Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Sexissimi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Recensioni di Club Privè

#1216 Messaggio da Sexissimi »

belnudo ha scritto:
KrystalClub ha scritto:
noidue ha scritto:.............al Sig. Krystal se può dirmi qualcosa e darmi qualche elemento per rassicurare la mia signora (mi scuso se faccio di queste richieste).
Ho già dato alla mia lei il link del sito, che intanto e almeno si guardi quello li.
............................
E tu abbi pazienza: anni fa io volli andare troppo oltre, e non ne venne nulla di buono...in questo gioco, comandano le donne.
straquotato
BELNUDO, attenzione!!! Sul sito NON devi scrivere a colori, ehhhhhhhh!!!!!! :bonk:

noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1217 Messaggio da noidue »

Volevo dirle che mi scuso...
.

MrVendetta
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1218 Messaggio da MrVendetta »

Raga qualcuno è mai stato e\o conosce lo strip club Rosso di Sera che sta a Roma?
Se si potreste darmi qualche info in + su prezzo d'ingresso e sul locale?

grazie in anticipo

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#1219 Messaggio da kapedag »

Ciao rientro da un lungo periodo di vacanza, costellato da momenti piacevoli e anche qualche difficioltà. Tra i primi posso annoverare il capodanno al Krystal, una serata ottimamente organizzata, piacevolmente frequentata e soprattutto condita della cortesia amichevole dei coniugi Krystal che sono stati presenti e come sempre ospitali (la signora K era verametne in gran forma già dal pomeriggio....). Noi ricorderemo la "russa" di 1,75 cm che ci ha invitato a concludere la serata in albergo con lei e i compagno, ormai alle prime luci dell'alba. E' stato il mio primo capodanno in un privè e l'esperienza è stata positiva nonostante la reticenza che mi tratteneva, per ovvi motivi. Un buon anno a tutti.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Sexissimi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1220 Messaggio da Sexissimi »

Finalmente troviamo il tempo di recensire la nostra serata al kristal Club.
Sabato 2 gennaio 2010 trovandoci ad Abano Terme per le festività di fine anno siamo ritornati, dopo parecchi mesi di assenza dai privè, al Kristal.
Appena arrivati siamo stati piacevolmente accolti da Mr. Kristal che, con la sua proverbiale gentilezza, ci ha subito invitato al bar del locale a bere qualcosa :037 facendoci conoscere la sig.ra Kristal (gran bella donna, cordiale e sempre sorridente) e i suoi soci, altrettanto cortesi e simpatici.
L'aria nel locale era già festosa nonostante fosse appena passato il capodanno e la temperatura nella zona disco era perfetta, invitava le donne (tra cui Coccola, sempre molto freddolosa, visto il suo esile corpicino) a rimanere in gonnellina sopra "i ciapett" :o e mostrare vertiginose scollature al limite..... :flash: Effettivamente, dopo 15 minuti di Disco music, gestita da ben 2 Dj, sono volati via a parecchie ragazze scatenate, i primi pezzi di vestiti mostrando le loro meraviglie agli occhi :imslow: di noi tutti.
Abbiamo notato subito l'ottima qualità e bella presenza della maggior parte di uomini e donne :-D. I singoli erano in giusta proporzione e non invadenti. Ottimamente rifornito il buffet, con stuzzichini di ogni genere. :gomma:
Spostandoci poi nella zona privè, abbiamo potuto riconfermare la pulizia della stanze, ognuna fornita di un bel numero di lenzuola ed erogatori di tovagliolini. I bagni, a differenza di altri locali tempo fa' frequentati, avevano pavimenti perfettamente asciutti per la presenza di pedanine, erano piacevolmente profumati e dotati di un gran quantitativo di asciugamani di cotone bianchi, non di carta che, bagnandosi, si sfalda.
Se possiamo dare un solo consiglio :idea: , in quanto coppia, :034 nella zona riservata alle coppie, lo spazio nei corridoi potrebbe essere leggermente ampliato, onde migliorare il transito, perchè sostando per curiosare nelle stanzine o giocherellare, si formano "tappi", bloccando l'ingresso a nuove coppie...

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#1221 Messaggio da kapedag »

Sexissimi ha scritto:Se possiamo dare un solo consiglio :idea: , in quanto coppia, :034 nella zona riservata alle coppie, lo spazio nei corridoi potrebbe essere leggermente ampliato, onde migliorare il transito, perchè sostando per curiosare nelle stanzine o giocherellare, si formano "tappi", bloccando l'ingresso a nuove coppie...
In effetti concordo, la zona coppie e un po troppo "attufata" e poi sono preferibili in quella zone gli open space tipo Olimpo....
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1222 Messaggio da coppia_co »

kapedag ha scritto:
Sexissimi ha scritto:Se possiamo dare un solo consiglio :idea: , in quanto coppia, :034 nella zona riservata alle coppie, lo spazio nei corridoi potrebbe essere leggermente ampliato, onde migliorare il transito, perchè sostando per curiosare nelle stanzine o giocherellare, si formano "tappi", bloccando l'ingresso a nuove coppie...
In effetti concordo, la zona coppie e un po troppo "attufata" e poi sono preferibili in quella zone gli open space tipo Olimpo....
Siamo d'accordo sia con sexissimi per quanto riguarda il Krystal che con kap se si riferisce all'Olimpo di Ladispoli con l'unico neo che l'area riservata alle coppie viene aperta un po' troppo tardi... almeno le volte che ci siamo stati noi.
Ora anche al nuovo Fashion di Milano la sala coppie è piuttosto ampia.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1223 Messaggio da noidue »

