Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

Re: Recensioni di Club Privè

#1321 Messaggio da KrystalClub »

Mia e Marsellus ha scritto: Veniamo al punto in questione, notiamo sempre piu, ma giocando da soli due anni non vorremo sembrare arroganti e mettiamo sul tavolo chiaramente la limitata esperienza temporale, che il gioco spesso langue nei club, sempre piu coppie,a nostro avviso, finiscono per oscillare tra un secco scambismo tout court, via le mutande e trombiamo per capirsi, a un esibizionismo solitario che francamente ci lascia perplessi.
Noi propenderemmo sempre per i giochi a piu coppie, giochi in cui magari ci si tocca, si coinvolgono altre coppie, ci si divide e si ricompone all insegna della festa e del baccanale dove nessuno obbliga nessuno ma tutti sono consapevoli e lascivi.E quel che succede succede...niente obblighi o mete prefissate.
Ultimamente notiamo invece difficolta tra le coppie a giocare, sempre piu coppie restano, come dire, al palo, altre, cosa che noi non ci convince, si rinchiudono, da sole, nelle stanze chiuse in una variante economica e leggermente trasgressiva del Motel.
Altre ancora ci fanno notare disparita di interessi ove spesso e il lui che trascina la lei, spesso visibilmente poco convinta, e il tutto ci lascia perplessi.
Non siamo adoni e fotomodelli, ma crediamo sicuramente carini, a quanto ci dicono, e attenti alla cura di entrambi, quando capitano le occasioni ci facciamo notare (o cosi ci dicono eheh)e ci divertiamo.
...abbiamo iniziato a giocare in un periodo sbagliato, forse come ci dicono coppie piu vecchie dieci anni fa era diverso, la crisi lambisce anche questo gioco, o semplicemente siamo sfortunati nelle serate che troviamo..

