Posso dire che mi sembra una cazzata bella e buona?legionofdoom ha scritto: ↑04/07/2022, 17:11Già dimenticavo: se sei proprietario di casa, anche se hai un'ISEE inferiore ai 9000 Euro non ti danno 'na beata minchia........![]()
[O.T.] Devo entrare in analisi?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Devo entrare in analisi?
- Paperinik
- Storico dell'impulso
I soldi andavano bene per tutte e due le cose, terapia e spese per la casa..il problema è che non mi bastano
Solo il cancello automatico (comodo per l'inverno) viene 2000€ e le inferriate per 3 finestre e una porta-finestra chissà quanto...

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
Io spero che tu sia un trolllegionofdoom ha scritto: ↑03/07/2022, 13:00Oggi per "campare" in Italia, ci vogliono almeno 3000 Euro al mese.Juan Burrasca ha scritto: ↑03/07/2022, 11:33Papero purtroppo i 1300 euro di adesso non sono più i 1300 euro di una volta che prendevi ad esempio vent'anni fa quando la nuova valuta era appena uscita.Paperinik ha scritto: ↑03/07/2022, 11:23Secondo i guru finanziari i soldi non vanno spesi ma investiti...
Comunque per dirne una, lavori di casa: ancora devo mettere il cancello automatico e inferriate alle finestre...
A volte mi sembra di esserre un bancomat, 1300€ sono quasi una mensilità di stipendio...è tutto uno spendere e i prezzi aumentano mese dopo mese...![]()
Una volta uno stipendio aveva molto più valore.
Adesso tra spese fisse, imprevisti, tasse, bollette e carburanti varie è quasi impossibile pensare di poter "mettere qualcosa da parte" a fine mese a meno che non si prenda una bella cifra di soldi come mensilità...
I classici 1200-1900 Euro al mese non bastano più per fare una vita dignitosa, visto il caro prezzi e quant'altro.
Più di bonus, redditi di cittadinanza e cazzate varie, dovrebbero pensare di più ad aumentare gli stipendi della gente, che non "regalare" elemosina.
Ma d'altronde.
E' già tanto se riescono a dare una pensione di invalidità ad un disabile VERO, figuriamoci se dalla sera alla mattina i nostri cari politici vogliono tagliarsi lo stipendio.
"Comandare è meglio che scopare" (cit.)
3 Mila euro al mese per vivere...magari da single...
Se poi state tutti in centro a Milano non so
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
-
- Impulsi avanzati
Pensa io che sono disoccupato.legionofdoom ha scritto: ↑03/07/2022, 13:00
Oggi per "campare" in Italia, ci vogliono almeno 3000 Euro al mese.
I classici 1200-1900 Euro al mese non bastano più per fare una vita dignitosa, visto il caro prezzi e quant'altro.
"Ribelle senza causa"
Cazzaniga90
Cazzaniga90
-
- Impulsi superiori
A mio cognato hanno rigettato la domanda proprio per quello, e ha un'ISEE di 7500 Euro......guarda un po' te.Juan Burrasca ha scritto: ↑04/07/2022, 18:06Posso dire che mi sembra una cazzata bella e buona?legionofdoom ha scritto: ↑04/07/2022, 17:11Già dimenticavo: se sei proprietario di casa, anche se hai un'ISEE inferiore ai 9000 Euro non ti danno 'na beata minchia........![]()

