[OT] Si parte per.....San Pietroburgo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [OT] Si parte per.....San Pietroburgo

#256 Messaggio da balkan wolf »

grande zeta :-)

dai raga chi si sposa la figona socialmente svantaggiata è sempre e comunque un povero pirla

in quei posti si va all'ingrosso è quella l'idea base no? scopi l'impossibile ti levi la puzza di morto di figa e via

le realzioni serie si fanno con persone alla pari

oltretutto come già detto la dura morta di fame al babbo cresciuto nella bambagia se lo rigira come un calzino
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#257 Messaggio da bellavista »

balkan wolf ha scritto:grande zeta :-)

dai raga chi si sposa la figona socialmente svantaggiata è sempre e comunque un povero pirla
Chiaro. In più vedo moltissimi che non si sposano nemmeno la figona economicamente svantaggiata. Ma si sposano il cesso socialmente svantaggiati. Tipo quelli che si mettono con la badante obesa del padre, o si riportano a casa un cesso da cuba o dal brasile che io non toccherei nemmeno con un bastone :DDD

Insomma se perdi la testa per una strafiga da playboy e te la sposi sei un pirla, ma almeno è comprensibile. Ma se ti sposi una terzo mondista cesso vuol dire che il tuo livello relazionale e umano è assolutamente sotto la giusta soglia evolutiva: per dio: non ti dovresti riprodurre e basta :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#258 Messaggio da balkan wolf »

i peggiori in assoluto sono gli arrichiti col figone vistoso

ora dico scopatela ci mancherebbe altro ma la fidanzata solo figa è veramente da pezzente

è cosa nota che i ricchi veri si sposano solo e sempre tra di loro ;-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#259 Messaggio da bellavista »

balkan wolf ha scritto:i peggiori in assoluto sono gli arrichiti col figone vistoso

ora dico scopatela ci mancherebbe altro ma la fidanzata solo figa è veramente da pezzente

è cosa nota che i ricchi veri si sposano solo e sempre tra di loro ;-)
Sposarsi al così detta gold-digger è una delle peggiori stronzate che si possono fare ;)

Ma lo fanno in molti ;) Ovviamente non diciamo la cazzata che ci si deve sposare solo per amore. Ma sposarsi con una che ha "fame" in modo atavico. Cioè è cresciuta in una condizione sociale diametralmente opposta alla tua è una condizione che non si potrà modificare.

Per esempio la classica figa brasiliana che è cresciuta in una condizione mediamente agiata (sorpresa: non tutti i brasiliani sono morti di fame ;) ) è molto diversa dalla figa brasiliana che ha cominciato a fare marchette a 12 anni per magiare. E questa cosa non gliela levi nemmeno in 20 anni.
Ho fatto l'esempio brasiliano perchè lo conosco meglio. Ma penso sia lo stesso per le est euro. Quella che è cresciuta in una famiglia più o meno benestante è diversa dalla contadinotta trasferita in città che spera di sistemarsi con un miliardario. Soprattutto ora che si cominciano a sfornare le prime generazioni di quelle che il comunismo non l'hanno mai visto.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#260 Messaggio da balkan wolf »

io sono ancora più drastico bella

chiunque nasca in un paese disagiato va evitato ... non conosco le brasilere bene ma le slave bene sono terrificanti sempre col babbo in odore di mafia e con una arroganza mostruosa

è proprio un problema di struttura sociale di quei paesi

ci si sposa una occidentale seria e dignitosa echecazzo

che poi diciamolo potendo scegliere le belle fighe ci sono anche tra le alto borghesi europee suvvia

cmq al di la delle divagazioni il problema è la superficialità figacea dello sfigato

questa è gente che la figa la vede solo in tv e appena si scopa una figa vera sbrocca ... comprensibile che facciano la cazzata spinti dalla possessività e dall'inesperienza ( minkia minkia mi scopo la velina col cazzo che me la faccio scappare )

sono tipo i turisti tedeschi che arrivano al lago di garda e pensano sia il mediterraneo

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#261 Messaggio da Capitanvideo »

Ho come clienti diversi italiani sposati con straniere.
Il piu' sfigato e' un comunista che dopo diversi viaggi si e' sposato un mostro locale. Pero' sembra una brava donna.
In percentuale sono piu' le cubane-caraibiche, anche se non mancano alcune strafighe dell'est che devo ammettere negli anni sono rimaste fedeli (almeno apparentemente).
Cmq tutte storie che hanno quel che di stucchevole. Come avete già detto, mi da di sfigato che non riesce a competere col le vacche locali e si accontenta.