M e M
kapedag ha scritto:
Mia e Marsellus ha scritto:Grazie a chi ha risposto
anche se ci piacerebbe continuare a sentire il parere di altri,....Quello che ci piacerebbe capire è:si è davvero conclusa l'epoca dei privè come luoghi di trasgressione?Si sono trasformati in discoteche "alternative" e un pò osè?...
O, ancora, è normale che tantissime coppie vadano nei club già sapendo che non giocheranno con nessuna coppia?
Non diteci che siamo arrivati tardi per questo gioco...:-)
Intanto benvenuti :-D Credo che la vostra analisi sia un po severa. Il problema, se si può considerare tale, è anche in questo caso quello delle masse. Aumentando il numero di cervelli è necessario adeguare anche i gusti che diventano variegati. Non credo che non ci siano coppie scambiste più, credo solo che entre un tempo erano più o meno tutte così, oggi sono solo una parte dei frequentatori. L'evoluzione verso la disco trasgressiva e il luogo d'incontro dei privè è - a mio avviso - non reversibile, anche se non sempre porta benefici. L'allargamento del mercato, però, ha certamente incamerato mentalità non da privè ma ha anche consentito di evitare che questi ultimi locali si trasformassero in salotti tra pochi intimi, che in ultima analisi potrebberò rivelarsi noiosi.
Pertanto non cedo siate arrivati tardi ma solo che dobbiate scegliere con attenzione a chi rivolgere le vostre attenzioni, facendo talvota anche qualche rinuncia per ottenere ciò che più vi aggrada nel complesso.
coppia_co ha scritto:
Mia e Marsellus ha scritto: ...Non diteci che siamo arrivati tardi per questo gioco...:-)
E' sempre un bel gioco anche se sempre più occasionalmente, almeno nei privè, perché ci pare che nel corso degli ultimi anni il giocattolo si sia un po' rotto.
Oggi c'è minore coinvolgimento di testa, intrigo, trasgressione e sensualità .
Tutto sembra fatto con sempre maggiore distacco, freddezza e meccanicità, s
Nei locali si trova sempre più gente immatura, non tanto anagraficamente, ma proprio cerebralmente con i risultati che sono sotto gli occhi di tutti i frequentatori.
coppia_co ha scritto:
Mia e Marsellus ha scritto: ... è normale che tantissime coppie vadano nei club già sapendo che non giocheranno con nessuna coppia? ...
Per noi è anormale frequentare con l'obbligo di ... timbrare il cartellino ! :no:
Si esce di casa e si va in un club con la voglia di divertirsi, di fare incontri interessanti e stimolanti, ma non è obbligatorio giocare tutte le volte.
Conosciamo coppie e singoli che devono al contrario concludere in ogni serata. Vi assicuriamo che poi gli leggi in faccia una certa insoddisfazione :evil:
Sono numerosi gli spunti interessanti, e l’impressione è che se provassimo a tirare le somme, si troverebbe un filo conduttore, un sentire comune tra chi ha partecipato alla discussione.
Io credo che il senso di insoddisfazione di chi ha esposto le proprie idee tragga in gran parte le proprie ragioni nel livello culturale medio dell’utente di SZ.
Mi spiego, anche se sento il rischio di tirarmi addosso gli strali dei democratici tout court: salvo eccezioni, il livello di preparazione e di sensibilità intellettuale di chi legge SZ (e magari vi scrive), è ben superiore sia al livello medio di capacità di percezione ed elaborazione di chi segue i forum di orientamento simile, sia al livello di formazione estetica ed emotiva dei frequentatori di privè (anche dei migliori, purtroppo).
Intendo forse affermare, con consapevole presunzione, che siamo un’elite?
In qualche modo sì.
Questo non fa necessariamente di noi dei noiosi esteti decadenti, rivolti ad un passato che si rimpiange a prescindere, e che –guarda caso- quasi mai si è vissuto; fa però di noi, un gruppo di persone che non si accontentano facilmente, e che cercano costantemente qualcosa di più raffinato, che riesca a coinvolgere i sensi anche al di sopra dell’ombelico.
Bisogna però essere coscienti del fatto che una tale ricerca è destinata a risultare infruttuosa la maggior parte delle volte, perché aveva ragione Oscar Wilde (già citato in un altro post), quando affermava che “…chi scende sotto la superficie, lo fa a proprio rischio e pericolo”.
All’altro opposto, non sono rare le persone che ci hanno detto: “Abbiamo provato a leggere SZ, ma non riusciamo a seguirlo…”
So che adesso apparirò un po’ acido, ma queste sono le stesse persone che due settimane fa, vedendo al buffet i fiori di orchidea ricoperti di cioccolata, li hanno guardati con aria schifata e poi hanno domandato: “Non c’è la pizza, stasera?”
Se io e mia moglie dovessimo riguardare indietro, e ripensare alle persone incontrate in questo mondo, conteremmo sulla punta delle dita le coppie con le quali si sia creata un’amicizia destinata a durare, e parte di queste sono persone con le quali non si è mai neppure giocato.
Ricordo bene che il momento in cui (prima di diventare gestori) io e mia moglie abbiamo iniziato a vivere meglio l’atmosfera del privè, è stato il momento nel quale abbiamo smesso di crearci aspettative: quando abbiamo cominciato a cercare di goderci il nostro sabato notte nella sua interezza, allora abbiamo cominciato a divertirci davvero.
Voglio dire che una serata in coppia, è prima di tutto una serata che si ha la fortuna di condividere con la persona che si ama. Bisognerebbe imparare a godere insieme di tutto ciò che un locale è in grado di offrire: ospitalità, servizi, atmosfera, musica, bar, buffet, frequentazione; se poi, alla fine della serata, ne sarà venuto anche qualcosa di più, benissimo, ma difficilmente questa potrà essere la regola.
So che suona riduttivo affermare quel che sto per dire, ma alle volte si dovrebbero considerare i privè un po’ come i circoli del tennis: se voglio giocare un’ora a tennis, è lì che ho la maggiore probabilità di trovare un compagno, e di conoscere altri appassionati, ma per quanti sforzi io faccia, e per quanto i gestori si ingegnino, non avrò mai la fortuna di incontrare ogni giorno qualcuno che giochi esattamente al mio livello, o col quale mi diverta davvero a fare una partita.
L’esempio non mi sembra così peregrino, anche se suona poco “romantico”.
Per il resto, credo che dieci anni fa la differenza consistesse solo nella maggiore età media dei frequentatori dei privè; piuttosto, vi è da considerare che oggi questi locali non sono più solamente i luoghi dove si incontrano gli “scambisti”, ma sono i posti dove in generale le fantasie possono prendere corpo, dove –per dire- una ragazza alla quale piaccia ballare nuda, può farlo senza timore di essere assalita da lupi famelici.
Sono stato già troppo prolisso, a voi la palla, ora.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

