DISOCCUPATO

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: DISOCCUPATO

#1786 Messaggio da Tigerman »

Mmm... avevan detto che richiamavano per maggiori dettagli, verso le due... fin'ora nulla...
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1787 Messaggio da Tigerman »

Ok, tutto risolto, mancava la collega che si occupava della mia pratica: colloquio a Brescia (due ore di macchina) martedì 22... non so come si svolgeranno.. ma mi han detto di tenermi libero tutto il giorno.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore

Evil's Baby
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1788 Messaggio da Evil's Baby »

un po' di umorismo per alleggerire la tensione ;)

Immagine
Non si piange sulla propria storia, si cambia rotta. (Spinoza)

“Questo credo sia l’amore; l’incompletezza nell’assenza”

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1789 Messaggio da Tigerman »

Dell'Ikea c'era un'altra pubblicità molto carina che diceva tipo: l'unica svedese che ti porti a casa e monti in 5 minuti :D

Bonaventura
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1790 Messaggio da Bonaventura »

..se mai dovessi fare un colloquio per entrare a lavorare all'ikea spero mi capiti il tavolino da montare come test d'ingresso..

Immagine

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1791 Messaggio da coppia_co »

prova anche un colloquio alle Swiss post :DDD

Immagine
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

sperminator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1792 Messaggio da sperminator »

Tigerman ha scritto:Dell'Ikea c'era un'altra pubblicità molto carina che diceva tipo: l'unica svedese che ti porti a casa e monti in 5 minuti :D
Mmm mi sa che non l'unica.... :roll:
Il sesso è come il bridge: se non hai un buon partner, devi avere una buona mano. (Charles Pierce)

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1793 Messaggio da Tigerman »

sperminator ha scritto:
Tigerman ha scritto:Dell'Ikea c'era un'altra pubblicità molto carina che diceva tipo: l'unica svedese che ti porti a casa e monti in 5 minuti :D
Mmm mi sa che non l'unica.... :roll:
Confermo di persona (più o meno)

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1794 Messaggio da Tigerman »

Potrei andare alla Bartolini spedizioni, come magazziniere.. certo che mi viene un po' il magone: non ho paura di faticare (ho fatto anche diversi lavori umili per quello, lavapiatti, volantinaggio, magazziniere) però dopo 5 anni di università questo..

sperminator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1795 Messaggio da sperminator »

Tigerman ha scritto:Potrei andare alla Bartolini spedizioni, come magazziniere.. certo che mi viene un po' il magone: non ho paura di faticare (ho fatto anche diversi lavori umili per quello, lavapiatti, volantinaggio, magazziniere) però dopo 5 anni di università questo..
:-(
Pensa che a me alla Bartolini nemmeno mi hanno risposto...
Il sesso è come il bridge: se non hai un buon partner, devi avere una buona mano. (Charles Pierce)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1796 Messaggio da bellavista »

coppia_co ha scritto:prova anche un colloquio alle Swiss post :DDD

Immagine
Da notare che questa è una vera pubblicità della Swiss Post :wink:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1797 Messaggio da Antonchik »

zio bella quanto costa un troione del genere in svizzera?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1798 Messaggio da nik978 »

Antonchik ha scritto:zio bella quanto costa un troione del genere in svizzera?
sicuramente piu che inviare un pacco :D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1799 Messaggio da Tigerman »

Alla fine penso andrò al colloquio a Brescia per l'UBI banca in treno.. all'inizio l'avevo preso come una scampagnata in macchina, ma ora mi ha preso il piglio serio... in treno posso ripassare qualcosa e arrivare un po' più tranquillo... credo.

Evil's Baby
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1800 Messaggio da Evil's Baby »

Tigerman ha scritto:in treno posso ripassare qualcosa e arrivare un po' più tranquillo... credo.
io quando davo gli esami all'uni o quando dovevo sostenere colloqui l'unica cosa che NON facevo era ripassare... ah no, c'era anche stare ad ascoltare quelli che davano l'esame/colloquio prima di me e/o ascoltare i resoconti dei sopravvissuti (a che cosa mi serve scoprire che non sono poi così preparata come credo?????? solo a fare l'esame/colloquio con maggior paranoia... quindi mooooolto meglio shopping/gironelparco fino all'ultimo pensando a tutt'altro)... in merito al dilemma treno/auto... beh ci sono i pro e i contro per entrambi: in treno posso leggere/dormire, in auto mi rilasso guidando...

ma quando ce l'hai sto colloquio?????
Non si piange sulla propria storia, si cambia rotta. (Spinoza)

“Questo credo sia l’amore; l’incompletezza nell’assenza”

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”