Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: Recensioni di Club Privè

#1651 Messaggio da noidue »

martinam ha scritto:
noidue ha scritto: Mi piacerebbe scambiare due chiacchiere prima, non rimanere come due stoccafissi piantati sui divanetti.
Bellissima immagine!!! :-D
:-D (faccina anche per Pimpi).
Si, infatti.
E' vero quello che dice Parsifal sull'entrare in contatto prima con il corpo e poi con la parola ed è anche vero che si può tendere a tenersi in movimento tra bar e privee, ma alla fin fine un po' di tempo lo si passa seduti ed isolati sui divanetti e vedo che non siamo gli unici.
Comunque pazienza, fa parte del gioco.
.

Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#1652 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

Ieri serata inaugurale al KRYSTAL Vicenza, dell'esperimento serate mensili (il primo sabato di ogni mese) dedicate alle sole coppie.
Beh, per quello che ci riguarda non dovrebbe rimanere solo un'esperimento. Tantissime belle coppie, alcune anche bellissime! Molte delle quali non si sono mai viste nelle serate "all-in". Un'atmosfera gradevolissima: insomma un esempio da seguire anche per tutti quegli altri locali di italiota natura che solo a sentire parlare di serata "Solo Coppie" si fanno venire l'orticaria!!
Bravi, bravi bravi Mr.& Mrs. K. :033 :033 :033

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1653 Messaggio da Kull »

Oggi pomeriggio siamo stati a "L'Angolo del Paradiso" (MO). Giornata veramente molto calda, comunque ci saranno state 25/30 coppie, forse più (il posto non è piccolo ma era imballato!) ed una mezza dozzina di singoli inoffensivi, a parte la solita falegnameria. Molto movimento "open air", soprattutto quando il caldo ha un po' mollato la morsa...
Coppie di tutte le età, nudità integrale molto diffusa, qualche topless e veramente pochissimi bikini. :DDD
Coppie carine della nostra fascia di età con la quale ci siamo molto divertiti.

Servizio presente ma non ossessivo, cambio rapido e continuo delle lenzuola, impressione di pulizia ed efficienza.
Consumazione omaggio e frutta fresca offerta a tutte le coppie.
Piscina con temperatura ideale, dimensioni generose, non olimpioniche ma comunque più che sufficienti. Giardino e zona gazebo a fianco della piscina.
Regole d'igiene chiare ed applicate da tutte le persone. La Domenica orario estivo 13-19:30.

Impressione e giudizio ben più che positivi! Torneremo sicuramente nonostante la distanza!!! :)
Ci siamo proprio divertiti!!! Un posto ideale per le coppie che vogliono giocare open air! :wink:

noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1654 Messaggio da noidue »

Parsifal&Ginevra ha scritto:Ieri serata inaugurale al KRYSTAL Vicenza, dell'esperimento serate mensili (il primo sabato di ogni mese) dedicate alle sole coppie.....
C'eravate anche voi :-D!
Allora adesso inizia il gioco di chi eravate chi non eravate (se vi va) ... dai ti mando un pm con la nostra descrizione
Per quanto ci riguarda ecco la nostra recensione (scrivo come al solito solo io, ma stavolta la mia lei, migliore osservatrice di me, ha qualche opinione da fornire).
Entriamo alle 23.00, il locale è già piuttosto affollato. Alla fine ci saranno una 70 di coppie (la mia lei “A” ci ha preso?), parecchie intorno ai 25 anni, probabilmente un po’ troppo giovani per noi.
K, molto gentile, trova il tempo per sedersi ad un tavolino del buffet per scambiare due chiacchiere.
La zona privee è un’unica grande area solo coppie, questo però produce un gran passeggiare, forse la dispersività favorisce di meno i contatti. Qualche coppia inseguita e qualcuna all’inseguimento.
Uno due singoli, si saranno scoppiati, si materializzano, ma nessun problema.
Si sente qualcuno parlare lingue dell'est e lo ritroveremo la mattina dopo in albergo.
A sostiene che stasera ci siano persone più belle e la musica sia migliore. E’ piuttosto eccitata e riesce a interagire piacevolmente con un paio di altre coppie. Io sono smpre presente li vicino, la accarezzo, ma allo stesso tempo rimango un po’ in disparte. Diverse sintonie. Oggi non sono al massimo.
Ad A la serata solo coppie ha dato più tranquillità senza i singoli che si aggirano per l’aera privee come fantasmi in cerca di preda.
Nell’area disco, belle ragazze si muovono alla sbarra, specie una mora con vestitino rosso attillato. E' molto concentrata su se stessa, ma va bene lo stesso, viva la gioventù! A sera tardi gran ballo di diverse ragazze che man mano si spogliano completamente in area disco; è un bel vedere, ma senza coinvolgimento o comunicazione non riesce ad eccitarmi.