jackbandana
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1322 Messaggio da jackbandana »

Caro K
analisi correttissima e una volta di più apprezzabile per lucidità e qualità. Traducendo in parole comuni, c'è lo spirito libero che va in un privè per sentirsi libero fra gente libera e chi va spinto dalla propria mediocrità (alè ragazzi, si scopa "a" gratis!!!). Una volta la frequentazione era limitata ai primi, che sapevano divertirsi e avevano spazi e tempi per farlo. Ora la maggioranza è composta dai secondi che poi sono quelli che fanno i trenini smanettoni e si lanciano in dieci sulla stessa preda. E' una questione di educazione, di eleganza, di stile, di cultura, di apertura mentale. Come diceva la mia vecchia nonna: a tavola bisogna sapersi comportare!
;)
Viva la fuga! (J. S. Bach)
Quando punti l'indice contro qualcuno per dargli la colpa del tuo fallimento ricorda che le altre tre dita indicano te (Sting)
La trasgressione è un elemento indispensabile alla crescita individuale (C. G. Jung)

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1323 Messaggio da belnudo »

KrystalClub ha scritto: .................................
So che adesso apparirò un po’ acido, ma queste sono le stesse persone che due settimane fa, vedendo al buffet i fiori di orchidea ricoperti di cioccolata, li hanno guardati con aria schifata e poi hanno domandato: “Non c’è la pizza, stasera?”
..........................
:041 :041 :041 :041 :041 :041 :041 :041 :041 :041
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Sexissimi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1324 Messaggio da Sexissimi »

KrystalClub ha scritto:
........Questo non fa necessariamente di noi dei noiosi esteti decadenti, rivolti ad un passato che si rimpiange a prescindere, e che –guarda caso- quasi mai si è vissuto; fa però di noi, un gruppo di persone che non si accontentano facilmente, e che cercano costantemente qualcosa di più raffinato, che riesca a coinvolgere i sensi anche al di sopra dell’ombelico.
Bisogna però essere coscienti del fatto che una tale ricerca è destinata a risultare infruttuosa la maggior parte delle volte
, perché aveva ragione Oscar Wilde (già citato in un altro post), quando affermava che “…chi scende sotto la superficie, lo fa a proprio rischio e pericolo”.
....................
Voglio dire che una serata in coppia, è prima di tutto una serata che si ha la fortuna di condividere con la persona che si ama. Bisognerebbe imparare a godere insieme di tutto ciò che un locale è in grado di offrire: ospitalità, servizi, atmosfera, musica, bar, buffet, frequentazione; se poi, alla fine della serata, ne sarà venuto anche qualcosa di più, benissimo, ma difficilmente questa potrà essere la regola.
.
Quoto in pieno tutto, anche le virgole, i punti e le congiunzioni che fanno di tutto il post, una perfetta e precisa idea, che condivido in pieno.
Quel che cito in grassetto sono ancor più, l'espressione massima, di quel che penso!

Proprio per questi motivi che, avendo abbandonato completamente l'idea dei privè, ci ho riprovato con il Kristal, con questo preciso modo di pensare, sia mio che del mio coccolo!

