Dedicato alle coppie
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
- coppiaveneta
- Impulsi avanzati
Ci sto approcciando...appena rientro a Roma e ho un po di tempo sicuramente..belnudo ha scritto:ma questa è la multinazionale dei massaggicoppiaveneta ha scritto:Andate a veder questo sito e i siti collegati ...........
www.chezvivi.it![]()
http://www.ayurvedico.it/
Franco il massaggiatore:
PS Kape, siccome sei MASSAGGIATORE, dovresti andare e provare!
La nuova frontiera del massaggio.

Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Siamo completamente d'accordo con voi il fine erotismo è tutta un'altra cosacoppiaveneta ha scritto:Occhio perchè il posto è serio e non trasgressivo. Diciamo finemente erotico che è un'altra cosa ... tutta un'altra cosa ....
Abbiamo letto bene tutto quanto descritto sul sito e ci attrae proprio per questo.

No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
- coppiaveneta
- Impulsi avanzati
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Ci farebbe piacere, se preferite contattateci in MPcoppiaveneta ha scritto:coppia_co se siete lombardi vi potrei segnalare anche un altro massaggiatore che opera a Piacenza molto preparato e serio ma che effettua il vero tantra ... e quando dico vero non si intende quello che agli uomini viene in mente!!
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
- coppiaveneta
- Impulsi avanzati
Chiediamo autorizzazione a darvi il suo nominativo e poi vi contatteremo. Siamo molto informati sui massaggi e massaggiatori!! Oggi abbiamo visitato la fiera a Vicenza sul wellness e benessere il "Benè" e c'erano a ripetizione prove pratiche di massaggio .... molto interessante la modella in perizoma che faceva da "cavia" 

- coppiaveneta
- Impulsi avanzati
Pimpipessa ha scritto:ma tu sei una trottola!!kapedag ha scritto:Probabilmente saremo al wave venerdì pomeriggio, la sera kristal....

Che fate venite? anche perchè poi, stiamo decidendo sui giorni perchè ho sentito Krystal e forse andremo sabato...non so ancora. Sicuro voglio andare a Colà e forse al Wave....
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
- Fikkissimi
- Impulsi avanzati
Ciao, no! Strada facendo ho definito il programma con "Krystal lui": venerdì saremo al laghetto di Colà , fino a sera tarda. Sabato passeremo il pomeriggio al wave e la sera al Krystal. Domenica....non sappiamo ancora. Se qualche coppia vuole conoscerci (vale la pena ... non per me non sono così presuntuoso) mi dovete contattare via mail in tempo utile, per i singoli solo i miei amici please.Fikkissimi ha scritto:ma allora domani wave???? eh kapedag?
- coppiaveneta
- Impulsi avanzati
Certo che ne avete di tempo per girare a zonzo!! Beati voi
Fatto il massaggio a 4 mani .... ti sembra di essere su un'altro pianeta!! Io sotto, il mio massaggiatore di fiducia, un suo collega e il mio lui spettatore. Esperienza che consiglio vivamente. Lo studio, tappezzato di diplomi e attestati del massaggiatore o meglio massofisioterapista (dunque persona molto competente) si trova appena fuori città in vecchio casale di campagna, massimo silenzio e massima privacy, ambiente coccolo e accogliente. Possibilità di trattamento su lettino o a terra su futon. Info per recapiti naturalmente in privato per gli interessati
Dimenticavo, se predisposte si perde la testa ... e le inibizioni
Le saune sinceramente ci stanno attirando sempre meno, troppi singoli invadenti e di andare per essere seguiti dal solito trenino non ci va proprio .. il tutto lo troviamo tra l'altro decisamente poco eccitante ... anzi per nulla eccitante!!

Fatto il massaggio a 4 mani .... ti sembra di essere su un'altro pianeta!! Io sotto, il mio massaggiatore di fiducia, un suo collega e il mio lui spettatore. Esperienza che consiglio vivamente. Lo studio, tappezzato di diplomi e attestati del massaggiatore o meglio massofisioterapista (dunque persona molto competente) si trova appena fuori città in vecchio casale di campagna, massimo silenzio e massima privacy, ambiente coccolo e accogliente. Possibilità di trattamento su lettino o a terra su futon. Info per recapiti naturalmente in privato per gli interessati

Dimenticavo, se predisposte si perde la testa ... e le inibizioni

Le saune sinceramente ci stanno attirando sempre meno, troppi singoli invadenti e di andare per essere seguiti dal solito trenino non ci va proprio .. il tutto lo troviamo tra l'altro decisamente poco eccitante ... anzi per nulla eccitante!!

Tutto st'ambaradan per "giustificare" una scopata? Sono anni che faccio massaggi, anche in una sauna...è molto divertente farli e riceverli ma parlare di "altro pianeta" .....boh!!! De gustibuscoppiaveneta ha scritto:Certo che ne avete di tempo per girare a zonzo!! Beati voi![]()
Fatto il massaggio a 4 mani .... ti sembra di essere su un'altro pianeta!! Io sotto, il mio massaggiatore di fiducia, un suo collega e il mio lui spettatore. Esperienza che consiglio vivamente. Lo studio, tappezzato di diplomi e attestati del massaggiatore o meglio massofisioterapista (dunque persona molto competente) si trova appena fuori città in vecchio casale di campagna, massimo silenzio e massima privacy, ambiente coccolo e accogliente. Possibilità di trattamento su lettino o a terra su futon. Info per recapiti naturalmente in privato per gli interessati![]()
Dimenticavo, se predisposte si perde la testa ... e le inibizioni![]()
![]()
![]()
![]()
Cari coppiaveneta siete all'ultimo grido!! Come sempre in Italia tutti si svegliano su qualcosa e insieme, in massa, vi si dedicano. Ultimamante i 'singoli' doc - quelli che vogliono aggirare la concorrenza e hanno l'intelligenza e il tempo da dedicare a questo, si sono riciclati in massaggiatori (ho assitito tempo fa a una scena del genere anche in un privè di Torino)...., quindi voi non fate altro che ricevere da questi 'massofisioterapisti per donne' il medesimo trattamento che i singoli meno scafati e con minore tempo a disposizione dedicano alle coppie nelle saune...i vostri amichetti sono solo un po più furbi, ve lo dice uno che il 'giochetto' l'aveva capito da tempo e anche attuato con successo in anni non sospetti (ora sono tutti massaggiatori). Addirittura due maschi per farsi massaggiare......mahhhhhh