Hard show a Milano

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
mybelishabeacon
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1 Messaggio da mybelishabeacon »

La prossima settimana mi recheró a Milano e mi sembra di aver intuito che non è facile trovare un hard show come dio comanda.
Che cosa mi consigliate, per passare una serata fortemente allegra e spensierata ?
Grazie mille

Ospite

#2 Messaggio da Ospite »

vai al baronessa di vercelli...a pochi km da milano...l'hard è di casa sul palco....
vai su e se ti tira......

Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3 Messaggio da Confessor »

Scordati il Teatrino, lo Striptease, il Lolita e il Pin-Ups. Mi hanno parlato molto bene dell' Harem di via Panizza ma non ci sono ancora stato per cui non ti so dire se ne vale veramente la pena. Anche l' Enigma Club di Nuvola Nera dicono sia forte ma non tutte le sere è aperto al pubblico (nelle altre è un club privè). Fuori città  ci sono locali come il Baronessa di cui Maxxx ti ha già  parlato, il Jessica Rizzo Club a Rivolta d'Adda e il Tuca Tuca a Lodi che offrono strip e table dance di qualità  più o meno buona.

Ospite

#4 Messaggio da Ospite »

stesse cose del baronessa si trovano ora in alcuni locali di torino e quindi milano diventa un posto da evitare se si cercano dei locali così alla barcellonese....
dato che a barcellona si trombava dappertutto e ho ore di filmati digitali per provarlo così come ho le minidv dei locali italiani + scatenati.....

Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5 Messaggio da Confessor »

Maxxx tu più che film digitali hai...
film di-gen-itali! :smile: :smile: Ma non ti stacchi mai dalla videocamera ? O è diventata una protesi stile cyberpunk ? :smile:

hulk_
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#6 Messaggio da hulk_ »

In data 2001-10-10 13:18, Confessor scrive:
Scordati il Teatrino, lo Striptease, il Lolita e il Pin-Ups. Mi hanno parlato molto bene dell' Harem di via Panizza ma non ci sono ancora stato per cui non ti so dire se ne vale veramente la pena.
Devi ammettere peró che nonostante tutto il vecchio Teatrino rimane una spanna sopra gli altri 3 locali che hai citato,soprattutto per quanto riguarda i contatti tra le artiste e il pubblico (a proposito:questa settimana c'e' Alessandra Schiavo).
D'altra parte anche in tempi tranquilli a Milano lo spettacolo hard sul palco non è mai andato oltre la leccatina di passera,se non in rare occasioni (come la performance da Baronessa di Sabrina Mori vista al Teatrino a fine gennaio)
L'Harem puó essere interessante se ti concedi un priveè con la ragazza giusta,ma la lapdance sicuramente non comporta contatti tra artiste e pubblico più intensi di quanto non avvenga al Teatrino.
Per quanto riguarda Torino ho sentito parlare molto bene del J Club,del Femina (quando ci sono le ragazze giuste),mentre dovrebbere essere inaugurato da poco,se non è già  aperto un nuovo club chiamato "Il Salottino": qualcuno di Torino ne sa qualcosa?

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: hulk_ il 2001-10-11 23:49 ]</font>

mybelishabeacon
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7 Messaggio da mybelishabeacon »

da altri forum ho letto che al Lolita le ragazze sono disponibili ad andare in hotel per un 300ino. Ne sapete niente ?
E, per Max, si possono avere i tuoi filmati scatenati ?

Ospite

#8 Messaggio da Ospite »

alcuni fotogrammi sono disponibili sul mio sito... dato che solo del recentissimo festival barcellona ho otto ore e che al di fuori dei festival e delle altre manifestazioni aperte a tutti spesso si tratta di materiale esclusivo (roy stuart, natacha merritt)...diciamo che sto trattando i diritti di vendita...

Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9 Messaggio da Confessor »

Ti confermo la voce (nel senso che l'ho sentita anch'io,non che ci sono andato) , ma non si va in albergo, bensì alla porta accanto al locale, quella di un fantomatico
"Video Club Privacy".

mybelishabeacon
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#10 Messaggio da mybelishabeacon »

avete un idea di quanto si spenda al nuvola nera club per una serata ?
Anche li si viaggia intorno al 300ino?

PS che bel forum ho trovato..

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11 Messaggio da Super Zeta »

hai visto? :razz:
ora fallo conoscere ai tuoi amici!

Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#12 Messaggio da Confessor »

Non credo che si spenda così tanto, il Lolita è un'eccezione. Da quello che ho capito al Misex le table dovrebbero aggirarsi intorno alle 150 carte standard (peró nelle fiere fanno delle belle table di gruppo a sole lire 10000!!).

mybelishabeacon
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#13 Messaggio da mybelishabeacon »

Ora dico 300 per entrare nel circolo, non per "acchiappare" la bimba poi al tavolo;
Al lolita con 300 si .romba (come direbbe il mio conterraneo Uguccione) di sicuro e con chi vuoi, che non vuol dire che sia meglio....

Meshmellow
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#14 Messaggio da Meshmellow »

Uhm... sesso a pagamento.
Finchè saró bello come un dio greco mi sa che cercheró di cavarmela col mio charme :smile:
Cmq tutti i gusti sono gusti...

dakkar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#15 Messaggio da dakkar »

Uhm... sesso a pagamento.
Finchè saró bello come un dio greco mi sa che cercheró di cavarmela col mio charme
Quant'è bella giovinezza,
che si fugge tuttavia!
Chi vuol esser lieto, sia:
di doman non c'è certezza.

Piccolo vezzo poetico... :wink:
Forse volevi dire "simpatico come Jerry Lewis" ed hai sbagliato a digitare... :grin: :grin:

dakkADONE

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”