(O.T.) Calcio: Mondiali Sudafrica 2010

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (O.T.) Calcio: Mondiali Sudafrica 2010

#1771 Messaggio da Mr. Viz »

Pasko ha scritto:
Mr. Viz ha scritto:ecchepalle, magari non ci avessero annullato quel gol in fuorigioco, ora non sarei costretto a leggere le depressioni altrui.

Abbasso Spagna :DDD
con 20 minuti di calcio discreto non puoi sperare di cancellare 250 minuti di calcio inguardabile o quasi. Con la Spagna sbagliate a criticarla o a gufarla, perchè esprime un bel gioco e fa divertire...

io mi diverto di più se ritornano a casa. Il gioco del calcio serve per divertirsi ed io mi diverto molto a prendere in giro i miei amici spagnoli.

il gioco del calcio per fortuna non è una cosa seria.

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1772 Messaggio da rico »

Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1773 Messaggio da Steiner74 »

Tra i mondiali più orridi giocati dalla nazionale italiana, stranamente, non è stato citato quello del '54, con lo spareggio per superare il primo turno, perso 4-1 contro la Svizzera padrona di casa. Quello del '74 e quello del '66, a confronto, sono stati trionfali galoppate.

Il mondiale di quest'anno supera anche quello del '54, divenendo così (almeno a mio modesto avviso) il peggior mondiale (a livello di gioco e risultati) mai giocato dalla nostra nazionale.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#1774 Messaggio da Pasko »

Brasile e Portogallo stanno a fa un bel biscottone alla Costa D'Avorio...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1775 Messaggio da Capitanvideo »

Pasko ha scritto:Brasile e Portogallo stanno a fa un bel biscottone alla Costa D'Avorio...
Ma insomma, 5 minuti fa il Portogallo ha avuto un'occasione clamorosa, miracolo di giulio cesare.

Cmq non e' che si ammazzino in effetti.....
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1776 Messaggio da Shirley »

Pasko ha scritto:Brasile e Portogallo stanno a fa un bel biscottone alla Costa D'Avorio...
Ma non diaciamo cavolate.
La Costa d'avorio dovrebbe segnare 9 goals.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1777 Messaggio da Mr. Viz »

Capitanvideo ha scritto:
Ma insomma, 5 minuti fa il Portogallo ha avuto un'occasione clamorosa, miracolo di giulio cesare.

Cmq non e' che si ammazzino in effetti.....
Ecco altre due squadre che mi stanno sulle palle!!

Forza Arghentina
Forza Chile
Forza Uruguagi
Forza Olland

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1778 Messaggio da Capitanvideo »

Continuano a dire che alternative non ce ne sono, che il meglio che si poteva fare era questo (ottimo ultimo posto dietro ai dilettanti Zelandesi)

A questo punto spero ardentemente in una nazionale di successo di Prandelli, in modo che su Lippi piova ancora piu' merda addosso.

Intanto mi aspetto convocazioni oneste, sarebbe già un ottimo punto di partenza.

Magari anche i negri finalmente in nazionale, anche se qualcuno dice che non possono essere italiani :lol:
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

JimmyilFenomeno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1779 Messaggio da JimmyilFenomeno »

Mi aspetto una dura reprimenda appena saranno reimbarcati in Italia.
Poi una storia di catene, bastonate. E chirurgia sperimentaaaale...

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1780 Messaggio da tiffany rayne »

Passano Brasile e Portogallo, dopo un primo tempo combattuto con tanti ammoniti una ripresa soporifera che si ravviva solo nel finale col Brasile che senza Kakà ed Elano perde molto in fase di costruzione della manovra. Portogallo giustamente prudente, per andare avanti gli bastava anche una sconfitta per 6-0 e specie nel secondo tempo ha corso pochi rischi. Il Brasile di Dunga si conferma poco spettacolare.

La Costa D'Avorio viene giustamente eliminata, ha giocato piuttosto male per i suoi mezzi contro Portogallo e Brasile. La vittoria sulla Corea conta poco. Diciamo che è stata sfortunata nel sorteggio, fosse capitata nel girone dell'Italia magari vinceva tutte le partite.

JimmyilFenomeno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1781 Messaggio da JimmyilFenomeno »

Uruguay praticamente in semifinale.

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1782 Messaggio da Shirley »

Nuntio Vobis che Clarence "Culone" Seedorf è commentatore per la BBC.
Per la cronaca.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1783 Messaggio da tiffany rayne »

Mi raccomando Prandelli, fai le convocazioni oneste.

Subito una inchiesta parlamentare bipartisan sulle convocazioni di Lippi. Convocopoli. :lol:

Dr. Gonzo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1784 Messaggio da Dr. Gonzo »

In inghilterra i giocatori esordiscono anche a 16 anni inprima squadra, a 18 sono già titolari.

In Spagna il Barcellona ha l'assatura della squadra titolare (Piqué, Puyol, Xavi, Iniesta, Messi) e gran parte della panchina (Bojan, Pedro e non ricordo quanti altri) che provienne dritta dritta dalla propria primavera, la famosa Cantéra. Anche il Real, nonostante le follie dei vari presidenti, ha un settore giovanile di tutto rispetto che ha saputo produrre gente come Casillas e Sergio Ramos, oltre a ciò ha anche uno staff eccezionale e previdente che ha acquistato Higuain quando di anni ne aveva 17 e ora è un vero fuoriclasse.

La Bundesliga, se non ricordo male ma dovrei controllare, richiede che le squadre partecipanti abbiano in una rosa di 25 giocatori almeno 8 elementi usciti dalle giovanili della squadra stessa: non è un caso che la nazionale tedesca abbia sempre un enorme parco giocatori tra cui scegliere o che la Bundesliga stessa stia per sorpassarci nelle classifiche UEFA sottraendoci un posto nelle competisioni europee.

Se pensiamo che alcuni anni fa il Milan dovette ricomprare dalla Lazio Massimo Oddo perché altrimenti non sarebbe riuscito ad iscrivere in lista UEFA 4 giocatori usciti dal proprio vivaio abbiamo tutta la dimensione del disastro cui ci troviamo di fronte.
Considerando che la carriera di un calciatore può durare tra i 15 e i 20 anni, non riuscire a inserire in una lista di 25 giocatori neanche 4 elementi provenienti dalla primavera significa non riuscire a produrre nemmeno un giocatore degno della tribuna (non serve che sia titolare) ogni 4 o 5 anni.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1785 Messaggio da Capitanvideo »

tiffany rayne ha scritto:Mi raccomando Prandelli, fai le convocazioni oneste.

Subito una inchiesta parlamentare bipartisan sulle convocazioni di Lippi. Convocopoli. :lol:
Cazzo, ci stai male eh?

Ah, questi tifosi italgiuventini, non gli passa piu' :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”