Complimenti ancora per quello che hai scritto :100

Super-Cannes
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1325 Messaggio da Super-Cannes »

Innanzitutto grazie a tutti per le risposte, una piacevole discussione arrichisce sempre, secondo noi, ma ritorniamo su un punto che traspare sia dall intervento di Krystal che di altri.Noi non intendiamo, ma magari abbiamo frainteso, rivendicare o invocare una sicurezza e una certezza nell esito di una serata.
Anche se fosse sempre garantita la serata piu giocosa mai vissuta, dopo breve diverrebbe banale e ripetitivo il sabato sera e non e questo che vogliamo, assolutamente!Il bello sta nel non prefissare nulla e non dare alcunche per scontato.Questo per quanto riguarda lo specifico.
Anche per noi il piacere sta sempre nel trascorrere una serata tra noi soli, si fa per dire eheh, magari dopo una settimana di stress e lavoro, il punto pero della domanda era se davvero sia una rotta quella che sta prendendo questo mondo e se questa rotta sia a suo modo irreversibile oppure, ancora, se sia solo un errore di valutazione nostro.
Valutazione nata sul campo da alcune cose viste e che pero non intende generalizare o stigmatizzare.La nostra esperienza e talmente limitata da non consentircelo come gia detto.
Pero il vedere molte coppie rinchiudersi da sole nelle stanze, vedere come spesso si faccia fatica a creare un atmosfera nelle stanze che favorisca il gioco
, spesso a causa di cafoni ma questo e un altro discorso gia trattato su questo forum, ci aveva fatto nascere dei dubbi, delle curiosita che, anche per amor di discussione, ci avevano spinto a scrivere su SZ.
Anche se noi, che discriminatori non siamo assolutamente come indole e formazione, certi cafoni vestiti alla malepeggio che nei corridoi parlano a voce alta, che non comprendono come il no di una lei sia no ecc.
Ecco queste persone ci piacerebbe proprio non vederle.
Ma comprendiamo le esigenze di natura economica dei locali, la discrezionalita dello scegliere all ingresso ecc ...
Solo magari anche certi comportamenti contribuiscono a creare o meno un atmosfera non credete...e a far nascere dubbi come i nostri.

Che dire, grazie a tutti per i contributi.Alla fine si nota una comunione di intenti e opinioni che ci fanno dire di aver trovato delle persone simili a noi.

/ che cercano costantemente qualcosa di più raffinato, che riesca a coinvolgere i sensi anche al di sopra dell’ombelico. / racchiude bene il nostro auspicio per noi e per chi frequenta questi luoghi.

M e M

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1326 Messaggio da coppia_co »

KrystalClub ha scritto:... io e mia moglie abbiamo iniziato a vivere meglio l’atmosfera del privè, è stato il momento nel quale abbiamo smesso di crearci aspettative: quando abbiamo cominciato a cercare di goderci il nostro sabato notte nella sua interezza, allora abbiamo cominciato a divertirci davvero.
...
Per il resto, credo che dieci anni fa la differenza consistesse solo nella maggiore età media dei frequentatori dei privè; piuttosto, vi è da considerare che oggi questi locali non sono più solamente i luoghi dove si incontrano gli “scambisti”, ma sono i posti dove in generale le fantasie possono prendere corpo, dove –per dire- una ragazza alla quale piaccia ballare nuda, può farlo senza timore di essere assalita da lupi famelici.

:033 :033
Noi diffidiamo sempre di quelle coppie che non si abbracciano mai, che non si scambiano neppure un'effusione o un bacio.
Purtroppo oggi sono la maggioranza! :no:
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1327 Messaggio da belnudo »

coppia_co ha scritto:
KrystalClub ha scritto:.................
Voglio dire che una serata in coppia, è prima di tutto una serata che si ha la fortuna di condividere con la persona che si ama ..............