Piccola scena comica (spero non mi abbia visto nessuno :oops: ): sto vagando nel buio del privee, in alcune parti ho la paura di sturlare. Nella stanza con il divano di pelle di fronte la zona coppie mi appoggio al muro per osservare meglio una coppia all’opera attraverso un foro e mi ritrovo di colpo all’aperto sospeso nel vuoto, niente sotto i piedi a 10 metri di altezza!!!! Panico, aiuto, adesso muoio! Anzi no, rido.... ho premuto la barra della porta di sicurezza e sono finito sulla scala antincendio che essendo fatta di griglia metallica fa vedere di sotto (ok anche i mojito hanno fatto la loro parte :roll: ). Ommammamia...
.

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1655 Messaggio da KrystalClub »

noidue ha scritto:
Parsifal&Ginevra ha scritto:Ieri serata inaugurale al KRYSTAL Vicenza, dell'esperimento serate mensili (il primo sabato di ogni mese) dedicate alle sole coppie.....
...ci saranno una 70 di coppie (la mia lei “A” ci ha preso?)...
No, il conteggio ad occhio non è la sua migliore dote. :wink:
Eravamo in 120 coppie.
Baci.

P.S. Sembra il caso delle storica querelle tra dati degli organizzatori, e quelli forniti dalla questura, dopo le manifestazioni... :wink:
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

nudistvic
Primi impulsi
Primi impulsi

#1656 Messaggio da nudistvic »

buon giorno dopo queste belle recenzioni una brutta, sabato sera vado come singolo ad un club di rovigo,entro e mi ritrovo con parecchie coppie non propio belle ma piacevoli e un stuolo di singoli (me compreso naturalmente). io come al solito mi preparo abbigliamento adeguato no jeans camicia doccia prima di uscire da casa crema idratante sul corpo e ripassatina con lametta nelle parti intime, gli altri singoli : bermuda ciabatte pantaloni a 3/4 orrendi t-shirt e chi piu ne ha piu ne metta oltre ad essere maleducati ed invadenti mi sono ritrovato con una coppia appartato e dopo 2 minuti ero in corridoio letteralmente spintonato fuori .esperienza Da dimenticare unica nota positiva una cp con lei veramente sensuale e carina ma sempre inseguita da almeno 10 assatananti .oltre a 2/3 singole che accontentavano chiunque arrivava con pantalone abassato scusate questo sfogo ma spero a qualcuno possa essere utile sicuramente a mè che ho già stracciato la tessera ciao.

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#1657 Messaggio da kapedag »

nudistvic ha scritto:... sabato sera vado come singolo ad un club di rovigo,entro e mi ritrovo con parecchie coppie non propio belle ma piacevoli e un stuolo di singoli (me compreso naturalmente). ......gli altri singoli : bermuda ciabatte pantaloni a 3/4 orrendi t-shirt e chi piu ne ha piu ne metta oltre ad essere maleducati ed invadenti mi sono ritrovato con una coppia appartato e dopo 2 minuti ero in corridoio letteralmente spintonato fuori .esperienza Da dimenticare unica nota positiva una cp con lei veramente sensuale e carina ma sempre inseguita da almeno 10 assatananti .oltre a 2/3 singole che accontentavano chiunque arrivava con pantalone abassato scusate questo sfogo ma spero a qualcuno possa essere utile sicuramente a mè che ho già stracciato la tessera ciao.
Che tristezza!!!!!!!!! :cry:
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#1658 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

KrystalClub ha scritto:
noidue ha scritto:
...ci saranno una 70 di coppie (la mia lei “A” ci ha preso?)...
No, il conteggio ad occhio non è la sua migliore dote. :wink:
Eravamo in 120 coppie.
Baci.

P.S. Sembra il caso delle storica querelle tra dati degli organizzatori, e quelli forniti dalla questura, dopo le manifestazioni... :wink:
Decisamente, pur non avendo fatto la conta dei passeggeri come le hostess in aereo, a "occhio-e-croce" ci sono sembrate più di 100 coppie presenti!
:wink: :wink:

Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#1659 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

nudistvic ha scritto:buon giorno dopo queste belle recenzioni una brutta, sabato sera vado come singolo ad un club di rovigo,entro e mi ritrovo con parecchie coppie non propio belle ma piacevoli e un stuolo di singoli (me compreso naturalmente). io come al solito mi preparo abbigliamento adeguato no jeans camicia doccia prima di uscire da casa crema idratante sul corpo e ripassatina con lametta nelle parti intime, gli altri singoli : bermuda ciabatte pantaloni a 3/4 orrendi t-shirt e chi piu ne ha piu ne metta oltre ad essere maleducati ed invadenti mi sono ritrovato con una coppia appartato e dopo 2 minuti ero in corridoio letteralmente spintonato fuori .esperienza Da dimenticare unica nota positiva una cp con lei veramente sensuale e carina ma sempre inseguita da almeno 10 assatananti .oltre a 2/3 singole che accontentavano chiunque arrivava con pantalone abassato scusate questo sfogo ma spero a qualcuno possa essere utile sicuramente a mè che ho già stracciato la tessera ciao.
Noi ci siamo capitati solo una volta per sbaglio, l'anno scorso, in quel club lì: non sono passati più di 8/10 minuti che eravamo già fuori!!
Il gestore ci ha chiesto come mai andassimo già via e noi gli abbiamo risposto che quello non era il tipo di Privè (non di "locale", in maniera che non vi fossero malintesi) che amiamo frequentare.
Ci ha guardato come la mucca quando passa il treno.... e infatti la tua... recenzione conferma il quoziente intellettivo del succitato individuo. Anzi, correggo! Il suo di quoziente intellettivo non è poi così male se gli riesce così bene continuare a spillare €uri a go-go a così tanti allocchi, coppie o singoli che siano.

nudistvic
Primi impulsi
Primi impulsi

#1660 Messaggio da nudistvic »

io ci sono rimasto qualcosa di piu di 10 minuti visto che avevo pagato...... il bello e che è anche inserito in un noto sito di scambisti come club consigliato per fortuna eheheheh vuol dire che la prossima serata in un club sarà sicuramente piu vicina a casa mia (VI)

noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1661 Messaggio da noidue »

KrystalClub ha scritto: ...Eravamo in 120 coppie...
Bene, ho vinto io! Ne avevo stimato un centinaio.
K, per cui avete stimato la serata come positiva e da ripetere?
Poi ti chiedevo: il venerdì com'è, ci sono coppie un po' meno giovani del sabato?
.

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1662 Messaggio da KrystalClub »

noidue ha scritto:
KrystalClub ha scritto: ...Eravamo in 120 coppie...
Bene, ho vinto io! Ne avevo stimato un centinaio.
K, per cui avete stimato la serata come positiva e da ripetere?
Poi ti chiedevo: il venerdì com'è, ci sono coppie un po' meno giovani del sabato?
Ti rispondiamo con tutta la sincerità possibile: la serata "solo coppie" nel complesso ci ha soddisfatto, e la manterremo per ogni primo sabato dei prossimi mesi.

