diva futura sul satellite

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
phoenix 82
Bannato
Bannato

Re: diva futura sul satellite

#946 Messaggio da phoenix 82 »

divafuturasat ha scritto:Caro phoenix 82,nessuno ti obbliga a far abbonamento a Diva Futura,anzi ti prego di non farlo perchè la programmazione come tu dici è deludente,tuttavia ti ringrazio per averci aperto gli occhi,infatti da ora in poi obbligheremo le artiste a fare tutto ciò che non hanno mai fatto,visto che tu sai tutto,ci consigli anche il tipo di tortura da adottare ????.
Mi aspettavo questa risposta di non rinnovare l'abbonamento, non preoccuatevi, non rinnoverò; comunque anche un noto presentatore (Maurizio Costanzo) quando vide che i suoi spettacoli divennero deprimenti disse al pubblico: 'Se non vi piace cambiate canale', tutto legittimo, ma ciò non toglie che queste reazioni non migliorano il prodotto.
Per quanto riguarda la tortura da adottare...'caspita non posso neanche propore di mettere qualcosa nel buchettino del sederino (scrivere buco del culo sarebbe stato troppo forte...opss l'ho fatto :lol:) alle artiste', sicuramente a tutte piacerebbe, anche se non tutte sono state oneste davanti alla telecamera.
divafuturasat ha scritto:Se leggi bene tutto ciò che scrivono noterai che tante volte gli utenti non vogliono film ma repliche,e per quel che riguarda Roberta Gemma perchè non la contatti tu direttamente e non la inviti a farci vedere qualcosa in più,sicuramente a te lo concederà mentre a noi a sempre detto di no.
Se devo leggere bene io, anche voi non siete da meno visto che in passato ho scritto semplicemente di contattare un'altra 'artista' al suo posto. Se ricordate bene lei stessa (vera o presunta) è intervenuta su questo forum spiegando i motivi (ridicoli) dei suoi show soft. Tale reazione è stata solo la prova che per voi ha scelto di lavorare come figa di legno. Quindi anche se la contatterò la situazione non cambierebbe. Tenetevela.
divafuturasat ha scritto:Il termine truffa però non te lo concedo perchè forse non sai cosa vuol dire "truffa" e quindi permettimi di dire che noi non abbiamo mai truffato e non abbiamo intenzione di farlo quindi il termine truffa è veramente inadeguato,puoi criticare tutto ma non usare il termine truffa.
Non vi piace truffa. Imbroglio va meglio :lol:.
divafuturasat ha scritto:Se mandi il tuo indirizzo ti manderò il portachiavi richiesto,ma non l'abbonamento,quello se vuoi lo devi acquistare tramite call center.
L'indirizzo è: Via Creduloni di Diva Futura 42 (mi piace questo numero). Mi raccomando, solo il portachiavi, non fate scherzi.
divafuturasat ha scritto:Ultima cosa,cosa centra la mancanza di segnale con gli abbonamenti ????
Un guasto al segnale aumenta forse gli abbonamenti???
Se si allora conviene staccare di continuo il segnale.
Anche qui la vostra lettura alla mia critica non è stata corretta, poichè io non ho mai parlato dei soldi già spesi, bensi' del tempo che perdete in attesa dei nuovi abbonamenti.

P.S. Il termine 'centra' è sbagliato, si scrive c'entra, ma sono sicuro che è stato un errore di battitura.
divafuturasat ha scritto:Tanti saluti
Diva Futura
Ciao Ciao

divafuturasat
Primi impulsi
Primi impulsi

#947 Messaggio da divafuturasat »

C'è un altro errore di grammatica,forse non lo hai visto,fa niente....
Saluti

fabrizio7
Primi impulsi
Primi impulsi

#948 Messaggio da fabrizio7 »

Diva, scusa l'insistenza, potresti rispondermi alle domante che ti ho posto a pag 63? Grazie anticipatamente

