giusto così.....usciamo meritatamente da questo mondiale, perdiamo 3-2 da una slovacchia che non avrà grande talento (tranne hamsik), ma che in compenso corre, e ci mette quel pizzico di spregiudicatezza anche se passa in vantaggio....
...italia inguardabile nel primo tempo, mai un tiro, mai un cross, mai un emerito cazzo....
...ringraziamo quagliarella se questa agonia si protrae fino al 95'
mie personali pagelle
MARCHETTI: forse qualche responsabilità sul 2° gol, ma nel complesso non mi pare granchè sicuro, 5.5
ZAMBROTTA: primo tempo a destra, secondo a sinistra...discreto in fase difensiva ma comunque non va mai al cross, 5.5
CRISCITO: non suo l'errore sul primo gol slovacco, prova a spingere più di Zambrotta, 6
CANNAVARO: il fisico non lo regge più, soffre contro tutti, 5
CHIELLINI: l'unico che prova a reggere in difesa, soprattutto nel 2° tempo...qualche responsabilità sul secondo gol ma comunque sbroglia molte situazioni di pericolo, 6.5
DE ROSSI: è venuto???? ah si, ha giocato con la slovacchia...sbaglia tutti i passaggi...non era questa la partita da sbagliare, 4
GATTUSO: generosissimo come sempre, ma i palloni che recupera li restituisce, 5
MONTOLIVO: involuzione rispetto alle due uscite precedenti, sembrava un pesce fuor d'acqua, 5.5
PEPE: come Montolivo, anzi peggio...in più sbaglia il gol del miracolo 4.5
IAQUINTA: non ne azzecca una, si sbatte, corre ma è inconcludente, Skrtel lo annulla, 5
DI NATALE: il gol non salva una prestazione ridicola, non è un giocatore da partite internazionali, 4.5
MAGGIO: secondo me meglio di criscito, 6
PIRLO: anche se lento, fuori forma è l'unico che dà un po' d'ordine in mezzo al campo, 6.5
QUAGLIARELLA: il migliore, e non lo dico perchè gioca nella squadra della mia città (io tifo lazio), corre, salta l'uomo, crea superiorità, si fa vedere, segna un grandissimo gol, insomma l'unico che ci mette davvero tutto...ah dimenticavo, segna un gol salvato sulla linea (forse dentro), uno glielo annullano per fuorigioco (dubbi anche qui), una sua azione fa segnare Di Natale...alla fine, ha creato più palle gol lui in 45', che gli altri in 2 partite e mezzo.
LIPPI: possibile che non si sia accorto delle condizioni di Quagliarella???? insiste sempre sugli stessi, e fa male, 3
probabilmente avrò scritto un mare di cazzate, ma questo è il mio giudizio e non ritengo debba coincidere col vostro.
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
James (S)Hunt ha scritto:Lippi non ne ha beccata una!!
Prima lascia a casa i giocatori più tecnici che abbiamo e l'unico che porta (quagliarella) lo fa giocare solo mezz'ora
E purtroppo Quagliarella ha segnato un gran goal che verrà dimenticato...
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.
Prima lascia a casa i giocatori più tecnici che abbiamo e l'unico che porta (quagliarella) lo fa giocare solo mezz'ora
Ha tentato quel tiro perchè eravamo sul 3-1.
Sul 2-1 non c'avrebbe mai provato : è la differenza tra il campione e il mediocre (qual è Quagliarella).
tiffany rayne ha scritto:
Sono in fremente attesa di sapere cosa pensi di chi tifa la propria nazionale di calcio. Capitanvideo stai perdendo ottime occasioni per stare zitto.
A differenza tua e di Razor non faccio il leoncino da tastiera
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
}}Tristan ha scritto:meno allenatori e piu selezionatori....
voglio un anonimo ragioniere ad allenare la nazionale..fanculo Lippi, Capello e compagnia bella...
Gerda ha scritto:guardiamo il lato positivo della cosa..
non sentiremo più la telecronaca di quell'idiota di bagni!!
E non sentiremo più POPOPPOPOPOPO'
(ma a Toilets faranno commentare altre partite, porazzo)
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Ha tentato quel tiro perchè eravamo sul 3-1.
Sul 2-1 non c'avrebbe mai provato : è la differenza tra il campione e il mediocre (qual è Quagliarella).
e secondo me sbagli, non è la prima volta che fa dei tiri "ad minchiam"...con questo non voglio dire che è un campione, visto che non ha dimostrato niente, però è uno che questi colpi li ha
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
tiffany rayne ha scritto:
Sono in fremente attesa di sapere cosa pensi di chi tifa la propria nazionale di calcio. Capitanvideo stai perdendo ottime occasioni per stare zitto.
A differenza tua e di Razor non faccio il leoncino da tastiera
Sono conosciuto come il campione dei leoni da tastiera di SZ. Mi mancava solo il tuo riconoscimento. Grazie