Eccezione: un avvocato che gira in Maserati-Hummer-Cayenne ecc ecc che si tromba sistematicamente tutte le fighe straniere che passano per la città. Quando capita una dea, stai pur tranquillo che dopo due giorni l'avvocato e' al suo fianco. E' un grande.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#262 Messaggio da bellavista »

balkan wolf ha scritto:io sono ancora più drastico bella

chiunque nasca in un paese disagiato va evitato ... non conosco le brasilere bene ma le slave bene sono terrificanti sempre col babbo in odore di mafia e con una arroganza mostruosa

che poi diciamolo potendo scegliere le belle fighe ci sono anche tra le alto borghesi europee suvvia

cmq al di la delle divagazioni il problema è la superficialità figacea dello sfigato

questa è gente che la figa la vede solo in tv e appena si scopa una figa vera sbrocca ... comprensibile che facciano la cazzata spinti dalla possessività e dall'inesperienza ( minkia minkia mi scopo la velina col cazzo che me la faccio scappare )

sono tipo i turisti tedeschi che arrivano al lago di garda e pensano sia il mediterraneo
Ma sinceramente non lo so. Io non sono interessato a sposarmi e di sicuro non mi sposerei una slava (ma nemmeno un'italiana, quindi non ho parametri)

Ma penso che una donna cresciuta nella "buona" società russa, non sia affatto diversa da un'europa. Certo se ti prendi la terzomondista cresciuta nel casermoni popolari e che faceva la fila per il pane sognando di avere una borsetta firmata è diverso.

Ma sinceramente vedo la stessa cosa in itaglia. La figa italiana nata povera è affamata e se si becca il ricco coglione lo pela tanto quando una russa ;)
Ultima modifica di bellavista il 22/04/2010, 18:06, modificato 1 volta in totale.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#263 Messaggio da balkan wolf »

concordo bella riportando la logica sociale anche l'itaGliano ricco che si mette con la shampista bona fa parte dellla tipologia

sul mondo ex. comunista no non riesco a ritenerli europei non avevano la nostra struttura sociale con borghesia e proletariato ben divisi e quindi la upper class russa sarà sempre una arrivata dell'ultimo minuto

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#264 Messaggio da marziano »

balkan wolf ha scritto:concordo bella riportando la logica sociale anche l'itaGliano ricco che si mette con la shampista bona fa parte dellla tipologia

sul mondo ex. comunista no non riesco a ritenerli europei non avevano la nostra struttura sociale con borghesia e proletariato ben divisi e quindi la upper class russa sarà sempre una arrivata dell'ultimo minuto
eh si con la differenza che però forse la sciampista bona la identifichi e te ne tieni alla larga o la trombi e ciao.
magari invece con la ragazza dell'est, non la distingui tanto dalle altre è più difficile.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#265 Messaggio da Paperinik »

Pimpipessa ha scritto: Insomma uno medio o bruttino che in Italia se lo guarda forse la sora lella lì aspira minimo minimo a miss italia.
Immagine

Quanto costa il viaggio? E' cara la vita? Dove si mangia itagliano? Se non torno dopo un mese la chiamate l'interpol?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Oscar Wao
Primi impulsi
Primi impulsi

#266 Messaggio da Oscar Wao »

balkan wolf ha scritto:io sono ancora più drastico bella

Bah, Balkan , non sarei così categorico. Il tuo cinico darwinismo sociale ha un che di affascinante, di nicciano, ma è pure alquanto disumano. Io sono il prodotto dell'unione di un ALTO borghese di questa nazione (la cui famiglia è in alcune collateralità imparentata con l'ALTA nobiltà) e di una caraibica di classe media nel suo disastrato Paese. Vero è che mio padre non ha sposato mia madre, ma per altri motivi che vanno ben al di là della semplice differenza di classe e di nazione (mia madre comunque era ed è una bella donna, fine, mediamente colta, caratterialmente amabile).

