Parsifal&Ginevra ha scritto:Ieri serata inaugurale al KRYSTAL Vicenza, dell'esperimento serate mensili (il primo sabato di ogni mese) dedicate alle sole coppie.....
C'eravate anche voi

!
Allora adesso inizia il gioco di chi eravate chi non eravate (se vi va) ... dai ti mando un pm con la nostra descrizione
Per quanto ci riguarda ecco la nostra recensione (scrivo come al solito solo io, ma stavolta la mia lei, migliore osservatrice di me, ha qualche opinione da fornire).
Entriamo alle 23.00, il locale è già piuttosto affollato. Alla fine ci saranno una 70 di coppie (la mia lei “A” ci ha preso?), parecchie intorno ai 25 anni, probabilmente un po’ troppo giovani per noi.
K, molto gentile, trova il tempo per sedersi ad un tavolino del buffet per scambiare due chiacchiere.
La zona privee è un’unica grande area solo coppie, questo però produce un gran passeggiare, forse la dispersività favorisce di meno i contatti. Qualche coppia inseguita e qualcuna all’inseguimento.
Uno due singoli, si saranno scoppiati, si materializzano, ma nessun problema.
Si sente qualcuno parlare lingue dell'est e lo ritroveremo la mattina dopo in albergo.
A sostiene che stasera ci siano persone più belle e la musica sia migliore. E’ piuttosto eccitata e riesce a interagire piacevolmente con un paio di altre coppie. Io sono smpre presente li vicino, la accarezzo, ma allo stesso tempo rimango un po’ in disparte. Diverse sintonie. Oggi non sono al massimo.
Ad A la serata solo coppie ha dato più tranquillità senza i singoli che si aggirano per l’aera privee come fantasmi in cerca di preda.
Nell’area disco, belle ragazze si muovono alla sbarra, specie una mora con vestitino rosso attillato. E' molto concentrata su se stessa, ma va bene lo stesso, viva la gioventù! A sera tardi gran ballo di diverse ragazze che man mano si spogliano completamente in area disco; è un bel vedere, ma senza coinvolgimento o comunicazione non riesce ad eccitarmi.
Piccola scena comica (spero non mi abbia visto nessuno

): sto vagando nel buio del privee, in alcune parti ho la paura di sturlare. Nella stanza con il divano di pelle di fronte la zona coppie mi appoggio al muro per osservare meglio una coppia all’opera attraverso un foro e mi ritrovo di colpo all’aperto sospeso nel vuoto, niente sotto i piedi a 10 metri di altezza!!!! Panico, aiuto, adesso muoio! Anzi no, rido.... ho premuto la barra della porta di sicurezza e sono finito sulla scala antincendio che essendo fatta di griglia metallica fa vedere di sotto (ok anche i mojito hanno fatto la loro parte

). Ommammamia...
.