimpia »

Descrizione

SEI UN SINGOLO? sei trasgressivo, bello, disinibito è ami fare sesso di gruppo ecco che Ti proponiamo una serata all'insegna dell'intrigo della trasgressione e della passione Questa serata non è per tutti !!! l'accesso è riservatissimo,
le nostre fantastiche coppie giovani Mauro/Cinzia e Michela/Aldo invitate dalla direzione del Karma ti sapranno sospingere verso un piacere immenso, inoltre potrai gustarTi il piacere di essere immerso nei giochi di due splendide ragazze Bsx Ti sto parlando delle Italianissime 25enni Jessica e Valentina