Ciao, intanto grazie per avermi riscaldato le fredde notti invernali del biennio trascorso a Torino, soprattuto con l'mperial (versione pre e post chiusura per ristrutturazioni) in infrasettimanle (non la serata singoli che a mio avviso è poco interessante con rare eccezioni) sulla vostra pista sono riuscito in performance che mi hanno riportato indietro nel tempo di almeno dieci anni, questo per me vuol dire che il contesto era "giusto" e le persone pure.piero ha scritto:...Il locale lo abbiamo creato io e mio fratello....Ecco perchè accettiamo tutti i suggerimenti di chi frequenta i nostri locali...
Grazie anche della Spa domenicale dell'Olimpia, da frequentare - di fatto - esclusivamente in coppia, io e D abbiamo apprezzato (magari scegliete una bagnina meno "severa"). Un suggerimento: tutto il secondo piano dell'Olimpia di sabato dovrebbe esser sala coppie, quella che avete è tremenda: piccola e maleodorante in caso di ingolfamento e in ogni caso dovreste realizzarne una più adeguata allo standard del locale. Un saluto ... A.