:033 :033
Noi diffidiamo sempre di quelle coppie che non si abbracciano mai, che non si scambiano neppure un'effusione o un bacio.
Purtroppo oggi sono la maggioranza!
:no:
:no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no:
STATO LADRO & RAPINATORE

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1328 Messaggio da coppia_co »

Belnudo non ci è chiaro il senso delle tue :no:
Non capiamo infatti se dissenti dal nostro intervento o sei d'accordo con noi che, con riferimento ai frequentatori di privè naturalmente, oggi la maggioranza delle coppie sono composte da persone che sembrano estranee fra di loro dato che non si scambiano nessun gesto d'affetto ?
Noi purtroppo lo constatiamo sempre più spesso !
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1329 Messaggio da belnudo »

coppia_co ha scritto:Belnudo non ci è chiaro il senso delle tue :no:
Non capiamo infatti se dissenti dal nostro intervento o sei d'accordo con noi che, con riferimento ai frequentatori di privè naturalmente, oggi la maggioranza delle coppie sono composte da persone che sembrano estranee fra di loro dato che non si scambiano nessun gesto d'affetto ?
Noi purtroppo lo constatiamo sempre più spesso !
per carità sono d'accordissimo con voi, la mia era solo un'amplificazione del vostro :no:
STATO LADRO & RAPINATORE

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#1330 Messaggio da kapedag »

KrystalClub ha scritto:...Ricordo bene che il momento in cui (prima di diventare gestori) io e mia moglie abbiamo iniziato a vivere meglio l’atmosfera del privè, è stato il momento nel quale abbiamo smesso di crearci aspettative: quando abbiamo cominciato a cercare di goderci il nostro sabato notte nella sua interezza, allora abbiamo cominciato a divertirci davvero.
Voglio dire che una serata in coppia, è prima di tutto una serata che si ha la fortuna di condividere con la persona che si ama.......oggi questi locali non sono più solamente i luoghi dove si incontrano gli “scambisti”, ma sono i posti dove in generale le fantasie possono prendere corpo, dove –per dire- una ragazza alla quale piaccia ballare nuda, può farlo senza timore di essere assalita da lupi famelici
Il punto è questo, se non si sta bene con la persona che ci accompagna oppure ci serve solo per fini individuali, la delusione è certa! E' anche vero che nei privè non vanno più solo gli scambisti doc ma le "orde"...quelle sta alla gestione di tenerle lontane; è il modello italiano del privè che non va... cercando di compensare da un lato "il circolo di tennis"e dall'altro i guadagni stratosferici derivanti dall'assenza di selezione, si rischia di non accontentare nessuno.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

samsara
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1331 Messaggio da samsara »

http://www.priveroyal.it/
qualcuno c'è stato? che ne pensate?
sembra molto carino :gomma:
"Pei vichi fondi tra il palpito rosso"

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1332 Messaggio da coppia_co »

samsara ha scritto:http://www.priveroyal.it/
E' l'ex Villa Sissy che ha cambiato gestione e nome.
Molto piccolo, praticamente una villa adattata a privè, discoteca nel salotto al piano terra, due/tre camere, aperte al primo piano.
Sembra di essere ad una festa privata data la conseguente affluenza limitata dallo scarso spazio.
In estate merita per la piscina/solarium nell'ampio giardino.
Ci siamo stati un paio di anni fa, quindi non ti sappiamo dire come è ora.

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1333 Messaggio da Kull »

coppia_co ha scritto:E' l'ex Villa Sissy che ha cambiato gestione e nome.
Ex-Ex-Villa Sissy... :-D
Qualcuno sa se i precedenti gestori hanno aperto un'altra villa? :)

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1334 Messaggio da Kull »

Qualcuno conosce il "Flirt Club" di Roma? Ne abbiamo letto su internet. Pare non abbia un sito web e non sia un club "classico"...

samsara
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1335 Messaggio da samsara »

coppia_co ha scritto:
samsara ha scritto:http://www.priveroyal.it/
E' l'ex Villa Sissy che ha cambiato gestione e nome.
Molto piccolo, praticamente una villa adattata a privè, discoteca nel salotto al piano terra, due/tre camere, aperte al primo piano.
Sembra di essere ad una festa privata data la conseguente affluenza limitata dallo scarso spazio.
In estate merita per la piscina/solarium nell'ampio giardino.
Ci siamo stati un paio di anni fa, quindi non ti sappiamo dire come è ora.
ma la frequentazione com'era? solo coppie o tanti singoli? età e presenza media delle coppie?
"Pei vichi fondi tra il palpito rosso"

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”