Dedicato alle coppie

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#961 Messaggio da coppiaveneta »

Occhio perchè il posto è serio e non trasgressivo. Diciamo finemente erotico che è un'altra cosa ... tutta un'altra cosa .... :wink:

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#962 Messaggio da kapedag »

belnudo ha scritto:
coppiaveneta ha scritto:Andate a veder questo sito e i siti collegati ...........
www.chezvivi.it
ma questa è la multinazionale dei massaggi :o

http://www.ayurvedico.it/

Franco il massaggiatore:

PS Kape, siccome sei MASSAGGIATORE, dovresti andare e provare!
La nuova frontiera del massaggio.
Ci sto approcciando...appena rientro a Roma e ho un po di tempo sicuramente.. :wink:
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#963 Messaggio da coppia_co »

coppiaveneta ha scritto:Occhio perchè il posto è serio e non trasgressivo. Diciamo finemente erotico che è un'altra cosa ... tutta un'altra cosa .... :wink:
Siamo completamente d'accordo con voi il fine erotismo è tutta un'altra cosa
Abbiamo letto bene tutto quanto descritto sul sito e ci attrae proprio per questo. :P
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#964 Messaggio da coppiaveneta »

coppia_co se siete lombardi vi potrei segnalare anche un altro massaggiatore che opera a Piacenza molto preparato e serio ma che effettua il vero tantra ... e quando dico vero non si intende quello che agli uomini viene in mente!!

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#965 Messaggio da coppia_co »

coppiaveneta ha scritto:coppia_co se siete lombardi vi potrei segnalare anche un altro massaggiatore che opera a Piacenza molto preparato e serio ma che effettua il vero tantra ... e quando dico vero non si intende quello che agli uomini viene in mente!!
Ci farebbe piacere, se preferite contattateci in MP
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#966 Messaggio da coppiaveneta »

Chiediamo autorizzazione a darvi il suo nominativo e poi vi contatteremo. Siamo molto informati sui massaggi e massaggiatori!! Oggi abbiamo visitato la fiera a Vicenza sul wellness e benessere il "Benè" e c'erano a ripetizione prove pratiche di massaggio .... molto interessante la modella in perizoma che faceva da "cavia" ;-)

coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#967 Messaggio da coppiaveneta »

Domani massaggio a 4 mani .... vi sapró dire!!

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#968 Messaggio da kapedag »

Probabilmente saremo al wave venerdì pomeriggio, la sera kristal....
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#969 Messaggio da Pim »

kapedag ha scritto:Probabilmente saremo al wave venerdì pomeriggio, la sera kristal....
ma tu sei una trottola!!

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#970 Messaggio da kapedag »

Pimpipessa ha scritto:
kapedag ha scritto:Probabilmente saremo al wave venerdì pomeriggio, la sera kristal....
ma tu sei una trottola!!
:-D faccio quello che posso :roll: :wink:
Che fate venite? anche perchè poi, stiamo decidendo sui giorni perchè ho sentito Krystal e forse andremo sabato...non so ancora. Sicuro voglio andare a Colà  e forse al Wave....

Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#971 Messaggio da Fikkissimi »

ma allora domani wave???? eh kapedag?

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#972 Messaggio da kapedag »

Fikkissimi ha scritto:ma allora domani wave???? eh kapedag?
Ciao, no! Strada facendo ho definito il programma con "Krystal lui": venerdì saremo al laghetto di Colà , fino a sera tarda. Sabato passeremo il pomeriggio al wave e la sera al Krystal. Domenica....non sappiamo ancora. Se qualche coppia vuole conoscerci (vale la pena ... non per me non sono così presuntuoso) mi dovete contattare via mail in tempo utile, per i singoli solo i miei amici please.

coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#973 Messaggio da coppiaveneta »

Certo che ne avete di tempo per girare a zonzo!! Beati voi :wink:
Fatto il massaggio a 4 mani .... ti sembra di essere su un'altro pianeta!! Io sotto, il mio massaggiatore di fiducia, un suo collega e il mio lui spettatore. Esperienza che consiglio vivamente. Lo studio, tappezzato di diplomi e attestati del massaggiatore o meglio massofisioterapista (dunque persona molto competente) si trova appena fuori città  in vecchio casale di campagna, massimo silenzio e massima privacy, ambiente coccolo e accogliente. Possibilità  di trattamento su lettino o a terra su futon. Info per recapiti naturalmente in privato per gli interessati :DDD
Dimenticavo, se predisposte si perde la testa ... e le inibizioni :oops: :oops: :oops: :oops:
Le saune sinceramente ci stanno attirando sempre meno, troppi singoli invadenti e di andare per essere seguiti dal solito trenino non ci va proprio .. il tutto lo troviamo tra l'altro decisamente poco eccitante ... anzi per nulla eccitante!! :-?

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#974 Messaggio da coppia_co »

coppiaveneta ha scritto: Dimenticavo, se predisposte si perde la testa ... e le inibizioni :oops: :oops: :oops: :oops:
E' vero, ma è proprio il suo bello ... :oops: :013

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#975 Messaggio da kapedag »

coppiaveneta ha scritto:Certo che ne avete di tempo per girare a zonzo!! Beati voi :wink:
Fatto il massaggio a 4 mani .... ti sembra di essere su un'altro pianeta!! Io sotto, il mio massaggiatore di fiducia, un suo collega e il mio lui spettatore. Esperienza che consiglio vivamente. Lo studio, tappezzato di diplomi e attestati del massaggiatore o meglio massofisioterapista (dunque persona molto competente) si trova appena fuori città  in vecchio casale di campagna, massimo silenzio e massima privacy, ambiente coccolo e accogliente. Possibilità  di trattamento su lettino o a terra su futon. Info per recapiti naturalmente in privato per gli interessati :DDD
Dimenticavo, se predisposte si perde la testa ... e le inibizioni :oops: :oops: :oops: :oops:
Le saune sinceramente ci stanno attirando sempre meno, troppi singoli invadenti e di andare per essere seguiti dal solito trenino non ci va proprio .. il tutto lo troviamo tra l'altro decisamente poco eccitante ... anzi per nulla eccitante!! :-?
Tutto st'ambaradan per "giustificare" una scopata? Sono anni che faccio massaggi, anche in una sauna...è molto divertente farli e riceverli ma parlare di "altro pianeta" .....boh!!! De gustibus
Cari coppiaveneta siete all'ultimo grido!! Come sempre in Italia tutti si svegliano su qualcosa e insieme, in massa, vi si dedicano. Ultimamante i 'singoli' doc - quelli che vogliono aggirare la concorrenza e hanno l'intelligenza e il tempo da dedicare a questo, si sono riciclati in massaggiatori (ho assitito tempo fa a una scena del genere anche in un privè di Torino)...., quindi voi non fate altro che ricevere da questi 'massofisioterapisti per donne' il medesimo trattamento che i singoli meno scafati e con minore tempo a disposizione dedicano alle coppie nelle saune...i vostri amichetti sono solo un po più furbi, ve lo dice uno che il 'giochetto' l'aveva capito da tempo e anche attuato con successo in anni non sospetti (ora sono tutti massaggiatori). Addirittura due maschi per farsi massaggiare......mahhhhhh :-? il massaggio è un fatto intimo e va fatto in due numero totale (no guardoni ne mariti ne amici nulla, tu e lui che ti massaggia anzi per una donna meglio lei)! Se volete un professionista dovete prendere i massaggiatori che operano nelle case di riposo e nello sport....gli altri, quelli che aprono studi per 'benessere femminile', e ancor più quelli con l'aria da santoni indiani sono solo dei gran paragnosti....... :wink:

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”