-
- Impulsi superiori
[Scopri]Spoiler
ziggy7 ha scritto: ↑04/07/2022, 19:25Io spero che tu sia un trolllegionofdoom ha scritto: ↑03/07/2022, 13:00Oggi per "campare" in Italia, ci vogliono almeno 3000 Euro al mese.Juan Burrasca ha scritto: ↑03/07/2022, 11:33Papero purtroppo i 1300 euro di adesso non sono più i 1300 euro di una volta che prendevi ad esempio vent'anni fa quando la nuova valuta era appena uscita.Paperinik ha scritto: ↑03/07/2022, 11:23Secondo i guru finanziari i soldi non vanno spesi ma investiti...
Comunque per dirne una, lavori di casa: ancora devo mettere il cancello automatico e inferriate alle finestre...
A volte mi sembra di esserre un bancomat, 1300€ sono quasi una mensilità di stipendio...è tutto uno spendere e i prezzi aumentano mese dopo mese...![]()
Adesso tra spese fisse, imprevisti, tasse, bollette e carburanti varie è quasi impossibile pensare di poter "mettere qualcosa da parte" a fine mese a meno che non si prenda una bella cifra di soldi come mensilità...
Più di bonus, redditi di cittadinanza e cazzate varie, dovrebbero pensare di più ad aumentare gli stipendi della gente, che non "regalare" elemosina.
Ma d'altronde.
E' già tanto se riescono a dare una pensione di invalidità ad un disabile VERO, figuriamoci se dalla sera alla mattina i nostri cari politici vogliono tagliarsi lo stipendio.
Su, dai. Dateci un taglio.
Nemmeno in altri forum che visito regolarmente c'è tutta questa ostilita' nei confronti degli utenti nuovi, anzi.
Le discussioni riguardanti utenti "particolari" vengono fatte solo nella sezione per Mod e Admin, e non in pubblico (com'è giusto che si dovrebbe fare in qualsiasi forum).

Comunque, si. Ovvio che mi riferivo a 3000 Euro/mese a persona e non a nucleo famigliare.
Questo è soltanto l’inizio caro compagno. L’attività di trollaggio è giustificabile solo se rientra in un 2,5% massimo dell’attività forumistica (5% in caso di utenti particolari). I tuoi messaggi saranno scandagliati, analizzati, sottoposti a controlli incrociati, e non sorprenderti se utilizzeremo pure intercettazioni ambientali e cani fiuta-troll.legionofdoom ha scritto: ↑04/07/2022, 20:56Ma quale troll e troll, ragazzi state diventando veramente paranoici con 'sta storia di cloni e troll......lasciatevelo dire.[Scopri]Spoilerziggy7 ha scritto: ↑04/07/2022, 19:25Io spero che tu sia un trolllegionofdoom ha scritto: ↑03/07/2022, 13:00Oggi per "campare" in Italia, ci vogliono almeno 3000 Euro al mese.Juan Burrasca ha scritto: ↑03/07/2022, 11:33
Papero purtroppo i 1300 euro di adesso non sono più i 1300 euro di una volta che prendevi ad esempio vent'anni fa quando la nuova valuta era appena uscita.
Ma d'altronde.
E se non sei un clone come mai hai la coda di paglia quando si parla di cloni? Hai qualcosa da nascondere? Stai sudando?
La selezione forumistica Superzetiana fa un baffo alla Stasi caro compagno, nei prossimi 18 mesi tutti i tuoi messaggi saranno passati al setaccio!
Ah, quanto mi manca l'ufficio della Abteilung XIV a Hohenschönhausen...

PS: si scherza eh, benvenuto tra noi

PPS: il consiglio è quello di idratarti, postare belle foto, seghe (raccomandazione salva-prostata), raccontare storie pepate e aneddoti inediti, idratarti, e mantendere un costate stato di sospettosa allerta! Un giorno anche tu potrai guadagnarti i gradi di forumista SZ, sul campo.
PPPS: ti teniamo d'occhio.

- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Io mi sa che di questo passo levo le tende. Non sono di certo una persona che cerca l'approvazione altrui, e sono sempre stato per la scuola "who wants to quit, quits", però provo a spiegare il mio punto di vista.legionofdoom ha scritto: ↑04/07/2022, 20:56Ma quale troll e troll, ragazzi state diventando veramente paranoici con 'sta storia di cloni e troll......lasciatevelo dire.[Scopri]Spoilerziggy7 ha scritto: ↑04/07/2022, 19:25Io spero che tu sia un trolllegionofdoom ha scritto: ↑03/07/2022, 13:00Oggi per "campare" in Italia, ci vogliono almeno 3000 Euro al mese.Juan Burrasca ha scritto: ↑03/07/2022, 11:33
Papero purtroppo i 1300 euro di adesso non sono più i 1300 euro di una volta che prendevi ad esempio vent'anni fa quando la nuova valuta era appena uscita.
Ma d'altronde.
Nemmeno in altri forum che visito regolarmente c'è tutta questa ostilita' nei confronti degli utenti nuovi, anzi.
Le discussioni riguardanti utenti "particolari" vengono fatte solo nella sezione per Mod e Admin, e non in pubblico (com'è giusto che si dovrebbe fare in qualsiasi forum).![]()
Comunque, si. Ovvio che mi riferivo a 3000 Euro/mese a persona e non a nucleo famigliare.
Ritengo inquietante che da quando mi sono iscritto, a parte una manciata di utenti molto cordiali, o mi sento dare del clone o vengo insultato. È un forum questo, non un catso di baluardo da difendere. Per quanto possa essere serafico, di certo non posso continuare alla lunga a respirare un clima così tossico, ergo restare qui per me sarebbe una scelta di puro masochismo.
Ovviamente non voglio influenzarti con i miei discorsi, è giusto un piccolo sfogo fine a sé stesso.
Buona giornata a tutti.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
3000 euro a capoccia mi sembra ovviamente un ottimo auspicio, ma "un tantino" utopistico.
Rispetto l'opinione eh, ma evidentemente proviene da un contesto diverso dal mio.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Qui sotto un video in diretta degli storici dell'impulso (e dei cazzi che gliene frega), mentre sentono che un forumista "primi impulsi" suona la campanellina "Dropped on Request" (me ne vado!) dopo pochi giorni di addestramento forumistahermafroditos ha scritto: ↑05/07/2022, 10:57
Io mi sa che di questo passo levo le tende. Non sono di certo una persona che cerca l'approvazione altrui, e sono sempre stato per la scuola "who wants to quit, quits", però provo a spiegare il mio punto di vista.
Ritengo inquietante che da quando mi sono iscritto, a parte una manciata di utenti molto cordiali, o mi sento dare del clone o vengo insultato. È un forum questo, non un catso di baluardo da difendere. Per quanto possa essere serafico, di certo non posso continuare alla lunga a respirare un clima così tossico, ergo restare qui per me sarebbe una scelta di puro masochismo.
Ovviamente non voglio influenzarti con i miei discorsi, è giusto un piccolo sfogo fine a sé stesso.
Buona giornata a tutti.

̶-------H̶e̶r̶m̶a̶f̶r̶o̶d̶i̶t̶o̶s̶-----DOR----------
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Des sempre sul pezzo.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Intanto continua il mobbing sul lavoro, sovraccarico di lavoro e lasciato solo, sole a picco sulla testa, aria irrespirabile, ambiente indegno..minacce perchè tengo i pantaloncini corti..menefreghismo e mancanza di collaborazione...voglia di far venire l'asl...
vie di fuga per il momento non ne ho, dei curriculum a giro risposta solo dal luogo più lontanov
vie di fuga per il momento non ne ho, dei curriculum a giro risposta solo dal luogo più lontanov

"E' impossibile", disse il cervello.
- pan
- Storico dell'impulso
Questa è la condizione della maggior parte dei lavoratori. Negli ultimi anni anche dove stavo io era diventato un inferno.Paperinik ha scritto: ↑05/07/2022, 21:52Intanto continua il mobbing sul lavoro, sovraccarico di lavoro e lasciato solo, sole a picco sulla testa, aria irrespirabile, ambiente indegno..minacce perchè tengo i pantaloncini corti..menefreghismo e mancanza di collaborazione...voglia di far venire l'asl...
vie di fuga per il momento non ne ho, dei curriculum a giro risposta solo dal luogo più lontanov![]()
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
pan ha scritto: ↑07/07/2022, 5:34Questa è la condizione della maggior parte dei lavoratori. Negli ultimi anni anche dove stavo io era diventato un inferno.Paperinik ha scritto: ↑05/07/2022, 21:52Intanto continua il mobbing sul lavoro, sovraccarico di lavoro e lasciato solo, sole a picco sulla testa, aria irrespirabile, ambiente indegno..minacce perchè tengo i pantaloncini corti..menefreghismo e mancanza di collaborazione...voglia di far venire l'asl...
vie di fuga per il momento non ne ho, dei curriculum a giro risposta solo dal luogo più lontanov![]()

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi