(O.T.) Calcio: Mondiali Sudafrica 2010

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (O.T.) Calcio: Mondiali Sudafrica 2010

#2206 Messaggio da zio »

impossibile per me tifare qualche altra squadra.
in una c'è quell'attore teatrale di Maicon.
nell'altra c'è quel pazzo isterico di Snaider.
ci sono interisti dappertutto.
solo se passava l'italia potevo avere qualche chance di avere una squadra senza indossatori.
l'italia o il giappone.

quindi.... vinca il migliore.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2207 Messaggio da Gamberone »

oggi finisce il mondiale del Brasile. Doppietta di Robben e gol inutile di Nilmar che parte dalla panca...
Immagine
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2208 Messaggio da Gamberone »

scherzavo :)
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2209 Messaggio da Gerda »

appunto.. :lol:

robinho al 9°.. uno a zero per i verdeoro!!!!

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2210 Messaggio da Shirley »

Geniale! Robben ha appena tentato il giochino sul calcio d'angolo che era riuscito alla Roma tempo fa.
Fallito miseramente. :)
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2211 Messaggio da Gamberone »

grazie Gerda!
non sai quanto apprezzo il video che hai messo, specie da seduto dietro la scrivania qui al lavoro! ;)

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2212 Messaggio da Ortheus »

Sto guardando la partita in streaming (Telecronaca in Rumeno,almeno mi pare...)....l'Olanda non mi sta piacendo ma non è che il Brasile stia facendo sfaceli....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2213 Messaggio da CroCop »

Certo che Robben prima o poi un tiro di destra lo dovrà pur tentare! Tutte le volte si accentra, Juan che non è scemo gli lascia lo spazio per andare sul destro e lui non ci va mai... risultato: palla persa!

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2214 Messaggio da Shirley »

E' il più brutto Brasile degli ultimi vent'anni. Ma è (italianamente :) ) quadratissimo e difficile da penetrare difensivamente.
Mi sa che Dunga avrà ragione.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2215 Messaggio da Xisco »

l'olanda è inguardabile, ma per me il merito è del brasile: non lasciano giocare sulle fasce e sono attenti in tutte le zone del campo...dunga ha allestito una squadra "europea" come mentalità e il risultato, fino ad ora, gli dà ragione
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2216 Messaggio da Mr. Viz »

Ortheus ha scritto:Sto guardando la partita in streaming (Telecronaca in Rumeno,almeno mi pare...)....l'Olanda non mi sta piacendo ma non è che il Brasile stia facendo sfaceli....

Non serve essere così estremo. La partita è in streaming anche sul sito della Rai.

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/diretta.html ... 4693850195

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2217 Messaggio da Ortheus »

Mr. Viz ha scritto:
Ortheus ha scritto:Sto guardando la partita in streaming (Telecronaca in Rumeno,almeno mi pare...)....l'Olanda non mi sta piacendo ma non è che il Brasile stia facendo sfaceli....

Non serve essere così estremo. La partita è in streaming anche sul sito della Rai.

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/diretta.html ... 4693850195

Ti ringrazio, ma preferisco un commento in rumeno,piuttosto che sentire Bagni e quell'altro in itaGliano....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2218 Messaggio da Gamberone »

Stasera vedremo l'altra faccia del calcio sudamericano, l'Argentina a naso aperto di Maradona...cioè, viso aperto, insomma ci siamo capiti

la finale perfetta sarebbe tra brasile e argentina, tantissimi retroscena, e soprattutto si vedrà se ha ragione Dunga col calcio europeo o se ha ragione Maradona che integra i giocatori forti europei con alcuni che giocano nel campionato argentino dicendo che la loro passione non è meno importante del talento di chi ha lasciato a casa...

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2219 Messaggio da Shirley »

Occhio che l'argentina è domani. ;)
Da Guida al Cinema:

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2220 Messaggio da Pim »

per favore mi potreste dire partite e orari di domani?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”