(O.T.) Calcio: Mondiali Sudafrica 2010
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (O.T.) Calcio: Mondiali Sudafrica 2010
impossibile per me tifare qualche altra squadra.
in una c'è quell'attore teatrale di Maicon.
nell'altra c'è quel pazzo isterico di Snaider.
ci sono interisti dappertutto.
solo se passava l'italia potevo avere qualche chance di avere una squadra senza indossatori.
l'italia o il giappone.
quindi.... vinca il migliore.
in una c'è quell'attore teatrale di Maicon.
nell'altra c'è quel pazzo isterico di Snaider.
ci sono interisti dappertutto.
solo se passava l'italia potevo avere qualche chance di avere una squadra senza indossatori.
l'italia o il giappone.
quindi.... vinca il migliore.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
oggi finisce il mondiale del Brasile. Doppietta di Robben e gol inutile di Nilmar che parte dalla panca...

Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
scherzavo 

Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
appunto..
robinho al 9°.. uno a zero per i verdeoro!!!!

robinho al 9°.. uno a zero per i verdeoro!!!!
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Geniale! Robben ha appena tentato il giochino sul calcio d'angolo che era riuscito alla Roma tempo fa.
Fallito miseramente.
Fallito miseramente.

Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
grazie Gerda!
non sai quanto apprezzo il video che hai messo, specie da seduto dietro la scrivania qui al lavoro!
non sai quanto apprezzo il video che hai messo, specie da seduto dietro la scrivania qui al lavoro!

Sto guardando la partita in streaming (Telecronaca in Rumeno,almeno mi pare...)....l'Olanda non mi sta piacendo ma non è che il Brasile stia facendo sfaceli....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Certo che Robben prima o poi un tiro di destra lo dovrà pur tentare! Tutte le volte si accentra, Juan che non è scemo gli lascia lo spazio per andare sul destro e lui non ci va mai... risultato: palla persa!
E' il più brutto Brasile degli ultimi vent'anni. Ma è (italianamente
) quadratissimo e difficile da penetrare difensivamente.
Mi sa che Dunga avrà ragione.

Mi sa che Dunga avrà ragione.
Da Guida al Cinema:
l'olanda è inguardabile, ma per me il merito è del brasile: non lasciano giocare sulle fasce e sono attenti in tutte le zone del campo...dunga ha allestito una squadra "europea" come mentalità e il risultato, fino ad ora, gli dà ragione
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Ortheus ha scritto:Sto guardando la partita in streaming (Telecronaca in Rumeno,almeno mi pare...)....l'Olanda non mi sta piacendo ma non è che il Brasile stia facendo sfaceli....
Non serve essere così estremo. La partita è in streaming anche sul sito della Rai.
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/diretta.html ... 4693850195
Mr. Viz ha scritto:Ortheus ha scritto:Sto guardando la partita in streaming (Telecronaca in Rumeno,almeno mi pare...)....l'Olanda non mi sta piacendo ma non è che il Brasile stia facendo sfaceli....
Non serve essere così estremo. La partita è in streaming anche sul sito della Rai.
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/diretta.html ... 4693850195
Ti ringrazio, ma preferisco un commento in rumeno,piuttosto che sentire Bagni e quell'altro in itaGliano....
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Stasera vedremo l'altra faccia del calcio sudamericano, l'Argentina a naso aperto di Maradona...cioè, viso aperto, insomma ci siamo capiti
la finale perfetta sarebbe tra brasile e argentina, tantissimi retroscena, e soprattutto si vedrà se ha ragione Dunga col calcio europeo o se ha ragione Maradona che integra i giocatori forti europei con alcuni che giocano nel campionato argentino dicendo che la loro passione non è meno importante del talento di chi ha lasciato a casa...
la finale perfetta sarebbe tra brasile e argentina, tantissimi retroscena, e soprattutto si vedrà se ha ragione Dunga col calcio europeo o se ha ragione Maradona che integra i giocatori forti europei con alcuni che giocano nel campionato argentino dicendo che la loro passione non è meno importante del talento di chi ha lasciato a casa...
Occhio che l'argentina è domani. 

Da Guida al Cinema:
per favore mi potreste dire partite e orari di domani?