DISOCCUPATO
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: DISOCCUPATO
Mmm... avevan detto che richiamavano per maggiori dettagli, verso le due... fin'ora nulla...
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
Ok, tutto risolto, mancava la collega che si occupava della mia pratica: colloquio a Brescia (due ore di macchina) martedì 22... non so come si svolgeranno.. ma mi han detto di tenermi libero tutto il giorno.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
- Evil's Baby
- Impulsi avanzati
un po' di umorismo per alleggerire la tensione

Non si piange sulla propria storia, si cambia rotta. (Spinoza)
“Questo credo sia l’amore; l’incompletezza nell’assenza”
Dell'Ikea c'era un'altra pubblicità molto carina che diceva tipo: l'unica svedese che ti porti a casa e monti in 5 minuti 

-
- Impulsi superiori
..se mai dovessi fare un colloquio per entrare a lavorare all'ikea spero mi capiti il tavolino da montare come test d'ingresso..

- coppia_co
- Storico dell'impulso
prova anche un colloquio alle Swiss post

No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
- sperminator
- Nuovi Impulsi
Mmm mi sa che non l'unica....Tigerman ha scritto:Dell'Ikea c'era un'altra pubblicità molto carina che diceva tipo: l'unica svedese che ti porti a casa e monti in 5 minuti

Il sesso è come il bridge: se non hai un buon partner, devi avere una buona mano. (Charles Pierce)
Confermo di persona (più o meno)sperminator ha scritto:Mmm mi sa che non l'unica....Tigerman ha scritto:Dell'Ikea c'era un'altra pubblicità molto carina che diceva tipo: l'unica svedese che ti porti a casa e monti in 5 minuti
Potrei andare alla Bartolini spedizioni, come magazziniere.. certo che mi viene un po' il magone: non ho paura di faticare (ho fatto anche diversi lavori umili per quello, lavapiatti, volantinaggio, magazziniere) però dopo 5 anni di università questo..
- sperminator
- Nuovi Impulsi
Tigerman ha scritto:Potrei andare alla Bartolini spedizioni, come magazziniere.. certo che mi viene un po' il magone: non ho paura di faticare (ho fatto anche diversi lavori umili per quello, lavapiatti, volantinaggio, magazziniere) però dopo 5 anni di università questo..

Pensa che a me alla Bartolini nemmeno mi hanno risposto...
Il sesso è come il bridge: se non hai un buon partner, devi avere una buona mano. (Charles Pierce)
- bellavista
- Storico dell'impulso
Da notare che questa è una vera pubblicità della Swiss Postcoppia_co ha scritto:prova anche un colloquio alle Swiss post![]()

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- Antonchik
- Storico dell'impulso
zio bella quanto costa un troione del genere in svizzera?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
sicuramente piu che inviare un paccoAntonchik ha scritto:zio bella quanto costa un troione del genere in svizzera?

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Alla fine penso andrò al colloquio a Brescia per l'UBI banca in treno.. all'inizio l'avevo preso come una scampagnata in macchina, ma ora mi ha preso il piglio serio... in treno posso ripassare qualcosa e arrivare un po' più tranquillo... credo.
- Evil's Baby
- Impulsi avanzati
io quando davo gli esami all'uni o quando dovevo sostenere colloqui l'unica cosa che NON facevo era ripassare... ah no, c'era anche stare ad ascoltare quelli che davano l'esame/colloquio prima di me e/o ascoltare i resoconti dei sopravvissuti (a che cosa mi serve scoprire che non sono poi così preparata come credo?????? solo a fare l'esame/colloquio con maggior paranoia... quindi mooooolto meglio shopping/gironelparco fino all'ultimo pensando a tutt'altro)... in merito al dilemma treno/auto... beh ci sono i pro e i contro per entrambi: in treno posso leggere/dormire, in auto mi rilasso guidando...Tigerman ha scritto:in treno posso ripassare qualcosa e arrivare un po' più tranquillo... credo.
ma quando ce l'hai sto colloquio?????
Non si piange sulla propria storia, si cambia rotta. (Spinoza)