Mi aspettavo questa risposta di non rinnovare l'abbonamento, non preoccuatevi, non rinnoverò; comunque anche un noto presentatore (Maurizio Costanzo) quando vide che i suoi spettacoli divennero deprimenti disse al pubblico: 'Se non vi piace cambiate canale', tutto legittimo, ma ciò non toglie che queste reazioni non migliorano il prodotto.divafuturasat ha scritto:Caro phoenix 82,nessuno ti obbliga a far abbonamento a Diva Futura,anzi ti prego di non farlo perchè la programmazione come tu dici è deludente,tuttavia ti ringrazio per averci aperto gli occhi,infatti da ora in poi obbligheremo le artiste a fare tutto ciò che non hanno mai fatto,visto che tu sai tutto,ci consigli anche il tipo di tortura da adottare ????.
Per quanto riguarda la tortura da adottare...'caspita non posso neanche propore di mettere qualcosa nel buchettino del sederino (scrivere buco del culo sarebbe stato troppo forte...opss l'ho fatto

Se devo leggere bene io, anche voi non siete da meno visto che in passato ho scritto semplicemente di contattare un'altra 'artista' al suo posto. Se ricordate bene lei stessa (vera o presunta) è intervenuta su questo forum spiegando i motivi (ridicoli) dei suoi show soft. Tale reazione è stata solo la prova che per voi ha scelto di lavorare come figa di legno. Quindi anche se la contatterò la situazione non cambierebbe. Tenetevela.divafuturasat ha scritto:Se leggi bene tutto ciò che scrivono noterai che tante volte gli utenti non vogliono film ma repliche,e per quel che riguarda Roberta Gemma perchè non la contatti tu direttamente e non la inviti a farci vedere qualcosa in più,sicuramente a te lo concederà mentre a noi a sempre detto di no.
Non vi piace truffa. Imbroglio va megliodivafuturasat ha scritto:Il termine truffa però non te lo concedo perchè forse non sai cosa vuol dire "truffa" e quindi permettimi di dire che noi non abbiamo mai truffato e non abbiamo intenzione di farlo quindi il termine truffa è veramente inadeguato,puoi criticare tutto ma non usare il termine truffa.

L'indirizzo è: Via Creduloni di Diva Futura 42 (mi piace questo numero). Mi raccomando, solo il portachiavi, non fate scherzi.divafuturasat ha scritto:Se mandi il tuo indirizzo ti manderò il portachiavi richiesto,ma non l'abbonamento,quello se vuoi lo devi acquistare tramite call center.
Anche qui la vostra lettura alla mia critica non è stata corretta, poichè io non ho mai parlato dei soldi già spesi, bensi' del tempo che perdete in attesa dei nuovi abbonamenti.divafuturasat ha scritto:Ultima cosa,cosa centra la mancanza di segnale con gli abbonamenti ????
Un guasto al segnale aumenta forse gli abbonamenti???
Se si allora conviene staccare di continuo il segnale.
P.S. Il termine 'centra' è sbagliato, si scrive c'entra, ma sono sicuro che è stato un errore di battitura.
Ciao Ciaodivafuturasat ha scritto:Tanti saluti
Diva Futura