(O.T.) Calcio: Mondiali Sudafrica 2010

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (O.T.) Calcio: Mondiali Sudafrica 2010

#1531 Messaggio da tiffany rayne »

Capitanvideo ha scritto:
Razor77 ha scritto:Trovo il tifo contro l'Italia un atteggiamento veramente da frustrati sfigati. Comunque ognuno è libero di dire ciò che pensa.
Veramente se risparmiassi epiteti offensivi sarebbe meglio, io non dico quel che penso di chi tifa la nazionale di calcio.
Sono in fremente attesa di sapere cosa pensi di chi tifa la propria nazionale di calcio. Capitanvideo stai perdendo ottime occasioni per stare zitto. :lol:

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1532 Messaggio da Xisco »

giusto così.....usciamo meritatamente da questo mondiale, perdiamo 3-2 da una slovacchia che non avrà grande talento (tranne hamsik), ma che in compenso corre, e ci mette quel pizzico di spregiudicatezza anche se passa in vantaggio....

...italia inguardabile nel primo tempo, mai un tiro, mai un cross, mai un emerito cazzo....

...ringraziamo quagliarella se questa agonia si protrae fino al 95'

mie personali pagelle

MARCHETTI: forse qualche responsabilità sul 2° gol, ma nel complesso non mi pare granchè sicuro, 5.5
ZAMBROTTA: primo tempo a destra, secondo a sinistra...discreto in fase difensiva ma comunque non va mai al cross, 5.5
CRISCITO: non suo l'errore sul primo gol slovacco, prova a spingere più di Zambrotta, 6
CANNAVARO: il fisico non lo regge più, soffre contro tutti, 5
CHIELLINI: l'unico che prova a reggere in difesa, soprattutto nel 2° tempo...qualche responsabilità sul secondo gol ma comunque sbroglia molte situazioni di pericolo, 6.5
DE ROSSI: è venuto???? ah si, ha giocato con la slovacchia...sbaglia tutti i passaggi...non era questa la partita da sbagliare, 4
GATTUSO: generosissimo come sempre, ma i palloni che recupera li restituisce, 5
MONTOLIVO: involuzione rispetto alle due uscite precedenti, sembrava un pesce fuor d'acqua, 5.5
PEPE: come Montolivo, anzi peggio...in più sbaglia il gol del miracolo 4.5
IAQUINTA: non ne azzecca una, si sbatte, corre ma è inconcludente, Skrtel lo annulla, 5
DI NATALE: il gol non salva una prestazione ridicola, non è un giocatore da partite internazionali, 4.5

MAGGIO: secondo me meglio di criscito, 6
PIRLO: anche se lento, fuori forma è l'unico che dà un po' d'ordine in mezzo al campo, 6.5
QUAGLIARELLA: il migliore, e non lo dico perchè gioca nella squadra della mia città (io tifo lazio), corre, salta l'uomo, crea superiorità, si fa vedere, segna un grandissimo gol, insomma l'unico che ci mette davvero tutto...ah dimenticavo, segna un gol salvato sulla linea (forse dentro), uno glielo annullano per fuorigioco (dubbi anche qui), una sua azione fa segnare Di Natale...alla fine, ha creato più palle gol lui in 45', che gli altri in 2 partite e mezzo.

LIPPI: possibile che non si sia accorto delle condizioni di Quagliarella???? insiste sempre sugli stessi, e fa male, 3

probabilmente avrò scritto un mare di cazzate, ma questo è il mio giudizio e non ritengo debba coincidere col vostro.
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1533 Messaggio da Gerda »

guardiamo il lato positivo della cosa..

non sentiremo più la telecronaca di quell'idiota di bagni!!

:motosega:
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Sunrise
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1534 Messaggio da Sunrise »

James (S)Hunt ha scritto:Lippi non ne ha beccata una!!
Prima lascia a casa i giocatori più tecnici che abbiamo e l'unico che porta (quagliarella) lo fa giocare solo mezz'ora
E purtroppo Quagliarella ha segnato un gran goal che verrà dimenticato...
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.

"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.

JimmyilFenomeno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1535 Messaggio da JimmyilFenomeno »

Sunrise ha scritto:
Prima lascia a casa i giocatori più tecnici che abbiamo e l'unico che porta (quagliarella) lo fa giocare solo mezz'ora
Ha tentato quel tiro perchè eravamo sul 3-1.

Sul 2-1 non c'avrebbe mai provato : è la differenza tra il campione e il mediocre (qual è Quagliarella).

}}Tristan
Bannato
Bannato

#1536 Messaggio da }}Tristan »

meno allenatori e piu selezionatori....
voglio un anonimo ragioniere ad allenare la nazionale..fanculo Lippi, Capello e compagnia bella...
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1537 Messaggio da Capitanvideo »

tiffany rayne ha scritto: Sono in fremente attesa di sapere cosa pensi di chi tifa la propria nazionale di calcio. Capitanvideo stai perdendo ottime occasioni per stare zitto. :lol:
A differenza tua e di Razor non faccio il leoncino da tastiera :lol:
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

gothem
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1538 Messaggio da gothem »

Gerda ha scritto:guardiamo il lato positivo della cosa..

telecronaca?
versi.

cmq di questa partita si salvano in pochi e secondo me, dovrebbero essere anche in pochi quelli a ritornare.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1539 Messaggio da tiffany rayne »

Dici? secondo me lo metteranno a commentare le altre partite del mondilae, compresa la finale. Ti vuoi salvare da Bagni? abbonati a Sky.

Ottimo slogan, chissà come mai a Sky non ci hanno ancora pensato. :lol:

JimmyilFenomeno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1540 Messaggio da JimmyilFenomeno »

}}Tristan ha scritto:meno allenatori e piu selezionatori....
voglio un anonimo ragioniere ad allenare la nazionale..fanculo Lippi, Capello e compagnia bella...
Io vedrei bene Ammazzalorso c.t. della nazionale.

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1541 Messaggio da Shirley »

E non sentiremo più POPOPPOPOPOPO' :)

(ma a Toilets faranno commentare altre partite, porazzo)
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

gothem
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1542 Messaggio da gothem »

c'è sempre al tv svizzera in italiano

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1543 Messaggio da Xisco »

JimmyilFenomeno ha scritto:
Sunrise ha scritto:
Ha tentato quel tiro perchè eravamo sul 3-1.

Sul 2-1 non c'avrebbe mai provato : è la differenza tra il campione e il mediocre (qual è Quagliarella).
e secondo me sbagli, non è la prima volta che fa dei tiri "ad minchiam"...con questo non voglio dire che è un campione, visto che non ha dimostrato niente, però è uno che questi colpi li ha ;)
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1544 Messaggio da tiffany rayne »

Capitanvideo ha scritto:
tiffany rayne ha scritto: Sono in fremente attesa di sapere cosa pensi di chi tifa la propria nazionale di calcio. Capitanvideo stai perdendo ottime occasioni per stare zitto. :lol:
A differenza tua e di Razor non faccio il leoncino da tastiera :lol:
Sono conosciuto come il campione dei leoni da tastiera di SZ. Mi mancava solo il tuo riconoscimento. Grazie :lol:

JimmyilFenomeno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1545 Messaggio da JimmyilFenomeno »

tiffany rayne ha scritto:Ti vuoi salvare da Bagni? abbonati a Sky.
Per sentire Caressa ?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”