Riguardo al Le O, mi sento di confermare un giudizio sostanzialmente positivo, quanto meno perchè il servizio comunque c'è, anche se nella mia ultima visita ho dovuto spogliarmi in zona coppie

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Uhm......kapedag ha scritto:
....Riguardo al Le O, mi sento di confermare un giudizio sostanzialmente positivo, quanto meno perchè il servizio comunque c'è, anche se nella mia ultima visita ho dovuto spogliarmi in zona coppieperchè gli armadietti dei singoli erano finiti.
tom_jones ha scritto:Uhm......un possibile "fattore critico di successo"!!!
E questo vale sia da singolo che in coppia. Amen !kapedag ha scritto:...non conta la quantità, quello che conta è la qualità dei maschi. Noi che ci salviamo ancora per l'aspetto ma soprattutto ci sappiamo comportare, prevarremo sempre... ci sceglieranno senz'altro
No, carissimo, ci andrò al ritorno dal caldo... visto che siamo appena tornati...noidue ha scritto:Di cosa vi lamentate?
Ricordatevi di tanto in tanto che il Wave è un centro wellness...se lo descrivete così chi volete che ci andrà mai sul medio-lungo periodo? Se ci vanno delle donne e sono oggetto di una certa attenzione, come soprattutto qui si sostiene, chi volete che tornerà?
Chi avrà voglia di tenervi a bada...forse ci riesce la Coccola al ritorno da una riunione di condominio...![]()
(scusa cara, non ho resistito, ma l'ho detto con simpatia
)
Lo so che noi non abbiamo messo foto (a parte l'avatar), ma visto che vi apprestate a mettere delle nuove foto, mi piacerebbe vederne anche qualcuna del Coccolo.Sexissimi ha scritto: Così vedranno la Coccola tutta bella abbronzata![]()
E tra poco, aggiorneremo l'album con nuovi scatti
Non mancheremo anche di mettere il Coccolo, ma intanto insersci qualche foto anche VOSTREnoidue ha scritto: Lo so che noi non abbiamo messo foto (a parte l'avatar), ma visto che vi apprestate a mettere delle nuove foto, mi piacerebbe vederne anche qualcuna del Coccolo.
Non perchè abbia tendenze omo, ma perchè credo che la bellezza di una coppia è fatta da tutti e due.
Lo sapevo che rischiavo la figura di colui che chiede, ma a sua volta non da...Sexissimi ha scritto:Non mancheremo anche di mettere il Coccolo, ma intanto insersci qualche foto anche VOSTREnoidue ha scritto: Lo so che noi non abbiamo messo foto (a parte l'avatar), ma visto che vi apprestate a mettere delle nuove foto, mi piacerebbe vederne anche qualcuna del Coccolo.
Non perchè abbia tendenze omo, ma perchè credo che la bellezza di una coppia è fatta da tutti e due.
!!!!!! Poi ti acconteremo!!!!!!!!
GIUSTO??????![]()
più che altro mi preoccupa il Prost massage operato dal tommynoidue ha scritto:Dal sito:
"Vuoi entrare nel nostro team?
Se sei una ragazza tra i 20 e 35 anni allegra di bella presenza con interesse per all'Arte del massaggio contattaci compilando il seguente modulo."
C'è anche una bella galleria di Tommy (bel ragazzo).
Ah ... poi non rispondo a numeri anonimi, non c'è indirizzo, solo la zona Vicenza Ovest, c'è però un cellulare! E' "gradita la prenotazione".
Fa te.
Si potrebbe lanciare la classica domanda:
Qualcuno c'è mai stato?
()