sono contento per te che non hai pagato la card ma mettiti nei nostri panniwolf.55 ha scritto:Angelo, provo a commentare quanto hai scritto, premetto di essere solo un utente di SuperZeta e di non aver contatti di lavoro con il canale satellitare che hai citato.
Per prima cosa gli utenti "storici" di questo forum stanno testando la programmazione del canale, io e vari altri la card non l'abbiamo pagata.
Chiarito questo, cosa intendi dire quando scrivi:
"... i fim dopo ,chi smanetta sul sat sa che se ne trovano a miglliaia anche in qualita migliore" ?
Per vedere legalmente film hard a 13° devi acquistare una card, troppe volte è accaduto che la visione dei programmi con questa card terminasse prima dei 12 mesi pagati.
Per il resto credo di poter condividere con te il giudizio sullo spettacolo di ieri sera, hai provato a rivolgere le tue rimostranze all'indirizzo di posta di Divafutura Channel? Ti hanno risposto? Se si, in che modo?
per quanto riguarda il sat intendevo che con 60-70 euro ti viene un abbonamento annuale con 4-5 canali e non e vero che terminano prima dei 12 mesi,magari sara capitato ,ma i bouquet storici ci sono sempre tipo sct freex ecc..
cmq non voglio intraprendere una conversazione polemica con te anzi.. ho visto che sei appunto ben informato e garbato nei confronti di tutti solo uno scambio di pareri