Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

Re: Saune Hot

#1891 Messaggio da kapedag »

L' AS è discreta, l'unico grosso difetto che ha è che è sempre deserta. Ci sono, poi, dei giorni specifici che non ricordo in cui migliora leggermente, per i singoli intendo.
Riguardo al Le O, mi sento di confermare un giudizio sostanzialmente positivo, quanto meno perchè il servizio comunque c'è, anche se nella mia ultima visita ho dovuto spogliarmi in zona coppie :roll: perchè gli armadietti dei singoli erano finiti. :cry:
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

tom_jones
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1892 Messaggio da tom_jones »

kapedag ha scritto:
....Riguardo al Le O, mi sento di confermare un giudizio sostanzialmente positivo, quanto meno perchè il servizio comunque c'è, anche se nella mia ultima visita ho dovuto spogliarmi in zona coppie :roll: perchè gli armadietti dei singoli erano finiti. :cry:
Uhm...... :roll: un possibile "fattore critico di successo"!!! :-D

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#1893 Messaggio da kapedag »

tom_jones ha scritto:Uhm...... :roll: un possibile "fattore critico di successo"!!! :-D
:-D In effetti...talvolta non tutti i mali vengon per nuocere.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1894 Messaggio da Pim »

oddio "fattore critico di successo"

che flash..

bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#1895 Messaggio da bekaert »

..oppure di pubblicità nefasta x tutti...mi sa che è meglio nn parlarne più.

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#1896 Messaggio da kapedag »

...che importa se i posti sono strapieni di singoli all'inverosimile.....non conta la quantità, quello che conta è la qualità dei maschi. Noi che ci salviamo ancora per l'aspetto ma soprattutto ci sappiamo comportare, prevarremo sempre... ci sceglieranno senz'altro :lol:
.........Basta esser convinti delle cose e, come d'incanto, esse si realizzano, il resto sono seghe mentali!
Scusate la bieca ironia, ma si tratta si disillusione :-?
Ripeto che ho apprezzato il Le O solo perchè con un giusto costo (concetto che ovviamente dipende dal portafogli) puoi fare sauna, idro e bturco senza costume in un ambiente dove, usando il machete tra i flussi di testosterone, riesci a godere della piacevele presenza di qualche gentile signora, per scambiare due chiacchiere che non abbiano sempre lo stesso tenore, talvolta questo si che ti da un minimo di opportunità.
Diverso l'AS, li siamo in Francia e le cose cambiano radicalmente. Ci sono le giornate gang bang e i singoli si divertiranno senz'altro, in quanto le coppie che la frequentano in quelle gironate sono VERAMENTE amanti dell'uccello a prescindere dove è attaccato e quindi c'è spazio quasi per tutti, a prescindere dalla quantità.
Una cosa chiedevo a Bekaert, ma davvero vi siete trovati così male da Chez Christiane; io tutto sommato l'avevo apprezzata abbastanza come sauna.

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1897 Messaggio da BanitoXXX »

kapedag ha scritto:...non conta la quantità, quello che conta è la qualità dei maschi. Noi che ci salviamo ancora per l'aspetto ma soprattutto ci sappiamo comportare, prevarremo sempre... ci sceglieranno senz'altro
E questo vale sia da singolo che in coppia. Amen !

Sexissimi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1898 Messaggio da Sexissimi »

noidue ha scritto:Di cosa vi lamentate?
Ricordatevi di tanto in tanto che il Wave è un centro wellness...se lo descrivete così chi volete che ci andrà mai sul medio-lungo periodo? Se ci vanno delle donne e sono oggetto di una certa attenzione, come soprattutto qui si sostiene, chi volete che tornerà?
Chi avrà voglia di tenervi a bada...forse ci riesce la Coccola al ritorno da una riunione di condominio... :DDD :DDD (scusa cara, non ho resistito, ma l'ho detto con simpatia :wink: )
No, carissimo, ci andrò al ritorno dal caldo... visto che siamo appena tornati... :078 :073
Così vedranno la Coccola tutta bella abbronzata :053
E tra poco, aggiorneremo l'album con nuovi scatti :065

noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1899 Messaggio da noidue »

Ecco perchè eravate spariti...vi siete fatti un po' di mare d'inverno, bricconcelli! :evil:
Chissà dove siete stati in giro (immagino) tutti nudi.
Anche noi al mare ormai preferiamo esclusivamente i luoghi senza costume.