Sexissimi ha scritto: e bella presenza della maggior parte di uomini e donne :-D.
SERIAMENTE.
Sai che da quando ho iniziato questo gioco guardo molto di più la bellezza maschile (diciamo che prima non mi interessava per niente).
Con gli anni, con una certa maturità, avevo iniziato a guardarla così come le donne guardano le altre donne: per fare confronti, per prendere spunto, per una eventuale imitazione. Osservo gli uomini che si accompagnano a delle belle donne per capire come si fa ad essere seducenti ad accompagnarsi a delle grandi f.... Così sono anche più attento alla mia estetica (e la mia lei apprezza).
Col gioco ho fatto un passo in avanti, sono quasi affascinato da un maschio bello. E' anche una questione obbligatoria, parchè non posso permettermi di giocare con una coppia con la lei bella e il lui brutto, perchè devo pensare alla mia lei.
L'attrazione alla bellezza maschile da parte della mia lei si è un po' riverberata su di me.

SCHERZANDO (perchè con questi discorsi mi viene in mente Belnudo).
Beeeeelnudo! E' un po' (tanto) che ti lurko...ti sei scelto un bell'alias non c'è che dire. Ma l'avatar, l'avataaaar che avevi prima! :no: :no: Brunetta! Avrai avuto i tuoi motivi (non li ho mai capiti), ma lo sai che quando leggo i tuoi interventi ti si è appiccicatata addosso la voce del nostro bravo ministrello?!
.

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#1224 Messaggio da kapedag »

Allora signori mi si preparano 2 mesi all'ombra della Madonnina (Milano) da cui manco da oltre 2 anni....spero di trovare una situazione privè migliorata...notizie? Amici di Milano arrivoooooo!!!!!!!!!!!!

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Milano

#1225 Messaggio da belnudo »

solo due mesi? :cry:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1226 Messaggio da BanitoXXX »

Tel chi el milanés :lol:

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#1227 Messaggio da kapedag »

Ciao regà...eh si! Questa volta è una toccata e fuga....

Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#1228 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

Sexissimi ha scritto:Finalmente troviamo il tempo di recensire la nostra serata al kristal Club.
Sabato 2 gennaio 2010 trovandoci ad Abano Terme per le festività di fine anno siamo ritornati, dopo parecchi mesi di assenza dai privè, al Kristal......
...Spostandoci poi nella zona privè, abbiamo potuto riconfermare la pulizia della stanze, ognuna fornita di un bel numero di lenzuola ed erogatori di tovagliolini. I bagni, a differenza di altri locali tempo fa' frequentati, avevano pavimenti perfettamente asciutti per la presenza di pedanine, erano piacevolmente profumati e dotati di un gran quantitativo di asciugamani di cotone bianchi, non di carta che, bagnandosi, si sfalda....
....Se possiamo dare un solo consiglio :idea: , in quanto coppia, :034 nella zona riservata alle coppie, lo spazio nei corridoi potrebbe essere leggermente ampliato, onde migliorare il transito, perchè sostando per curiosare nelle stanzine o giocherellare, si formano "tappi", bloccando l'ingresso a nuove coppie...
Noi non abbiamo una vita (cosiddetta) "trasgressiva" particolarmente intensa, amiamo piuttosto definirla "moderatamente attiva"...
però nei casi in cui ci imbattiamo in coppie che dicono (e son tante) <<Ma che schifo il privè! Ma come fate??>> Noi rispondiamo sempre che l'unico che amiamo veramente frequentare è proprio il K, e invitiamo sempre queste persone a recarvisi prima di definire in qualsiasi maniera il privé in generale, Purtroppo per tutti, incluso il K, è un caso unico in Italia: sarebbe bello si potesse replicarne la formula in altre zone d'Italia. Infatti viaggiando spesso ci lasciamo sempre tentare dal testarne qualcuno qua e là lungo lo stivale. E allora capiamo perchè tante coppie dicano "Che schifo il privè!"....

P.S. Ci associamo a Sexissimi (a proposito: :002 ) e Kap, circa l'angustia del corridoio coppie, ma dubitiamo che possa essere ampliato per come è fatta la struttura. Però è in fondo un non-problema. A noi non ha mai impedito di trovare le persone "giuste" con cui incontrarsi, conoscersi ed eventualmente giocare
Sinceramente ci piacerebbe molto di più che si riuscisse ad evitare che gli stanzini chiudibili vengano adoperati da coppie sole (in tutti i sensi) che trovano più economico l'uso del privè rispetto all'affitto di una camera d'albergo per consumare in santa pace il loro idillio. Ma anche questo è un argomento già affrontato e ovviamente abbiamo convenuto con Mr. K che non è assolutamente possibile prevenire tale "furbata". Del resto, magari fossero davvero solo questi i problemi dei vari privè in giro per l'Italia!!!!
P&G

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#1229 Messaggio da kapedag »

Parsifal&Ginevra ha scritto: ovviamente abbiamo convenuto con Mr. K che non è assolutamente possibile prevenire tale "furbata". Del resto, magari fossero davvero solo questi i problemi dei vari privè in giro per l'Italia!!!!
P&G
A Roma è vietato l'uso delle stanze a una coppia sola...ne so qualcosa io che ci sono passato un anno fa circa e sono rimasto fregato...però è giusto! Soprattutto a Roma dove ti puoi chiudere dentro.

salepepe2004
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#1230 Messaggio da salepepe2004 »

Domani sera K anche per noi!!! Prima volta in un privè .. vedremo come va

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”