Hard show a Milano
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Nuovi Impulsi
Scordati il Teatrino, lo Striptease, il Lolita e il Pin-Ups. Mi hanno parlato molto bene dell' Harem di via Panizza ma non ci sono ancora stato per cui non ti so dire se ne vale veramente la pena. Anche l' Enigma Club di Nuvola Nera dicono sia forte ma non tutte le sere è aperto al pubblico (nelle altre è un club privè). Fuori città ci sono locali come il Baronessa di cui Maxxx ti ha già parlato, il Jessica Rizzo Club a Rivolta d'Adda e il Tuca Tuca a Lodi che offrono strip e table dance di qualità più o meno buona.
stesse cose del baronessa si trovano ora in alcuni locali di torino e quindi milano diventa un posto da evitare se si cercano dei locali così alla barcellonese....
dato che a barcellona si trombava dappertutto e ho ore di filmati digitali per provarlo così come ho le minidv dei locali italiani + scatenati.....
dato che a barcellona si trombava dappertutto e ho ore di filmati digitali per provarlo così come ho le minidv dei locali italiani + scatenati.....
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Devi ammettere peró che nonostante tutto il vecchio Teatrino rimane una spanna sopra gli altri 3 locali che hai citato,soprattutto per quanto riguarda i contatti tra le artiste e il pubblico (a proposito:questa settimana c'e' Alessandra Schiavo).In data 2001-10-10 13:18, Confessor scrive:
Scordati il Teatrino, lo Striptease, il Lolita e il Pin-Ups. Mi hanno parlato molto bene dell' Harem di via Panizza ma non ci sono ancora stato per cui non ti so dire se ne vale veramente la pena.
D'altra parte anche in tempi tranquilli a Milano lo spettacolo hard sul palco non è mai andato oltre la leccatina di passera,se non in rare occasioni (come la performance da Baronessa di Sabrina Mori vista al Teatrino a fine gennaio)
L'Harem puó essere interessante se ti concedi un priveè con la ragazza giusta,ma la lapdance sicuramente non comporta contatti tra artiste e pubblico più intensi di quanto non avvenga al Teatrino.
Per quanto riguarda Torino ho sentito parlare molto bene del J Club,del Femina (quando ci sono le ragazze giuste),mentre dovrebbere essere inaugurato da poco,se non è già aperto un nuovo club chiamato "Il Salottino": qualcuno di Torino ne sa qualcosa?
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: hulk_ il 2001-10-11 23:49 ]</font>
-
- Nuovi Impulsi
alcuni fotogrammi sono disponibili sul mio sito... dato che solo del recentissimo festival barcellona ho otto ore e che al di fuori dei festival e delle altre manifestazioni aperte a tutti spesso si tratta di materiale esclusivo (roy stuart, natacha merritt)...diciamo che sto trattando i diritti di vendita...
-
- Nuovi Impulsi
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
-
- Nuovi Impulsi
-
- Impulsi avanzati
- Contatta:
Quant'è bella giovinezza,Uhm... sesso a pagamento.
Finchè saró bello come un dio greco mi sa che cercheró di cavarmela col mio charme
che si fugge tuttavia!
Chi vuol esser lieto, sia:
di doman non c'è certezza.
Piccolo vezzo poetico...

Forse volevi dire "simpatico come Jerry Lewis" ed hai sbagliato a digitare...

dakkADONE