ecco.. di fronte a una zampa simile a me viene da spararmi una pippa!!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Grande danny "Waiting on an Angel" era il mio cavallo di battaglia! Strimpellatori unitevi...danny_the_dog ha scritto: Nel frattempo ho scaricato qualche tabs di Ben Harper, sto iniziando a strimpellare Waiting on an Angel.
Bè...oddio se per te questo è orrendo e fa due palle devi essere ad un livello molto molto molto alto tu...tizioanonimo ha scritto:
il secondo ha un suono orrendo e fa due palle
opinioni personali eh!!
chitarrista sopravvalutatissimo a mio (non) modesto parere.rico ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=EtAnOuxp ... re=related
ecco.. di fronte a una zampa simile a me viene da spararmi una pippa!!![]()
Alla fine fa due arpeggi, che io non so fare perchè non so niente di chitarra sebbene stia imparando la "chitarra basso", ma comunque veramente niente di che, soprattutto considerando che oggi i chitarristi tendono a sviluppare la tecnica fino all'infinito dato che la competizione è a dir poco animale...faber-mi ha scritto:Bè...oddio se per te questo è orrendo e fa due palle devi essere ad un livello molto molto molto alto tu...tizioanonimo ha scritto:
opinioni personali eh!!
Sta suonando un pezzo da difficoltà 1 MILIONE, dato che non sarebbe per chitarra questa parte ed è quindi piuttosto scomodo da eseguire, in maniera decisamente buona, se tu sai fare di meglio...davvero chapeau.
Ma ho come la sensazione...che non sia cosi'.
Felice di sbagliarmi.
Partiamo da un'analisi tecnica.Antonchik ha scritto:Alla fine fa due arpeggi, che io non so fare perchè non so niente di chitarra sebbene stia imparando la "chitarra basso", ma comunque veramente niente di che, soprattutto considerando che oggi i chitarristi tendono a sviluppare la tecnica fino all'infinito dato che la competizione è a dir poco animale...faber-mi ha scritto:Bè...oddio se per te questo è orrendo e fa due palle devi essere ad un livello molto molto molto alto tu...tizioanonimo ha scritto:
opinioni personali eh!!
Sta suonando un pezzo da difficoltà 1 MILIONE, dato che non sarebbe per chitarra questa parte ed è quindi piuttosto scomodo da eseguire, in maniera decisamente buona, se tu sai fare di meglio...davvero chapeau.
Felice di sbagliarmi.
vertigoblu ha scritto: tra i virtuosi di quel periodo(anni 90) ho sempre preferito lui
http://www.youtube.com/watch?v=KaMcf63f7Ic
Ah ah ah...è una canzone bellissima, ed è abbastanza facile da fare...Mr. Viz ha scritto:Grande danny "Waiting on an Angel" era il mio cavallo di battaglia! Strimpellatori unitevi...danny_the_dog ha scritto: Nel frattempo ho scaricato qualche tabs di Ben Harper, sto iniziando a strimpellare Waiting on an Angel.![]()
Wow, 30 anni sono tanti: è la tua professione?faber-mi ha scritto:Mi fido, ed invece che dar retta a lui, ai miei 30 anni di studi con una chitarra in mano, decido di dare retta a te.
Ma forse che il signore magari i concerti in giro per il mondo li fa suonando Jazz, Classica, Pop e Rock sfoggiando una grande musicalità piuttosto che una tecnica sopraffina?faber-mi ha scritto:Partiamo da un'analisi tecnica.Antonchik ha scritto:Alla fine fa due arpeggi, che io non so fare perchè non so niente di chitarra sebbene stia imparando la "chitarra basso", ma comunque veramente niente di che, soprattutto considerando che oggi i chitarristi tendono a sviluppare la tecnica fino all'infinito dato che la competizione è a dir poco animale...faber-mi ha scritto:Bè...oddio se per te questo è orrendo e fa due palle devi essere ad un livello molto molto molto alto tu...tizioanonimo ha scritto:
opinioni personali eh!!
Felice di sbagliarmi.
Pezzo decisamente complicato, da suonare su tutta la lunghezza del manico, accordi complessi, alternanza arpeggio con battere e levare, tocco libero, tocco appoggiato, continui cambi di ritmo.
Ora detto questo, il signore che suona non è proprio un coglione...ha tenuto più di 200 concerti in giro per il mondo suonando dal jazz alla classica, dal pop al rock, dal flamenco ai ritmi latini.
Però tu, che suoni da un anno il basso, dici che insomma...mica è poi sta gran cosa...ed io ti voglio credere.
Mi fido, ed invece che dar retta a lui, ai miei 30 anni di studi con una chitarra in mano, decido di dare retta a te.
Edgar Cruz...se leggi questo forum sappi che per me non vali un cazzo.