LeonidaX
Primi impulsi
Primi impulsi

#949 Messaggio da LeonidaX »

Concordo con il pensiero di Wolf.55
Ognuno è libero di apprezzare o meno quanto fatto finora dallo staff di Diva Futura e soprattutto libero di non rinnovare l'abbonamento, tenendo conto che molti tra noi hanno avuto la tessera praticamente in regalo. Tirare in ballo il termine "truffa" mi sembra alquanto fuori luogo.
A mio avviso, tolto quest'ultimo disguido del malfunzionameto del transponder, ultimamente lo staff di DVF stava lavorando piuttosto bene visto il piu' ampio spazio concesso alle repliche Cult ed ai vecchi filmati prodotti da Schicchi.
Spero però che si possano accelerare le operazioni di ripristino del segnale visto che ormai l'interruzione è arrivata a 5 giorni.
Il mio giudizio sulle trasmissioni di Diva Futura Channel Hard rimane ad oggi piu' che positivo.
Auguro buon lavoro allo staff di Diva Futura.

phoenix 82
Bannato
Bannato

#950 Messaggio da phoenix 82 »

divafuturasat ha scritto:C'è un altro errore di grammatica,forse non lo hai visto,fa niente....
Saluti
Caspita! Hai o avete scritto 'si' senza accento, vergogna :lol:. Comunque se Divafuturasat non è perfetta nello scrivere spero sia meglio nel leggere, consiglio di capire bene il senso del mio ultimo post e non solo; in tal modo si potrebbero migliorare gli spettacoli per i nuovi abbonati.

P.S. Aspetto con ansia il portachiavi.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#951 Messaggio da Pim »

phoenix eri già stato ripreso una volta da un moderaore moderati,
sei ospitato su questo forum e per ora stai facendo solo della gran polemica. altri fanno le loro rimostranze e le loro richieste in altri termini, regolati anche tu.

phoenix 82
Bannato
Bannato

#952 Messaggio da phoenix 82 »

Pimpipessa ha scritto:phoenix eri già stato ripreso una volta da un moderaore moderati,
sei ospitato su questo forum e per ora stai facendo solo della gran polemica. altri fanno le loro rimostranze e le loro richieste in altri termini, regolati anche tu.
Dire gran polemica mi sembra eccessivo, è solo un lieve dibattito e poi chi scrive per divafuturasat è una persona simpatica. Principessa (mia cara), lasciaci divertire :lol:.

P.S. Cos'è un moderaore moderati?

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#953 Messaggio da Pim »

io non mi diverto e coin questo topic ho solo rottura di balle,
dò spazio a divafutura per della pubblicità e per avviare il suo canale e a voi per fare richieste.

Quindi ripeto modera i termini.

phoenix 82
Bannato
Bannato

#954 Messaggio da phoenix 82 »

Pimpipessa ha scritto:io non mi diverto e coin questo topic ho solo rottura di balle,
dò spazio a divafutura per della pubblicità e per avviare il suo canale e a voi per fare richieste.

Quindi ripeto modera i termini.
Cara maestra non si preoccupi, noi studenti possiamo fare autogestione, se non vuole preoccupazioni rimanga lontano da questo topic; e soprattutto faccia pace con l'italiano, o almeno con la tastiera. Si scrive 'coi' e non 'coin' (cos'è pubblicità occulta).

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#955 Messaggio da Pim »

fuori 2

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#956 Messaggio da boss »

allora quando si riprende?

mikelock
Primi impulsi
Primi impulsi

#957 Messaggio da mikelock »

quando riprende siamo in attesa

mando un messaggio su diva

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#958 Messaggio da boss »

sì ma oggi è già martedì, stasera mi piacerebbe ritrovare il canale!

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#959 Messaggio da boss »

... allora nessuna notizia??

angelo0176
Primi impulsi
Primi impulsi

#960 Messaggio da angelo0176 »

secondo prendono tempo nonostante l'intervento dell'altro giorno