diva futura sul satellite

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
angelo0176
Primi impulsi
Primi impulsi

Re: diva futura sul satellite

#796 Messaggio da angelo0176 »

wolf.55 ha scritto:Angelo, provo a commentare quanto hai scritto, premetto di essere solo un utente di SuperZeta e di non aver contatti di lavoro con il canale satellitare che hai citato.
Per prima cosa gli utenti "storici" di questo forum stanno testando la programmazione del canale, io e vari altri la card non l'abbiamo pagata.
Chiarito questo, cosa intendi dire quando scrivi:
"... i fim dopo ,chi smanetta sul sat sa che se ne trovano a miglliaia anche in qualita migliore" ?
Per vedere legalmente film hard a 13° devi acquistare una card, troppe volte è accaduto che la visione dei programmi con questa card terminasse prima dei 12 mesi pagati.
Per il resto credo di poter condividere con te il giudizio sullo spettacolo di ieri sera, hai provato a rivolgere le tue rimostranze all'indirizzo di posta di Divafutura Channel? Ti hanno risposto? Se si, in che modo?
sono contento per te che non hai pagato la card ma mettiti nei nostri panni
per quanto riguarda il sat intendevo che con 60-70 euro ti viene un abbonamento annuale con 4-5 canali e non e vero che terminano prima dei 12 mesi,magari sara capitato ,ma i bouquet storici ci sono sempre tipo sct freex ecc..
cmq non voglio intraprendere una conversazione polemica con te anzi.. ho visto che sei appunto ben informato e garbato nei confronti di tutti solo uno scambio di pareri

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#797 Messaggio da wolf.55 »

Angelo, per le altre TV sei stato fortunato!
Non so se sia corretto linkare le discussioni di un altro forum, ma le segnalazioni di card che hanno cessato di funzionare anticipatamente, hanno cambiato codifica, cambiato satellite sono frequenti. A me è capitato varie volte, la prima ho fatto la "voce grossa" e la card è stata riabilitata, la seconda volta è stata sostituita (in entrambi i casi si trattava di prodotti distribuiti da Cardmania), mi sono rivolto da un amico negoziante di Roma, la prima volta ho ottenuto uno sconto di 10 euro per l'acquisto di una nuova card, la seconda io ho perso un amico, il negoziante un cliente, ma la colpa non è stata sua...e neppure mia!

klinger
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#798 Messaggio da klinger »

divafuturasat ha scritto:Buongiorno,solo per informazione,ieri sera e altre volte alcune artiste non si sono presentate presso i nostri studi per la diretta per motivi a detta loro "personali",a volte senza neanche avvisare per far si che noi a nostra volta potessimo avvisare i nostri telespettatori tramite video o Internet.
Per realizzare una diretta di 2 ore mediamente occorrono 6 tecnici,2 cameramen,1 tecnico audio,1 tecnico video,1 tecnico ai titoli,1 regista e personale vario di supporto,di conseguenza quando slitta una diretta dalle 6 alle 8 persone vengono pagate comunque senza avere nulla di concreto per i telespettatori.Scusate lo sfogo ma credeteci non sempre è solo colpa nostra se ci sono problemi.
Saluti a tutti e buona visione.
Credo che quando saltano le dirette programmate, per pur validi e anche gravi motivi, qualcuno di tutto questo personale possa segnalare sul sito che la diretta è stata annullata. Sicuramente eviterebbe che qualcuno, come me, paghi 6 € per vedere in streaming Mercedes e rimanere fregato. Non credo che sia una operazione così difficile e lunga. Sarebbe invece una grande dimostrazione di serietà di Divatura.

fabrizio7
Primi impulsi
Primi impulsi

#799 Messaggio da fabrizio7 »

mikelock ha scritto:
divafuturasat ha scritto: a proposito delle star che non vogliono eseguire dirette hard appena citate, mi spiegate quella di symba non mi sembrava proprio hard, quindo penso che la stessa luana borgia , eleonora forti , asia d'argento e molte altre potrebbero benissimo farlo!!! non siamo stupidi completamente , grazie comunque per averci dato conforto!!
Eleonora Forti (a quanto ne so) si è ritirata. Comunque sia i palinsesti prevedevano Show+1Film di qualità+Film vari. Beh i film di qualità (nel senso film italiani o con artiste conosciute) sono stati mandati in onda la prima settimana (mi sembra a maggio) poi solo film a rotazione. Se si ha dei problemi sulle dirette, almeno mettere qualche bel film...

mikelock
Primi impulsi
Primi impulsi

#800 Messaggio da mikelock »

ormai e' sotto gli otti di tutti !!ognuno di noi paganti sta avendo la dimostrazione che qualcosa non va per il verso giusto, lo si capisce dalle tante contraddizioni non quelle dette e ridette in questo forum che potrebbero essere anche banali ma in effetti non lo sono!!ma dalle continue lamentele da parte di chi conosce perfettamente la situazione , noi dobbiamo ancora sentirci dire che le dirette vengono annullate perche' non si presentano o stanno male, o che i tecnici e caramen vengono pagati lo stesso!! a noi i soldi chi c e li da per aver dato fiducia ad una emittente che nel passato era free ed offriva molto di piu', di ora! chi ci dice che alcune si sono ritirate , chi dice che altre hanno problemi a fare hard , mi chiedo allora perche' continuare a creare problemi a chi ama vedere pur pagando lo show!a tale questione propongo di essere corretti nel garantire una programmazione seria e contattare ragazze serie!!! senza facendo scudo su altri oterze cose qui noi paghiamo!! e se permettete vogliamo il meglio!!!!
sono fiducioso che qualcosa cambiare sicuramente in meglio affinche' queste critiche sia produttive per tutti!!

