Finalmente troviamo il tempo di recensire la nostra serata al kristal Club.
Sabato 2 gennaio 2010 trovandoci ad Abano Terme per le festività di fine anno siamo ritornati, dopo parecchi mesi di assenza dai privè, al Kristal.
Appena arrivati siamo stati piacevolmente accolti da Mr. Kristal che, con la sua proverbiale gentilezza, ci ha subito invitato al bar del locale a bere qualcosa

facendoci conoscere la sig.ra Kristal (gran bella donna, cordiale e sempre sorridente) e i suoi soci, altrettanto cortesi e simpatici.
L'aria nel locale era già festosa nonostante fosse appena passato il capodanno e la temperatura nella zona disco era perfetta, invitava le donne (tra cui Coccola, sempre molto freddolosa, visto il suo esile corpicino) a rimanere in gonnellina sopra "i ciapett"

e mostrare vertiginose scollature al limite.....

Effettivamente, dopo 15 minuti di Disco music, gestita da ben 2 Dj, sono volati via a parecchie ragazze scatenate, i primi pezzi di vestiti mostrando le loro meraviglie agli occhi

di noi tutti.
Abbiamo notato subito l'ottima qualità e bella presenza della maggior parte di uomini e donne

. I singoli erano in giusta proporzione e non invadenti. Ottimamente rifornito il buffet, con stuzzichini di ogni genere.
Spostandoci poi nella zona privè, abbiamo potuto riconfermare la pulizia della stanze, ognuna fornita di un bel numero di lenzuola ed erogatori di tovagliolini. I bagni, a differenza di altri locali tempo fa' frequentati, avevano pavimenti perfettamente asciutti per la presenza di pedanine, erano piacevolmente profumati e dotati di un gran quantitativo di asciugamani di cotone bianchi, non di carta che, bagnandosi, si sfalda.
Se possiamo dare un solo consiglio

, in quanto coppia,

nella zona riservata alle coppie, lo spazio nei corridoi potrebbe essere leggermente ampliato, onde migliorare il transito, perchè sostando per curiosare nelle stanzine o giocherellare, si formano "tappi", bloccando l'ingresso a nuove coppie...