piu o menio la pensiamo uguale..
ovvio balkan ha fatto un discorso di massima, ma e' chiaro che se si trova "del buono" tra le locali, non c'e' nulal di sbagliato nello sposarselo..(a parte il problema culturale che vi garantisco E' TUTT'ALTRO CHE SEMPLICE...

)
non a caso L'UNICA con cui avevo pensato ad una relazione propriamente detta era la figlia di un famoso matematico locale e come paa di 2 nozza un pezzo medio del ministero delle acque
mamma che gestisce la mensa della piu grossa univesita' di pechino
nonno famoso scrittore/pittore tradizionale
casa da 300mila euro sua..
vincitrici di diversi concorsi di canto da piccola
cantato PRIVATAMENTE per IL PRESIDENTE
suonanva 3 strumenti tradizionali..
tirava con l'arco..brevetto pilota elicotteri
scuola militare (e3 anni) con tanto di corsi speciali per agente segreto
rudimenti di hackeraggio e intercettazioni (non che di scasso per aprire porte ecc..)
ovviamente sparava (ma non so con che cosa)
sindaco di pechino e simili a giro per casa...
ecc
ec
fate conto che la cina fa 1.5 miiardi di persone e capite a che livello era (si parla di poche migliaia di famiglie..e poche decine di migliaia di persone al di sopra di quel livello..in TUTTO IL PAESE..)
questa e' stata l'unica che ho pensato SERIAMENTE di sposare..
lei se ne e' accorta e mi ha mollato in 1 g.....

:(
e io mi ero preso una cotta da paura..era la donna perfetta ideale..la "moglie di nik"......
la mia "selezione" infatti la facevo proprio per evitare il gap sociale..(comunque in cina ci sono un sacco di ricchi..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.