Bene bene aspettiamo le nuovissime foto della Coccola che è sempre un gran bel vedere.
Certo si potrebbe organizzare un visita in doppia coppia in qualche sauna (appena arrivo a 100 messaggi pant! pant! uff! uff! Che fatica arrivarci senza spammare neanche un poco...) magari sotto la protezione della vostra intrepida lei, ammaestratrice di singoli selvatici... :DDD

Contemporaneamente abbiamo in corso un post Krystal-sexual storm, che anche stasera dovrò fronteggiare a SPADA sguainata. Insomma i we disponibili non sono tanti e forse al prossimo libero si ritorna in un privee :awww:
.

noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1900 Messaggio da noidue »

Sexissimi ha scritto: Così vedranno la Coccola tutta bella abbronzata :053
E tra poco, aggiorneremo l'album con nuovi scatti :065
Lo so che noi non abbiamo messo foto (a parte l'avatar), ma visto che vi apprestate a mettere delle nuove foto, mi piacerebbe vederne anche qualcuna del Coccolo.
Non perchè abbia tendenze omo, ma perchè credo che la bellezza di una coppia è fatta da tutti e due :blowkiss: .
.

Sexissimi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1901 Messaggio da Sexissimi »

noidue ha scritto: Lo so che noi non abbiamo messo foto (a parte l'avatar), ma visto che vi apprestate a mettere delle nuove foto, mi piacerebbe vederne anche qualcuna del Coccolo.
Non perchè abbia tendenze omo, ma perchè credo che la bellezza di una coppia è fatta da tutti e due :blowkiss: .
Non mancheremo anche di mettere il Coccolo, ma intanto insersci qualche foto anche VOSTRE :flash: !!!!!! Poi ti acconteremo!!!!!!!!

GIUSTO?????? :-D :-D

noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1902 Messaggio da noidue »

Sexissimi ha scritto:
noidue ha scritto: Lo so che noi non abbiamo messo foto (a parte l'avatar), ma visto che vi apprestate a mettere delle nuove foto, mi piacerebbe vederne anche qualcuna del Coccolo.
Non mancheremo anche di mettere il Coccolo, ma intanto insersci qualche foto anche VOSTRE :flash: !!!!!! Poi ti acconteremo!!!!!!!!
GIUSTO?????? :-D :-D
Lo sapevo che rischiavo la figura di colui che chiede, ma a sua volta non da... :oops: e superCoccola non perdona! (Ovviamente hai ragione.)
Se fosse per me ti accontenterei subito, ma la mia signora è molto più cauta di me e chiederle di pubblicare delle sue foto su un forum (più che su un sito di annunci) vorrebbe dire iniziare una discussione. Comunque ci proverò con molta cautela; già per l’avatar avevo dei timori, ma poi non ha fatto dei problemi.
Cerco di non tirare troppo la corda.
In genere io penso, propongo, organizzo; lei ascolta le mie proposte, ne discutiamo e in genere mi segue... (spesso) si diverte 8)
Per la visita al Krystal aveva dei dubbi, per me assurdi, che K e la sua Signora hanno risolto molto gentilmente.
Poi nei giorni successivi a casa le prende un molto piacevole attacco di arrapamento :-D .
D'altro lato qualche volta mi ha detto: mi son presa questo vestitino o queste calze, le potrei portare in un locale...
In quel caso provo una graaande soddisfazione perchè sento la sintonia, sento che stiamo condividendo mentalmente l'esperienza erotica.
.

bigbabol
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1903 Messaggio da bigbabol »

Tornando all'argomento Saune:
Di questo Centro Oasi a Vicenza http://oasirelax.interfree.it cosa se ne sa?
Mi hanno detto al telefono:
- Ambiente naturista
- Entrata comprendente sauna + massaggio su lettino: contributo (dice così: contributo, perchè dire che "costa" è brutto....) 100 euro. Per il massaggio su Futon, invece, contributo di 150 rose
- Tessera compresa nel "contributo"
- Non è prevista entrata solo sauna

noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1904 Messaggio da noidue »

Dal sito:
"Vuoi entrare nel nostro team?
Se sei una ragazza tra i 20 e 35 anni allegra di bella presenza con interesse per all'Arte del massaggio contattaci compilando il seguente modulo."
C'è anche una bella galleria di Tommy (bel ragazzo).
Ah ... poi non rispondo a numeri anonimi, non c'è indirizzo, solo la zona Vicebnza Ovest, c'è però un cellulare! E' "gradita la prenotazione".
Fa te.

Si potrebbe lanciare la classica domanda:
Qualcuno c'è mai stato?

( :o )
.

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1905 Messaggio da belnudo »

noidue ha scritto:Dal sito:
"Vuoi entrare nel nostro team?
Se sei una ragazza tra i 20 e 35 anni allegra di bella presenza con interesse per all'Arte del massaggio contattaci compilando il seguente modulo."
C'è anche una bella galleria di Tommy (bel ragazzo).
Ah ... poi non rispondo a numeri anonimi, non c'è indirizzo, solo la zona Vicenza Ovest, c'è però un cellulare! E' "gradita la prenotazione".
Fa te.
Si potrebbe lanciare la classica domanda:
Qualcuno c'è mai stato?
( :o )
più che altro mi preoccupa il Prost massage operato dal tommy :baciaculo:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”