Cosa ci è piaciuto di più, e cosa ci ha un po' deluso?

Ci ha fatto tanto piacere ricevere già nel mezzo della serata i complimenti delle coppie che venivano in reception o in consolle per congratularsi;
Ci ha confortato sentire che in tanti hanno capito come una serata solo per coppie voglia dire rinunciare ad introiti cospicui e sicuri;
Ci è piaciuto vedere l'entusiasmo delle persone, percepire l'atmosfera di vera festa;
Siamo felici di aver portato al Krystal diverse coppie che non avevano mai voluto entrare in un privè perchè intimidite dalla presenza dei singoli.

D'altro canto, nel segno negativo potremmo mettere il numero di presenti: 120 coppie sono meno di quante ne avremmo volute.
Per carità, ci sta tutto: il primo sabato di Luglio, il caldo soffocante, la voglia di andare al mare la domenica, ma...avremmo voluto il tutto esaurito.
Forse ci vorrà tempo perchè questa iniziativa prenda piede, e perchè il passaparola si diffonda.

Cosa è mancato per raggiungere l'optimum, cosa si può migliorare?

Forse dovremmo incitare le coppie a sentirsi più libere, a vivere questa serata senza distinzioni tra la "zona disco" ed il privè, a lasciarsi andare alle proprie fantasie senza inibizioni...

Ci lavoreremo.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)

noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1663 Messaggio da noidue »

KrystalClub ha scritto:....Forse dovremmo incitare le coppie a sentirsi più libere.....
Ho come uno strano ronzio alle orecchie :-D
Ti riferirai mica al discorso sulla libertà su cui concordavi con la mia lei in disaccordo con me? :-D

Se posso dire la mia (dalla mia scarsa esperienza ed in continua evoluzione) trovo che di libertà ce ne assai in un posto come il Krystal, basti pensare a quelle ragazze che si spogliavano a vicenda nella zona disco a fine serata. A quella libertà ero però indifferente, trasparente, per cui non era per me molto eccitante.
L'aspetto emozionante è lo scambio di conoscenze, di simpatie, certo non è una cosa facile da concretizzare.
In ogni caso buon lavoro!
Ultima modifica di noidue il 06/07/2010, 0:05, modificato 1 volta in totale.
.

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1664 Messaggio da KrystalClub »

noidue ha scritto: Poi ti chiedevo: il venerdì com'è, ci sono coppie un po' meno giovani del sabato?
Scusa, avevo dimenticato la seconda parte della tua domanda.

Io trovo la serata del venerdì meno coinvolgente del sabato, perchè l'attitudine con la quale le coppie vengono al Club è differente: sono meno interessate al divertimento in sala disco, e molto più propense a trasferirsi nel privè il prima possibile.

Credo che dipenda da diversi fattori: età media leggermente più alta, presenza di coppie che non amano la confusione, atmosfera generalmente più rilassata, minor voglia di tirar tardi e, numericamente parlando, quelle venti-trenta coppie in meno rispetto al sabato, che danno a chi gira lo sguardo attorno un'immagine del locale un po' più fredda.

D'altra parte, ci sono anche diverse coppie che preferiscono di gran lunga il feeling rilassato che il Club trasmette di venerdì.
Ultima considerazione: i singoli spesso dicono di divertirsi maggiormente al venerdì.

Io, comunque, che passo la serata accogliendo le coppie e poi, a festa iniziata, nella consolle assieme ai djs, mi diverto molto di più al sabato, e spero sempre che chi viene a trovarci per la prima volta, ci conosca in questa serata.

Il venerdì va ripensato: non può essere solo un "mezzo sabato".
Deve trovare una propria identità, rivolgendosi ad un "pubblico" particolare, come -per esempio- quello fetish.

noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1665 Messaggio da noidue »

E mi sa che allora proveremo a tornare di venerdì....
.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”