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#267 Messaggio da balkan wolf »

ovv wao stiamo generalizzando e quindi lavorando sulla statistica

sono convinto che su 100 coppie nate sulla diseguaglianza e sul bisogno ( fondamentale il bisogno e la sfiga altrimenti stiamo parlando d'altro ) 90 siano ingestibili sbilanciate e genericamente grame

poi se il re si innamora davvero della serva bon cazzi suoi ci stà ... qua parliamo dello sfigato rincoglionito che si va a prendere la velina nei casermoni della periferia ex sovietica

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#268 Messaggio da Barabino »

Purtroppo la "fame" fa dei brutti effetti... e' anche contro producente per le ragazze, se ne avessero meno se la giocherebbero meglio.

Un momento imbarazzante e' stato quando la mia ragazza in Tailandia mi ha chiesto se le compravo il gioco per PC del film Avatar... Non ha neanche il computer, che se ne fa di un gioco recente che ha bisogno di un computer nuovo potentissimo? E' solo per rivenderselo ovviamente :-(
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#269 Messaggio da Scorpio »

Super Zeta ha scritto: Ovvio, ho un'amico che si è sposato una cubana e si è fatto rincoglionire in toto. Gli intesta case, mantiene tutta la sua famiglia, lei non lavora e lui galoppa
E il bello è che si è pure scelto una cubana che non è nemmeno figa...
e non è nemmeno l'unico!

Qui conosco una vedova, brava donna, che si è sposata una tunisino, l'età di suo figlio, e gli intesta case e negozi...

ma peggio, un'altro che si è rovinato per una cubana, pure racchia, che dopo averlo impoverito l'ha pure denunciato per stalking...

i parenti non son nemmeno riusciti a denunciarla per coinconvenzione di incapace..

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#270 Messaggio da nik978 »

piu o menio la pensiamo uguale..
ovvio balkan ha fatto un discorso di massima, ma e' chiaro che se si trova "del buono" tra le locali, non c'e' nulal di sbagliato nello sposarselo..(a parte il problema culturale che vi garantisco E' TUTT'ALTRO CHE SEMPLICE...:()

non a caso L'UNICA con cui avevo pensato ad una relazione propriamente detta era la figlia di un famoso matematico locale e come paa di 2 nozza un pezzo medio del ministero delle acque
mamma che gestisce la mensa della piu grossa univesita' di pechino
nonno famoso scrittore/pittore tradizionale
casa da 300mila euro sua..
vincitrici di diversi concorsi di canto da piccola
cantato PRIVATAMENTE per IL PRESIDENTE
suonanva 3 strumenti tradizionali..
tirava con l'arco..brevetto pilota elicotteri
scuola militare (e3 anni) con tanto di corsi speciali per agente segreto
rudimenti di hackeraggio e intercettazioni (non che di scasso per aprire porte ecc..)
ovviamente sparava (ma non so con che cosa)
sindaco di pechino e simili a giro per casa...

ecc
ec

fate conto che la cina fa 1.5 miiardi di persone e capite a che livello era (si parla di poche migliaia di famiglie..e poche decine di migliaia di persone al di sopra di quel livello..in TUTTO IL PAESE..)
questa e' stata l'unica che ho pensato SERIAMENTE di sposare..
lei se ne e' accorta e mi ha mollato in 1 g..... :(:(
e io mi ero preso una cotta da paura..era la donna perfetta ideale..la "moglie di nik"......
la mia "selezione" infatti la facevo proprio per evitare il gap sociale..(comunque in cina ci sono un sacco di ricchi..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”