phoenix 82
Bannato
Bannato

#801 Messaggio da phoenix 82 »

wolf.55 ha scritto:Per prima cosa gli utenti "storici" di questo forum stanno testando la programmazione del canale, io e vari altri la card non l'abbiamo pagata.
Ah ecco, e poi ti lamenti se qualcuno prende spunto da idee viste in altri canali, lo potevi dire fin dall'inizio che sei di parte, complimentoni :-D.

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#802 Messaggio da wolf.55 »

phoenix 82 ha scritto:
wolf.55 ha scritto:Per prima cosa gli utenti "storici" di questo forum stanno testando la programmazione del canale, io e vari altri la card non l'abbiamo pagata.
Ah ecco, e poi ti lamenti se qualcuno prende spunto da idee viste in altri canali, lo potevi dire fin dall'inizio che sei di parte, complimentoni :-D.
Ciao, le card sono state offerte a tutti i frequentatori del forum, mi pare che fossero ben 250, bastava leggere i primi interventi per saperlo, scrivere a Diva Futura TV e vedersela arrivare a casa la mattina dopo. Ci ho tenuto a ricordarlo perché data la situazione, comprendo chi viene in questo forum e si dichiara deluso, ma nulla di più.
Seguo (come spettatore) il lavoro di "Diva Futura" dal 1986, una delle artiste storiche dell'agenzia è una mia carissima amica, in tutta sincerità ricordando la professionalità dei primi anni e vedendo gli spettacoli in TV di varie artiste mi sono...cascate le braccia!

Adesso ti lascio e mi vedo Vittoria Risi in diretta.

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#803 Messaggio da boss »

e da stasera (cioè lunedì)? sul sito non c'è nulla, spero che ci siano delle belle e nuove ragazze, ovvero delle repliche davvero interessanti (a me piacerebbe rivedere sissi, per esempio).

angelo0176
Primi impulsi
Primi impulsi

#804 Messaggio da angelo0176 »

salve a tutti
ho inviato una richiesta direttamente sul sito divafutura
ho chiesto la programmazione e caso mai c'e una replica se stasera ci mandano quello in coppia di sissi che non ho potuto vedere perche non ero ancora abbonato
ho chiesto se magari ci rispondono qui in modo che tutti potete vedere la risposta
spero che siate d'accordo
ps forza italia

angelo0176
Primi impulsi
Primi impulsi

#805 Messaggio da angelo0176 »

ragazzi la mia richiesta e stata accettata
guardate la programmazione

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#806 Messaggio da boss »

Ho letto il programma per i prossimi giorni; non male, però mi permetto di notare che ci vorrebbero anche dei "volti" (si fa per dire!) nuovi, cioè delle nuove ragazze per le dirette.
Caro Divafuturasat, trasmetti alla direzione le nostre richieste, sono fatte da chi segue assiduamente e fedelmente il vostro canale.

mikelock
Primi impulsi
Primi impulsi

#807 Messaggio da mikelock »

sinceramente per me la programmazione di questa settimana poteva essere migliore!!sono contento di rivedere symba sempre se si fanno le dirette ma che serve per due volte mi spiego" non era meglio mettere una del lago!!sexy luna non capisco perche' ruotano sempre le stesse!!!questo non riesco proprio a spiegarmelo penso che due sono le cose o sono accordi presi per sempre solo con queste della vecchia scuderia o non si hanno piu' buoni rapporti con le altre""" spero in una delucidazione!! mi auguro di poter vedere le vecchie star come prima era fatto con grande successo

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#808 Messaggio da boss »

non so ma mi sa che c'è qualcosa che sta cambiando, che dite?

zagor76
Primi impulsi
Primi impulsi

#809 Messaggio da zagor76 »

boss ha scritto:non so ma mi sa che c'è qualcosa che sta cambiando, che dite?
Tipo? cosa ti fa pensare che le cose stiano cambiando?

mikelock
Primi impulsi
Primi impulsi

#810 Messaggio da mikelock »

ho mandato anch io, una richiesta ma sopratutto ho fatto notare delle mancanze riguarda alle loro dirette m nessuna risposta , sembra che qui c' e qualcosa di sotto a me personalmente non piace !! non credo che a sto punto rinnovi l'abbonamento voglio avere una buona giustificazione di tutto quello che si e' detto perche notevolmente mi sento di dire che c'e stato un calo notevole riguardo le aspettative, penso anche di non scrivere e manifestare i miei consensi sia qui che sul sito ufficiale, tanto c'e poco da fare.
abbonato deluso

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”